BieMWuistaXcaso ha scritto:
Da ciclista (di montagna però...) sono sempre molto attento e rispettoso ai pedalatori d'asfalto, anche perchè conosco quella fatica. Ma quando sono così tanti è meglio cambiare strada, se possibile, nell'interesse di tutti.
Comunque leggo che ti sei rifatto domenica
Oltretutto il nostro era un giro con andatura turistico/panoramica, magari ti annoiavi
si si, sfondi una porta aperta con me...senza andare ot, dico solo che il numero massimo di persone con le quali uscire in bici è 5. i gruppi li lascio ai fissati della domenica... mtb l'ho fatta seriamente solo un paio di volte...ed è divertentissimo..peccato non poterla piu fare causa varie vertebre rotte
comunque si, ho recuperato domenica... di solito porto con me la ragazza quindi ce la prendiamo con comodo, è che quando ci si mette la sfiga, non c'è nulla da fare... nel senso che per tanto tempo non si è organizzato nulla, ed ora due eventi uno dietro l'altro...con il vostro che si sovrapponeva ad un impegno avuto nel pomeriggio di sabato..e vabbè, non mancheranno altre occasioni!
anche perchè, quando abitavo in toscana, ero l'unico con la sportiva..uscivo con un gruppo di gs1200...farmi anche 800km in un giorno non mi spaventa (e anche la mia zavorra ha digerito bene la prova cbr )
alla prossima!