Adesso scappo, che stanno servendo a tavolaaaaaa!!!
Ultima modifica di StefRoma il 26 Apr 2015 10:41, modificato 1 volta in totale
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15325456
15325456
Inviato: 25 Apr 2015 14:01
Che affluenza!!! Il campo di calcetto qui davanti è pieno di moto!
Ecco mio cognato che, con il suo aplomb britannico, è appena giunto al Castoro insieme a mio fratello ed il sottoscritto
Dopo poco arriva qualche Marchigiano!
Una vista del campo da calcetto che ci hanno fatto usare come parcheggio
La spettacolare frittata al tartufo che è una delle specialità della casa
Un adesivo piuttosto adeguato, direi...
Alla fine, il parcheggio era gremito
Che dire, è sempre un piacere rivedere tanti amici. Un sentito ringraziamento va a StefRoma e Francheccor1 che hanno organizzato questa bellissima giornata. E' vero che andiamo sempre a finire con le gambe sotto al tavolo, ma l'aspetto conviviale è parte integrante dell'esperienza motociclistica!
marko60
Motociclista DOC
Ranking: 2429
15325716
15325716
Inviato: 25 Apr 2015 20:32
Grande Stef e Franchecco ottimi organizzatori!!
Noi poi siamo dovuti scappare e nella fretta non siamo riusciti a salutare tutti, ma ottimo pranzo, belle curve ed andatura allegra... tutto davvero perfetto!
Leon_
Ginocchio a Terra
Ranking: 230
15325767
15325767
Inviato: 25 Apr 2015 21:38
Grazie ragazzi, come sempre quando ci si incontra si sta sempre bene, anzi benissimo.........
Alla prossima.......
cemaca
Senza Freni
Ranking: 120
15325849
15325849
Inviato: 25 Apr 2015 23:13
Era da tempo che non facevo un giro con il Tinga, e così, per festeggiare i 24 anni della mia Revere ed i suoi 198.000 kilometri non potevo farmi un più bel regalo di questo , e lo devo anche a Stef, che mi ha “graziato” inserendomi all’ultimo minuto nella lista .
Eccitato come un bambino mi son alzato prestissimo per lavare la moto, per poi immergermi in una giornata nebulosa percorrendo in solitario il tratto che mi separava dall’incontro con il gruppo.
Già mi pregustavo quei kilometri tra curve e tornanti, attorniato da un codazzo di una 60ina di partecipanti che con le loro moto mi avrebbero fatto sentire estremamente un “ragazzo” felice. Era passato un po’ di tempo e andando mi sforzavo a ricordare i nomi o i volti di chi avevo conosciuto in scorsi giri ma arrivato sul posto, non ho fatto in tempo a scendere dalla moto che già ricevevo saluti e strette di mano, che forza il Tinga a ricordarsi di me…
Pochi minuti di attesa e subito si parte verso Castelluccio di Norcia, percorrendo in sicurezza dietro il mastodontico Stef uno dei più bei percorsi e sicuramente il più “gettonato” del Tinga Lazio.
Se non fosse per alcuni tratti di strada sconnessa, posso dire che l’andatura misto veloce non ha fatto una piega, ma che dico, mille pieghe si sono abbattute sulle mie nuove gomme e i vecchiotti pistoni della mia Revere , che senza un minimo risentimento o forse per la gioia del compleanno, tenevano alto il nome della mia moto in quel lungo serpentone di fiammanti bicilindri che sfilavano su e giù per i monti .
Esausti ma contenti siamo arrivati al Ristorante Castoro dove ci aspettava, come nelle più belle tradizioni del Tinga, un lauto pranzo con prodotti locali molto buoni ed un servizio impeccabile, il tutto contornato da sano divertimento, educazione e serietà che solo i veri motociclisti sanno avere, tanto, che al momento di pagare il conto non hanno esitato a coprire una quota, dimenticata sbadatamente da qualcuno , rimediando con una allegra colletta senza alcun rancore .
Ecco, questo è il Tinga, un fantastico gruppo sempre unito e solidale, capace di affrontare ogni tipo di situazione nei migliori dei modi, in pista e fuori pista, organizzando in tutta sicurezza i propri giri con l’ausilio di staffette e scope, lasciando ai partecipanti la spensieratezza di una passeggiata con qualsiasi modello di moto e con qualsiasi andatura .
Ringrazio vivamente StefRoma ed il suo Staff, per lo sforzo che danno al fine di raggiungere il miglior risultato ad ogni uscita in moto .
Un saluto va a tutti voi compagni di viaggio e di tavolate , in particolare a Roberta, tenace motociclista sempre vivace e sorridente ma con la fissa delle pieghe…
Un abbraccio, Ferdy.
ferdy
Super Sport
Ranking: 780
15325914
15325914
Inviato: 26 Apr 2015 8:10
Gran bel giro in piacevole compagnia, per non parlare della sosta al Castoro. La mototartufata sta diventando una istituzione, da ripetere nel tempo. Grazie agli organizzatori stef e francheccor che si sono prodigati per rendere ancora più piacevole il giro.
stinger
Senza Targa
Ranking: 41
15325933
15325933
Inviato: 26 Apr 2015 8:39
Grandi!!!!
Slide
Very Important Tinga
Ranking: 2711
15326035
15326035
Inviato: 26 Apr 2015 10:40
Grazie a tutti i partecipanti per questa splendida giornata trascorsa in totale allegria e spensieratezza, condita anche da esilaranti imprevisti.
Un grazie particolare a FrancheccoR1 compagno di merende e autore dello splendido munù del ristorante il Castoro nonché impagabile staffetta.
E' stato un piacere rivedere Marko60 dopo tanto che ha partecipato insieme a familiari ed amici, peccato per l'assenza di Giusy, sarà per la prossima.
Grazie a Silverhead per essersi prodigato come staffetta e a Leon
Un grandissimo grazie alle 2 scope Ludwig e Etna Etna che si sono alternati nell'eseguire questo importante compito.
Grazie ai cugini Marchigiani, Cioccolai, Evi2, Andry72 mi scuso con gli altri ma non ricordo il nome, che come sempre sono presenti a questi eventi che riguardano le nostre regioni.
Molto gradita la presenza di un folto gruppo di multistradisti portati da FederikLB.
Ma veniamo alla giornata ed ai suoi esilaranti imprevisti.
Arrivo all'appuntamento ed il parcheggio della BMW è pieno di moto, saluti con tutti 4 chiacchiere e via si parte.
Ci fermiamo all'uscita del casello per ricompattare il gruppo percorriamo la Salaria e poi via per Morro Reatino - Leonessa-Cascia-Norcia-Castelluccio dove troviamo gli unici rettilinei del motogiro insieme al primo tratto. Breve sosta qualche foto alla piana e via si parte alla volta della nostra meta finale, Preci per il lavoro di mascelle.
Il Castoro non delude, pranzo eccellente curato da Francheccor1 e tante risate, piccola pausa per riprenderci dalla "magnata" e via per la bellissima e cuvosissima Valnerina.
Una volta passate le cascate delle Marmore ci fermiamo per fare il punto della situazione, chi fa la 313 mi segue andando dritto alla rotonda, chi prende l'autostrada invece gira a destra, la maggioranza decide di seguirmi e si riparte, alle acciaierie di Terni rallento per ricompattare il gruppo e Silverhead mi comunica che siamo rimasti in 5, tutti gli altri hanno girato a destra .
Va bene ormai eravamo alla fine della giornata, ma la prossima volta memore di questa esperienza dalla quale prendo atto e faccio un MEA CULPA, il gruppo che non segue il percorso originario parte prima in modo in modo da evitare possibili misunderstanding.
Un plauso a tutto il gruppo per essersi comportato in maniera eccellente senza mai mettere a repentaglio la sicurezza altrui e, assolutamente rispettosi di quelle semplici regole non scritte del buon senso.
Ieri è stata una giornata magnifica ed è grazie a questi momenti, alla vostra gioia, alle vostre risate e alla convivialità che si crea che rende queste giornate indimenticabili, GRAZIE A TUTTI, mi dispiace non essere riuscito a salutarvi ieri, arrivederci alla prossima.
Ultima modifica di StefRoma il 26 Apr 2015 16:01, modificato 3 volte in totale
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326062
15326062
Inviato: 26 Apr 2015 11:11
Grazie a tutti per il giro spettacolare! In particolare agli organizzatori, staffette, scopette, e via dicendo! Saluti da Valerio (fz8)!
vals
Foglio Rosa
Ranking: 11
15326107
15326107
Inviato: 26 Apr 2015 12:10
buongiorno.
Veramente memorabile la mototartufata di ieri (si può fare più volte l'anno??? )!!!
Sinceramente ero un pò scettica sulla riuscita del giro visto l'alta affluenza di partecipanti (scusate ma non sono abituata, sono andata in moto per lunghi anni da sola). Ma devo ringraziare veramente tutti . Un gruppo di Motociclisti nel senso più etico della parola, massima educazione per tutto e per tutti. Un piacere enorme aver partecipato all'uscita!!!
Grazie all'organizzatore e a chi lo ha egregiamente supportato facendo sì che la giornata si svolgesse nel migliore dei modi.
Alla fine un piccolo misunderstanding ci ha portato su strade diverse, ma il più era stato fatto .
Saluti a tutti
moma_old
Senza Targa
Ranking: 39
15326109
15326109
Inviato: 26 Apr 2015 12:10
E anche qui ne ho combinate delle mie....
Ho sbagliato nei primi 10 minuti... pensando che esistesse un uscita dell' autostrada chiamata Passo Corese ( scusa Stefano la mattina avevo letto solo il primo pezzetto del topic!) quindi a Fiano Romano stavo tranquillamente sorpassando macchine (per fare in tempo a girare avrei dovuto tagliare la strada a tutti!) e ho imboccato il casello... convinta che il gruppo si fosse fermato in area di servizio e mi avrebbe raggiunta.
RobbyRM, che ringrazio vivamente per avermi sostenuta nell' errore e per essere stato poi mio compagno di viaggio fino a Preci, mi ha raggiunta e da lì ci siamo dovuti ingegnare per trovare una soluzione, pensando di ribeccare il gruppo lungo il percorso.
Devo un grande ringraziamento anche a Silverhead, abbiamo saputo dopo che ha fatto di tutto per riprenderci, e mi scuso anche con lui, che con la sua repsol era lì, visibilissimo a segnalare i movimenti del gruppo.
Abbiamo chiamato Stinger per avvertire dell' errore Stef e gli altri e siamo partiti, rendendoci conto quasi subito che ormai non avremmo più fatto in tempo a raggiungere gli altri sulle montagne.
Insomma abbiamo preso la 313, e poco prima di Poggio Mirteto ad un bar una ragazza a cui avevamo chiesto come andare verso Rieti, ci ha detto di due strade possibili, una però molto brutta perchè piena di curve, l' altra più comoda... E noi indovinate quale abbiamo preso?? Era bellissima, curvette continue immersa nel verde, e a un certo punto dall' alto si vedeva un panorama stupendo!
E poi da Rieti verso Terni, lago di piediluco, Arrone e poi Valnerina, e Preci, e subito dopo di noi è arrivato il resto del gruppo. Grazie infinite del tuo sostegno e della tua compagnia Roberto!!
E poi grandissima mangiata!!! Stef e Franchecco ce sanno fà!!!
Contenta di rivedere Ferdy dopo un sacco di tempo, con la sua moto che compiva il compleanno ( e si lo ho piegato bene il tovagliolo quando sono andata via )!!
E di chiacchierare e ridere con tante persone, più o meno conosciute. Grazie a tutti!!
Bello vedere che la mia motina piccola piace ad un sacco di ragazze e contenta che anche ieri si sia comportata veramente bene, nonostante i suoi 23 annetti suonati!
Il ringraziamento più grande va a Stefano, che ha fatto in modo che tutti noi, in un modo o nell'altro, abbiamo passato una bellissima giornata! Thanks!!!
aurore
Ginocchio a Terra
Ranking: 266
15326133
15326133
Inviato: 26 Apr 2015 12:39
Ciao a tutti,
@ Roberta ( Aurore) è stato un piacere comunque fare il girello alternativo con te, in fondo ci siamo divertiti.
Per i resto che dire, la solita grande organizzazione di Stefano (StefRoma) e Francesco (Francheccor1) con un ottimo pranzo e un cameriere che mi girava sempre intorno ma non mi serviva mai ( specie la frittata con il tartufo)
Alla prossima.
Robby_RM
Senza Benza
Ranking: 76
15326239
15326239
Inviato: 26 Apr 2015 15:08
Robby_RM ha scritto:
Ciao a tutti,
@ Roberta ( Aurore) è stato un piacere comunque fare il girello alternativo con te, in fondo ci siamo divertiti.
