Bellissima giornata, bellissime strade e gran bella compagnia molto bello anche il luogo della mega magnata sono sempre piacevoli le uscite che organizzate ragà un grazie a Stef e Francesco
Ormai questo evento sul Trasimeno e un must al quale non si può rinunciare, è un piacere rivedersi dopo le vacanze e passare una giornata all'insegna della allegria dedicandosi alla goduria delle papille gustative.
Ma veniamo al dunque, la giornata inizia molto presto, caffè al volo e ancora assonnati ci dirigiamo verso l'appuntamento.
Arrivati alle Rughe troviamo già un folto numero di partecipanti, saluti, colazione e si parte verso la nostra meta.
Dopo la noiosa Cassia bis prendiamo la Cimina, quindi lago di Vico, belle curvette e arriviamo a Viterbo, proseguiamo verso il lago di Bolsena passando per Valentano riprendendo la Cassia ad Acquapendente.
Finalmente dopo pochi km svoltiamo per Radicofani percorrendo quel valzer di curve fino al bivio per l'Amiata, dove facciamo una meritata sosta caffè per proseguire poi verso la nostra meta finale.
Naturalmente per non ci farci mancare nulla, al ritorno decidiamo di passare per la Umbro Casentinese fino ad Orvieto per poi proseguire per l'A1 fino a Roma.
E' stato come sempre un piacere rivedere dopo tempo Marko60 e Giusy , una nota particolare a Maroma e a l'appiedado SCHIZZETTO, i quali anche se macchina muniti, accompagnati da Katia e Arianna non hanno voluto disertare questa giornata.
Ringrazio tutti i partecipanti e chi insieme a me ha contribuito all'organizzazione di questa quarta edizione:
Claudio1955, il compagno di merende BieMWuistaXcaso e, Andry72 , di nuovo grazie a tutti e arrivederci.
Ultima modifica di StefRoma il 8 Set 2015 15:11, modificato 1 volta in totale
Bella foto Ludwig !!!! E stata una piacevole giornata con tante risate!!!!!
ludwig49 ha scritto:
Che giornata!!!!!!! -- Livello percorso al top ---Ristoro al top
Disquisire con Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert è stato piacevolissimo, grazie! .
Partito da casa con l'intenzione di fare un po di strada con il resto del gruppo fino a Gubbio e poi rientrare visto lo stato di salute non al top.Ma ogni km pensavo...ce provo e vado....no no poi se me sento male(stomaco)...e cosi per 50 km .....arrivati a Gubbio Andry che mi precedeva e sapeva delle mie intenzioni non si ferma......e io in preda da estasi da moto e con la voglia di rivedere gli amichetti Toscani e Laziali mi sono detto:come va va vado e ho fatto benissimo perche sono stato magnificamente sia per il cibo che per la splendida compagnia come al solito Sicuramente alla prossima
... che dire mi divertono sempre queste uscite e mi chiedo quando rientro a casa ma come ho fatto a stare in sella tante ore e non sentire la stanchezza.... la risposta sta nella compagnia nei panorami e sopratutto nel piacere di viaggiare in moto
P.S
devo essere sincera ho temuto per...l'altalena
per me è il secondo motoincontro del Trasimeno e anche quest' anno ho passato una giornata stupenda
amici vecchi e nuovi con cui condividere tante belle strade, un ottimo pranzo e una bella compagnia
grazie a chi si occupa di permettere tutto questo e grazie anche ad Angelo (mi sembra si chiami così)
che ci tratta più come amici che come clienti
Concordo che questa uscita a Trasimeno dal "Priore" stia diventando una pietra miliare del Tinga a suggellare il rientro dei Più dalle vacanze estive ed il ritorno in sella alle proprie "bestioline" (o scaldapizzette che siano), senza trascurare l'obiettivo di assaltare il maialino che sotto varie forme di cottura ci attende lì puntuale (e squisito).
Detto della perfezione della "location" e del cibo annesso e connesso, domenica devo proprio confessare che l'ho eletta mia "GIORNATA DEL CENTAURO DELL'ANNO".....
Infatti, mi ero figurato, vedendo il programma, di fare dritto x dritto la strada dalle Rughe al... maialino, poi un po' di cazzeggio pre-post prandiale stravaccato nel prato del Priore, e quindi un rientro di tutto relax via Orvieto verso la A1 sino a casa... insomma una cosa da vecchietti e di routine... ma quando mai!!!!!! ... grazie all'impareggiabile conoscenza dei posti di Stefano e qualche strada chiusa, causa carenze di bilancio comunali/provinciali/regionali, abbiamo fatto un vero e proprio rodeo motociclistico sia al mattino ma, soprattutto, al ritorno (zompa chi salta... per quelli che, a vario titolo, non si sono aggregati nel rientro).
Io c'ero stato un mese fa' dal Priore con moglie ed auto e non ricordo di aver fatto il giro di mezza Italia x arrivare ad Orvieto x prendere la A1!!!!, ma con Stefano ciò è possibilissimo... ; riporto la tempistica: ore 17:05 si parte benzinati dall'uscita del Priore e poi tutta una tirata sino alle 19:10 x la sosta al bar x il liberi tutti all'ingresso A1 di Orvieto... rettilineo massimo precorso: 400mt il tutto senza correre troppo ed in sicurezza pur con manto stradale che talvolta sembrava mare7.. .
Personalmente, quale neofita delle 2 ruote, imparo tantissimo quando riesco a stare attaccato alla "II" di Stefano (il VALE nazionale pare si esprima così, non dice "Anteriore/Posteriore") e vi posso assicurare che domenica pomeriggio sono riuscito a non mollarla un momento (quindi, in sintesi, devo ringraziare la moglie di Stefano che non gli consente di correre di piu' in sua presenza.... ).
Scherzi a parte, grazie Stefano per l'ennesimo evento ben pianificato ed ancor meglio realizzato che ci hai consentito di condividere.
Bella giornata di moto, amicizia e gastronomia.
E pensare che abbiamo rischiato di venire in auto!!!!
Grandi strade curvose al mattino nell avvicinamento al ristorante di Angelo ( ottimo rapporto qualita/prezzo ) . Anche Caterina, che non veniva in moto da un bel po', si è divertita.
Grazie a chi si è impegnato per organizzare questa bella giornata di amicizia.
Lamps lamps
Come ha già scritto qualcuno questo appuntamento sta diventando irrinunciabile per chi vi partecipa......l'anno dopo ci torna di sicuro,ovviamente per questo un grazie a chi si prodiga per organizzare e a angelo che ci delizia il palato.
Bellissima uscita con temperature finalmente umane e con amici del gruppo sempre fantastici.
Alla prossima
Gran bel giro, mi sono veramente divertito. Nonostante i 450 km e oltre, il giro è passato via senza fatica. Pranzo e compagnia ancora meglio, quindi che dire...
Grazie a tutti per la splendida giornata e arrivederci alla prossima!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi