Tuk90 ha scritto:
Non vorrei dire eresie.. ma nel monster 620 con la frizione in bagno d'olio mi pare difficile aprire il carter della suddetta (a meno che con "carter" non intendiamo cose diverse
)
Ho già seguito cavi e gocce e cercato di capire la posizione della perdita.. ma fino ad ora con poco successo..
posso solo dire che, ad occhio, la perdita pareva provenire da.. (provo e spiegare)
sotto il cilindro verticale, sopra l'attacco del forcellone e, guardando la moto da dietro.. è dietro al mono. (cos'è?)
comunque tornerò all'attacco a controllare ... e asciugare ancora se servisse... ma non credo..
grazie ancora
Modifico il messaggio.. sono andato a controllare al volo.. attuatore e asta sono belli e puliti come non mai..
Scusa, non ricordavo che la frizione fosse a bagno d olio...rettifico tutto allora.......se il serbatoio frizione è vuoto come hanno deytto altri è uscita da qualche parte.......
Secondo me conviene lavare bene la moto.....riempire il serbatoio...fare un giro breve e vedere nuovamente dove perde.....non è che hai tubi molli allentati o spurghi un pò aperti?
La frizione quando la tiri stacca subito e bene?è dura la leva?