Per i resto che dire, la solita grande organizzazione di Stefano (StefRoma) e Francesco (Francheccor1) con un ottimo pranzo e un cameriere che mi girava sempre intorno ma non mi serviva mai ( specie la frittata con il tartufo)
Alla prossima.
Non sei il solo, lo ha fatto anche con me.... :
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326241
15326241
Inviato: 26 Apr 2015 15:12
moma_old ha scritto:
buongiorno.
Veramente memorabile la mototartufata di ieri (si può fare più volte l'anno??? )!!!
Certo che si.....
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326261
15326261
Inviato: 26 Apr 2015 15:43
Sono veramente ammirata dal comportamento di tutti i motociclisti: eravamo veramente tantissimi... eppure il giro ha funzionato benissimo! ... vabbe` qualche contrattempo ci puo` stare suvvia!!!!
Una giornata stupenda aiutati dal tempo, strade bellissime, Castelluccio ci ha regalato la vista delle montagne ancora imbiancate dalla neve!!!
Cibo buonissimo, compagnia divertente e soprattutto un clima di grande giovialita`.
Mi scuso se non sono riuscita a salutare tutti.
Ringrazio Stefano per l`organizzazione.
Un grande grazie a Francesco per il menu` e per tutto l`aiuto dato durante il giro come staffetta insieme agli altri amici.
Grazie alle scope Gino e Pino per essersi presi carico del compito.
A presto
zia_fly
Senza Freni
Ranking: 178
15326402
15326402
Inviato: 26 Apr 2015 18:25
Un ringraziamento anche da mia a tutti ma soprattutto al ristorante ....(tutto di ottima fattura veramente)...un bravo a franchecco per la scelta del menu e del ristorante e l'organizzazione e come sempre a Steff ottimo organizzatore, e compagno di viaggio ..e un grazie ovviamente a tutti per la bella giornata......
Alla prossima uscita
Stefano (Diavel)
neno71
Senza Targa
Ranking: 20
15326431
15326431
Inviato: 26 Apr 2015 18:55
Giornata splendida,aggancio a Norcia riuscito.......almeno abbiamo fatto qualche km insieme. prima di sederci per un ottimo pranzo in ottima compagnia come al solito!!Grazie a Stefano...... che ci invita sempre alle sue uscite e che noi puntualmente accettiamo con piacere ^?p:Allora alla prossima
cioccolai59
Sbk
Ranking: 873
15326571
15326571
Inviato: 26 Apr 2015 21:14
Le foto del giro finito con le gambe sotto al tavolo
Un abbraccio a tutti, Ferdy
ferdy
Super Sport
Ranking: 780
15326725
15326725
Inviato: 27 Apr 2015 6:23
Bellissima giornata! Sono stato molto felice di rivedere qualche vecchia faccia
Grazie a Stef e Francheccor per avermi accolto come se non fossi mai andato via, per l'organizzazione e per il percorso. Il ritmo è stato brioso ma senza esagerare. Questi sono i giri che amo fare. Gustarsi curve e panorama senza dover per forza toccare il ginocchio a terra e finire il giro col mal di testa.
Il Castoro grande conferma, tutto di ottima fattura e approvato dalle bocche esigenti del gruppo regionale dei multistradisti
Un mio pensiero personale lo dedico a mio papà. Motociclista da sempre, nel 1990 diede via il suo VF1000 per via della mia nascita. Ebbene, grazie a questa motopasseggiata, il cerchio si è chiuso e il mio vecchio si è aggregato all'allegra banda ed è sempre rimasto in gruppo con la sua Intruder MV800
Sono in ufficio, appena torno a casa carico le foto!
Grazie a tutti, tutto ciò mi era mancato! A presto
FederikLB
Senza Benza
Ranking: 90
15326814
15326814
Inviato: 27 Apr 2015 8:49
Quando ho visto il numero degli iscritti alla moto tartufata il mio primo pensiero e' stato 'troppi per girare su quelle stradine' invece mi sono subito ricreduto e un grazie va particolarmente a Stefano che ha saputo compattare il gruppo procedendo alla velocità giusta briosa ma adatta a tutti . Una giornata molto bella che si e' dipanata su un percorso che e' andato a salire con un crescendo di emozioni fino alla grandiosa piana di castelluccio . Poi e' stato bello ritrovare vecchi e nuovi amici a tavola . Grazie anche a Francesco per l'oculata scelta del ristorante.
