Inviato: 6 Dic 2006 21:56 Oggetto: Che "euro" sono le nostre cagiva?
Ci toccherà posare le nostre moto all'arrivo di questa nuova legge che ferma tutti i messi euro <0> ? Resteremo tutti a piedi? è vero che tutte le moto immatricolate dopo il 2000 sono al disopra dell'euro zero?...
Raga è un dubbio che penso tocchi un po' tutti aiutiamocci...ciao
ma basta che guardi sul libretto e vedi che euro è...la mia mito del 2006 è euro 2 la nuova dovrebbe essere euro 3 ma è molto difficile essendo 2t quindi dovrebbe esssere super srtozzata...certo che togliendo le strozzature diventa euro 0....
io ci avevo guardato e non me lo ricordo più....comunque anke la mia è del 2006 quindi di sicuro sarà euro 2....almeno spero.....altrimenti prendere una moto nel 2006 ke sia euro1 o 0 è un pò na fregatura...
io ci avevo guardato e non me lo ricordo più....comunque anke la mia è del 2006 quindi di sicuro sarà euro 2....almeno spero.....altrimenti prendere una moto nel 2006 ke sia euro1 o 0 è un pò na fregatura...
io ci avevo guardato e non me lo ricordo più....comunque anke la mia è del 2006 quindi di sicuro sarà euro 2....almeno spero.....altrimenti prendere una moto nel 2006 ke sia euro1 o 0 è un pò na fregatura...
infatti...ragazza saggia!
ma grasssssssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Io mi sono informato per la raptor, mi hanno detto che la versione 2007 sarà euro 3 grazie all'utilizzo di un carburatore diverso mentre la versione 2006 è euro 2
io ci avevo guardato e non me lo ricordo più....comunque anke la mia è del 2006 quindi di sicuro sarà euro 2....almeno spero.....altrimenti prendere una moto nel 2006 ke sia euro1 o 0 è un pò na fregatura...
infatti...ragazza saggia!
ma grasssssssssssssssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
La mia W8 del 1995 l'euro non sa nemmeno cos'è...
Per fortuna in Toscana al momento hanno bloccato solo i 50ini euro zero e non le moto.
meno male ke ti va ancora bene....per fortuna ke toccano i 50 e non ancora le moto.....cmq non si può fare niente per farla diventare almeno euro uno???
La mia W8 del 1995 l'euro non sa nemmeno cos'è...
Per fortuna in Toscana al momento hanno bloccato solo i 50ini euro zero e non le moto.
meno male ke ti va ancora bene....per fortuna ke toccano i 50 e non ancora le moto.....cmq non si può fare niente per farla diventare almeno euro uno???
Per le mie due "bimbe", no. Anche la Yamaha è tassativamente euro zero, è un 91.
ma basta che guardi sul libretto e vedi che euro è...la mia mito del 2006 è euro 2 la nuova dovrebbe essere euro 3 ma è molto difficile essendo 2t quindi dovrebbe esssere super srtozzata...certo che togliendo le strozzature diventa euro 0....
certamente togliendo gli strozzi il motore ti consumera molto di più...almeno con la mia cagiva raptor ho quasi radoppiato i consumi...ciau
mi sembra esagerato raddoppiare i consumi, mi vorresti far credere che fai 10km/l ??
Anche io ho una raptor, per ora non ripotenziata, e 20 km/l non credo ke me li fa? Tu quanto credi di consumare ora?
grazie ciao
no ho solamente un lavoretto al pistone e la marmitta aperta...credo comunque che i consumi siano portati dal lavoretto al pistone e dal tipo di guida che adotto " sulla pioggia e sul bagnato tengo sempre spalancato"...
E se si tolgono 2 strozzi anzichè 3.
Innanzitutto si può fare?
non credo proprio anche perchè lo strozzo vero è uno solo e sta nel collettore della marmitta, il resto è solo una compensazione di carburazione. Lo strozzo all'airbox non è che faccia chissà che...
L'unica cosa che puoi fare è chiedere al meccanico di non togliere completamente il conetto che sta nel collettore ma di limarlo soltanto... (cosa che però io non farò mai perchè voglio che la mia raptor arrivi al massimo della potenza )
Comunque 14 km/l se tiri molto le marce e hai sempre il gas tutto spalancato non sono male...
Allora mi hanno detto che la raptor ha:
1 strozzo nel collettore
1 nell'airbox
e 1 nella marmitta.
Sono tre o 2?
E poi quanto dici che guadagna in ripresa e vel max limando solamente?
almeno per come so io lo strozzo nella marmitta non esiste (dove dovrebbe stare, nel terminale ??)
Limando soltanto non si può dire quanto guadagna anche perchè dipende da quanto lo fai limare. La cosa migliore per me è togliercelo il conetto ma senza farlo distruggere, in modo da poterlo conservare... in questo modo provi come va. Se tiva bene lasci tutti così; se non ti piace come va (anche se penso sia impossibile , ce lo fai risaldare, la fai ricarburare e tutto dovrebbe diventare come prima...
Ma che 160 km/h forse arriverai intorno ai 150 km/h non di più parliamo sempre solo di ripotenziamonto...ovviamente se cominci a montare altre cose è un'altra storia...ciao
tranquillo ho la stessa moto ovviamente ora ho qualcosa in più che la fa andare un proiettile ma ripotenziata difficilmente ti supererà quella velocità...
tranquillo ho la stessa moto ovviamente ora ho qualcosa in più che la fa andare un proiettile ma ripotenziata difficilmente ti supererà quella velocità...
ok, cmq ottima scelta di moto, hai davvero dei bei gusti
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