61u53993 ha scritto:
Io direi Spagna e Marocco
anche se effettivamente in questo periodo nell'altro emisfero (Perù) si sta più caldi
Per il giro italiano te lo consiglio caldamente in estate! così quando ti fa troppo caldo puoi sempre farti un tuffo in mare e ovviamene quando passi dalla Puglia avvisa così riuniamo il Gruppo Puglia e veniamo a salutarti e passiamo un pò di tempo insieme
Sì, di "là" si sta più caldi, ma anche la Spagna non è male una volta arrivati a Valencia, così come in Marocco. Il problema è che in quest'ultimo dovrei evitare le altitudini, perchè troverei neve in quantità. Poi magari ho la botta di chiulo e trovo pulito!
Il giro Italiano in realtà l'oh già fatto in estate (Agosto 2010, vedi report nella sezione apposita) e mi sono promesso di NON ANDARE MAI PIù in FERIE A SUD IN AGOSTO!! Sono quasi morto dal caldo!
Infatti l'anno scorso sono andato in Russia e Repubbliche Baltiche, e quest'anno a Nordkapp!
Preferisco sentire le palline che si stringono anzichè che si sciolgono! So' fatto così!
Grazie comunque per l'invito in Puglia, non mancherò sicuramente, magari in occasione di un altro giro!! Magari vi scrivo nel vostor OT, che dici? Oppure sintonizzati sulla mia pagina e quando vedi che pianifico verso di voi, fammi un fischio!
pazuto ha scritto:
io invece ti sconsiglio vivamente di fare il giro della sicilia in estate, tanto inanzitutto alle temperature non proprio estive ci sei abituato, e soprattutto perchè in sicilia ci sono spesso e volentieri più di 40 gradi, e per me non è un divertimento andare in moto con quelle temperature, a meno che di girare come un disgraziato, senza casco e in pantaloncini e maglietta.......