Max196
Foglio Rosa
Ranking: 5
15326879
15326879
Inviato: 27 Apr 2015 9:59
Grandi Stef e Franchecco, forti tutti, complimentoni!!!!
Mi è dispiaciuto molto venire meno proprio all'ultimo.
Attendo con ansia la prossima edizione... anche su una capatina si può sempre fare!!!
_UBER_
Very Important Tinga
Ranking: 1628
15326885
15326885
Inviato: 27 Apr 2015 10:01
Bello! Bello! Bello! Grazie Stefano, anche per la menzione, grazie Laura.
Non sono riuscito a salutare tutti andando via, perdonate, un gran saluto a tutti, con l'auspicio di doppiare l'uscitona
ludwig49
Senza Freni
Ranking: 131
15326891
15326891
Inviato: 27 Apr 2015 10:07
[
Per i resto che dire, la solita grande organizzazione di Stefano (StefRoma) e Francesco (Francheccor1) con un ottimo pranzo e un cameriere che mi girava sempre intorno ma non mi serviva mai ( specie la frittata con il tartufo) :
La prossima volta mettiti vicino a me, s'ho come corrompere i camerieri!
ludwig49
Senza Freni
Ranking: 131
15326900
15326900
Inviato: 27 Apr 2015 10:15
FederikLB ha scritto:
Un mio pensiero personale lo dedico a mio papà........
Grazie a tutti, tutto ciò mi era mancato! A presto
E' stato un piacere anche per noi e, vi aspettiamo alle prossime uscite ....
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326906
15326906
Inviato: 27 Apr 2015 10:18
Max196 ha scritto:
Quando ho visto il numero degli iscritti alla moto tartufata il mio primo pensiero e' stato 'troppi per girare su quelle stradine' invece mi sono subito ricreduto e un grazie va particolarmente a Stefano che ha saputo compattare il gruppo procedendo alla velocità giusta briosa ma adatta a tutti . Una giornata molto bella che si e' dipanata su un percorso che e' andato a salire con un crescendo di emozioni fino alla grandiosa piana di castelluccio . Poi e' stato bello ritrovare vecchi e nuovi amici a tavola . Grazie anche a Francesco per l'oculata scelta del ristorante.
Max, è stato un piacere avervi con noi, poi dobbiamo fare una chiacchierata per quelle curvette del Chianti......
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326909
15326909
Inviato: 27 Apr 2015 10:19
_UBER_ ha scritto:
Grandi Stef e Franchecco, forti tutti, complimentoni!!!!
Mi è dispiaciuto molto venire meno proprio all'ultimo.
Attendo con ansia la prossima edizione... anche su una capatina si può sempre fare!!!
Davide, ci sei mancato e dobbiamo assolutamente rifarla.....
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15326920
15326920
Inviato: 27 Apr 2015 10:24
ludwig49 ha scritto:
con un ottimo pranzo e un cameriere che mi girava sempre intorno ma non mi serviva mai ( specie la frittata con il tartufo) :
La prossima volta mettiti vicino a me, s'ho come corrompere i camerieri!
Ho fatto la guerra con quella frittata che vedevo solo passare......ma alla fine lo abbiamo bloccato.
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15327114
15327114
Inviato: 27 Apr 2015 13:23
E io rosico. Ma state un poco fuori mano per me
MotoPaolo55
Super Sport
Ranking: 736
15327209
15327209
Inviato: 27 Apr 2015 14:35
MotoPaolo55 ha scritto:
E io rosico. Ma state un poco fuori mano per me
Paolo, ti aspettiamo alla prossima.
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
15327358
15327358
Inviato: 27 Apr 2015 16:50
Anche noi ci aggiungiamo ai ringraziamenti per l'organizzazione ed alle teste ben salde sulle spalle di tutti che hanno fatto si, collaborando, tutto filasse liscio, vista la quantità dei partecipanti.
Grazie di cuore a Stefano e Francesco che si sono caricati l'onere dell'organizzazione, nonch'è ai mitici Pino e Gino che con pazienza certosina si sono messi a disposizione dell'opera.
Rivedere gli amici conosciuti in vecchie occasioni e scoprirne di nuovi è un toccasana per lasciare per un giorno a casa i problemi di tutti i giorni e non notare che alla fine della tarantella abbiamo coperto 400 chilometri
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi