biribbio ha scritto:
ecco come promesso il nuovo caso da Villaverla (VI). Il nono della AMARA saga. Il Ragazzo si chiama Ernesto. La moto ora è in mano al concessionario.
La dinamica sempre molto simile, il sorpasso, la franata incisiva prima della curva e la moto che si scompone malamente, la scivolata in curva a 40/60km/h e l'amara scoperta.
X Bart, siccome sta pensando di procedere legalmente eventualmente
mandami un PM con il tuo cell che ti matot in contatto con lui.
Chiedo all'ammministratore eventualemnete di aprire un 3D singolo...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Perche non ce la smettiamo di diffondere questi finte scivolate???? guardate bene le forcelle!!!! Cavolo per forza poi si rompono i telai!!!! non voglio dire di quanto sono storte, provate ad appoggiare un foglio di carta e vedrete che non solo sono storte, ma lo sono di brutto!!!! IO direi di smetterla con tutte queste storie, ce ne saranno sicuramente di vere, ma questa mi sembra troppo!!!!!
Forse a questo punto perkè è la moto più venduta e tutti i guidatori motociclisti e non purtroppo ne hanno una e ci cadono. Forse sono polemico, forse troppo, ma dai certe cose non si dovrebbero nemmeno mettere in giro!!! avrà forcelle storte di qualche centimetro, cosa si aspettava?