sogno ha scritto:
floydoz ha scritto:
Ciao sogno!!! Io personalmente non riuscirei a fare la zavorrina.... in questo tanto di cappello a voi donne! Io vedo la "mia" che in condizioni di trasferimento si attacca un po' dietro, un po' a me... in frenata ormai ha anche capito che appoggiandosi con le mani al serbatoio non mi carica troppo con il suo peso.... e sicuramente quando sente che sto per tirare un po' si attacca a me!!! Io mi reputo fortunato.... riesce anche a seguire le curve senza sbilanciarmi!!!!
Com,unque la sella unica e verissimo quando si dice che è più comoda... l'unico problema è in frenata... non trattiene il culetto della zavorrina... ci vorrebbe un "rialzino" imbottito tipo kawa o bmw.... ma non si può avere tutto dalla moto!!!
ciao!!!!
come va?
guarda io personalmente lavoro molto di gambe per non mandare avanti il culetto
+ che altro mi tengo con le coscie le mani non le uso per niente o quasi
tenermi al serbatoio? mai fatto e non ci tengo
Rialzino? Non so prossimamente avrò da cimentarmi col millone e alla faccia del rialzino!!!
Comunque anche a me dicono che sono brava in ruolo di zavorrina a livello di curve e tutto il resto, quindi penso che anche col millone e il suo rialzo me la caverò....anche se comunque le moto sono tutte diverse.
Ho provato persino con una buell ma che skifo totale, la odio quella moto
Comprati una moto e impara a guidare.. basta zavorrine... salite in moto e non rompete!
Naturalmente scherzo, fai pure quello che vuoi, ma secondo me è molto meglio guidare che fare il peso morto sulla moto