logi10 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho 21 anni e ho deciso di acquistare la mia prima moto. Mi sono orientato sulle naked perché ho letto che sono quelle più maneggevoli per i meno esperti (io guidavo il 50ino da "giovane" e qualche di 125 di qualche amico).
Ho trovato una Kawasaki Z750 immatricolata nel 2006, con quasi 40.000 km a 2600 euro rivenduto da un concessionario.
La moto è gommata da poco ed ha solo dei segni (probabilmente dovuti ad una caduta) sul lato del serbatoio.
quello che vi volevo chiedere è questo:
1) Il prezzo va bene così o è un po' troppo alto?
2)40.000 km sono tanti? ho letto che dipende da moto a moto e da chi l'ha guidata però non saprei su questa moto
3)Come prima moto può andare?
4)Qualcuno che l'ha avuto mi potrebbe indicare i consumi? la vorrei usare come moto di tutti i giorni facendo circa 70 km di cui una 15ina in salita (passo della consuma).
grazie in anticipo poi sicuramente avrò da chiedere altro
Il prezzo è veramente esagerato visto che è pure incidentata ed ha 40000Km.I chilometri non sono nè tanti,nè troppi per un motore jap se ben tenuto,ma in giro se ne trovano tante con molti chilometri in meno,quindi puoi fare lo schizzinoso.
Come prima moto è ottima,non consuma tanto(puoi fare anche 20 con un litro se vai a passeggio),costa poco mantenerla ed è affidabile.
E' l'ideale anche come moto da tutti i giorni.
Visto che è anche ammaccata se dovessi permutarla tu non credo che ti darebbero più di 1500€ e storcerebbero pure il muso per ritirartela,poi con quel chilometraggio i venditori tirano subito fuori la storia della trasmissione del motore da rifare,ma è una cazzata pazzesca.
Cercane un'altra!