Luigi98Dera ha scritto:
Innanzitutto ricordiamo il povero Giuseppe!!
Io non l'ho conosciuto, ma oggi mi sa che un po' della mia passione credo che gli sia andata al lui! Ciao bel Fioeu!
. Comunque ricordiamo che l'unico che ha fatto il giro completo e non... (con piccola sosta a Como) sono stato io (assieme a mio papà)
.
L'atmosfera all'Agriturismo era una delle migliore (con le scene di icaruFurente)!
P.S. Mi è dispiaciuto fare una buona parte del "viaggietto" da solo con mio padre, il fattaccio è successo quando mi avete distaccato e noi siamo rimasti indietro. La prossima volta che verrò ad un Raduno/Motogiro potete fermarvi per ricompattare il gruppo cosicché da non fare il "Giro" in solitaria
L'unico dispiacere è stato quello, però è stato ricompensato dalla bella mangiata in compagnia con tanta allegria.
Già nella strada del ritorno sentivo già la nostalgia e sapore amaro di tristezza, perché queste uscite sono saltuarie e non ci vediamo, guidiamo, parliamo, mangiamo assieme sempre, ma ogni tanto, cioè quando avvengono tali uscite!
Alla prossima
!
Aspetto foto e video delle "buffonate" di icaruFurente
.
Luigi98Dera
Ciao Luigi, mi dispiace del giro in solitaria, purtroppo a causa del tempo non proprio dei migliori penso che eravamo tutti piu concentrati a guardare la strada che lo specchietto per cui l'efficienza dello staffettaggio non è stata eccellente.
Per fortuna ci siamo ritrovati tutti con le gambe sotto al tavolo.
Devo dire che all'andata ho avvertito anche io una live frescura, per fortuna le pietanze estive mi hanno ricaricato.
Se ci fosse stata anche una brandina post pranzo ne avrei approffitato con piacere.
Ah, dopo essere partito con un anabbagliante non funzionate ho concluso il viaggio con uno specchietto in meno visto che durante la discesa era quasi deciso a lanciarsi nel lago e ho dovuto provvedere all'asportazione forzata mettendolo nella borsa.