catmichy ha scritto:
io sono 1,65 e vi assicuro che faccio una fatoca da matti... nelle frenate mi è capitato di chiudere lo sterzo e chi la tiene su???
Forse è anche il peso... con 50 kg e la forza di un girino è dura...
ma secondo voi lavorando sulla forcella si sente davvero qualche differenza????
Forse è anche il peso... con 50 kg e la forza di un girino è dura...
ma secondo voi lavorando sulla forcella si sente davvero qualche differenza????
Ciao a tutti,
il la penso come voi che ci vuole abitudine....
ma l'abitudine come viene? usandola....
e se le persone in questione (includo anche la mia ragazza 1.58) non si sentono sicure da guidarla se non si tocca bene in caso di emergenza?
es lei ha guidato una hornet ribassata (cavolo sempbrava guidasse da anni) i 125 nemmeno li caga ci sale e va, custom...idem.... ma appena non ha l'appoggio dei piedi si blocca 20 minuti frizione tirata e non la schiodi, tipo uno che soffre di vertigini attaccato a un appiglio...staccalo se riesci. Dunque, secondo me, meglio fare le modifiche per rendere un piacere guidare la moto, dopo con il tempo la riassetti....
A proposito di questo, se si unisco le 3 modifiche: sella ribasassata kavasali, al minimo il precarico dell'ammortizzattore posteriore, abbssare l'avantreno lavorando sulla piasta delle forcelle (spero di essermi spiegato), quanto si raggiunge? 5 cm? si? qualcuno l'ha fatto?