944028
Inviato: 12 Dic 2006 13:23
Oggetto: accensione spia [F1, a cosa è dovuta?]
Ciao ragazzacci!!! Ieri sera mentre tentavo di arrivare al benzinaio (ero in riserva sparata!!!!) ho volutamente rallentato la velocità di crocera in 5/6 marcia a 70/80/90 km per almeno 10 km .
Preoccupato di non riuscire a raggiungere il benzinaio, mi trovavo sulla tangenziale che porta a Cormano, mi si è prima accesa la spia rossa F1 per alcuni km poi la moto ha perso potenza e si è definitivamente spenta come se fosse finita la benzina!!!!
Invece ho prontamente riavviato il mezzo e ho verificato che la benzina non era affatto finita (eh eh i miei calcoli erano giusti allora) e notato che anche la spia rossa sparita!!!!!!! fatto rifornimento non ho notato nessuna anomalia nel la moto!!!Chiaramente al prox tagliando chiederò spiegazioni anche perchè la stessa situazione mi si era presentata alcuni mesi fa senza però che la moto si spegnesse quella volta.
Ipotesi potrebbe darsi che per qualche motivo strano la centralina collegata alla suddetta spia avvisi che la pompa della benzina fatica a fare il suo lavoro anche perchè di benzina ne rimaneva davvero poca
Oppune la mia Leonore non accetta andature cosi blande!!!!! Che mi dite guru???????????