CoffeeWolf ha scritto:
Egregi signori motociclisti
E' mio progetto futuro - speriamo molto prossimo - di cambiare l'attuale due ruote (o mettere in salotto quella attuale e prendere quella nuova) con una moto che ha sempre fatto discutere e a me ha sempre fatto battere il cuore. Direi che il titolo del forum, nonché la sezione, rendano futile la necessità di nominare il nome di tale desiderio erotico invano, sbaglio?
A questo punto, aspettando con ansia che le condizioni siano favorevoli a mettersi seriamente alla ricerca della prossima compagna di gioco, mi piacerebbe moltissimo conoscere vita, morte (sgrat) e miracoli della rossa in questione.
Ci sono piccoli dettagli che variano da una moto all'altra, ma vorrei saperne di più: esempio "i cerchi neri sono stati introdotti dal 2004, il telaio in origine era grigio, la versione S del 2004 ha introdotto le seguenti migliorie, nel 2006 è successo questo e quest'altro". Insomma, una storia del modello per essere in grado di cercare al meglio ed essere soddisfatti anche del più piccolo dettaglio.
Ho notato moto con colori dei cerchi, del telaio e della sella del passeggero diversi (parlo sempre di moto completamente originali).... Se poi volete esprimere un parare sulla dark - che personalmente non mi attrae quanto la sorella normale o meglio ancora la S -, siete i benvenuti!
Un grazie a tutti e una goccia di saliva sulle vostre, e diaciamolo... ,
749!
mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del Topic per rcercare di enderlo di più immediata comprensione