nerowolfe79 ha scritto:
riporto quanto già scritto nell'altro topic (bastava uno):
non per fare pubblicità alla mia motina, ma visto che hai nominato l'argomento dei costi di gestione, tieni conto che tra un 350 e un 600 c'è una classe di differenza per bollo e assicurazione.
per la questione "raggio d'azione", io ho fatto anche giri da 4-500 km in giornata senza problemi, ma tutti di strada "normale"; per auto/superstrada magari in coppia, consiglio anche io almeno un 600. (e comunque ti smaroni l'esistenza).
eventualmente, farei un pensierino anche a un enduro stradale (transalp, kle, pegaso trail...), più alte e ospitali per le tue lunghe leve... e il mercato è più vario.
Anche tu Carlo M.? anche io, e con gli stessi gusti motociclistici...
V
ps: effetto pozzanghera su Beta M4.0? l'equivalente di una doccia...
Ecco, ti ho risposto di là... di qua un'altra domanda: dici che sulla fmx colle mie lunghe leve fa effetto triciclo della chicco?