abbinato a cartuccia andreani factory.
Cirafici (sospensionista di Monza) mi consiglia comunque di prendere il vecchio top di gamma 46PRXLS, che rimane in produzione
Uno dei ragazzi di Andreani che conosco, invece, mi ha detto assolutamente il 36TTX, che sarebbe meglio anche su strada...
Devo decidere in fretta perchè c'è da fare l'ordine e vorrei provarlo in Spagna in gennaio.... dove forse andrò a girare...
della moto faccio un uso misto strada/pista
Vorrei la vostra opinione
Bube
Senza Benza
Ranking: 52
966658
966658
Inviato: 19 Dic 2006 11:16
Sono praticamente identici ma quello vecchio secondo me è deciamente più bello (vuoi mettere il vedere la rotellina del precarico fissata sul telaietto posteriore?) e poi costa 200 euro in meno che non è male
Miscia
Foglio Rosa
Ranking: 0
966681
966681
Inviato: 19 Dic 2006 11:30 Oggetto: Beh proprio identici no dai...
Beh proprio identci no dai... questi lo spacciano come una rivoluzione... effettivamente è molto più piccolo e leggero.. poi se vai sul sito di andreani
Link a pagina di Andreanigroup.com
a parte la pubblicità... questo lavora in modo diverso... non ha le lamelle... ma lavora il pistone... ha un'architettura molto più semplice..
mah è un dubbio grande.. perchè con modello di punta attuale vado sul sicuro...ma questo potrebbe davvero essere magico... o no?
Bube
Senza Benza
Ranking: 52
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi