tuttunaparola ha scritto:
si virgo coprilo altrimenti quando accendi la friz gira,skizza tutta l'acqua e sei punto e a capo!!!
io ci impiego nn meno di 2 ore a lavarla e la lavo ogni settimana!!!la bagno leggermente con la pompa,e poi spugna e sciampo ad hoc per le sovrastrutture e sgrazzatore motori e spugnetta per il motore appunto!!per i cerchi poi prima un pò di sgrassatore per cerchi rapidamente per le macchie di catena e poi con la spugna e sciampo!!!poi l'asciugo con la pelle di daino, importante per nn lasciare aloni, la faccio asciugare per bene a motore acceso e poi passo la cera lucidante!!!ogni volta nuova di zecca!!!
ogni tanto qualcuno mi affida la sua,sono famigerato mi prendo 15 euro ma ne vale la pena!!!
p.s. copro il foro degli scarichi e il filtro dell'aria per l'acqua...quest'operazione è importante,evitate l'acqua all'interno come la peste sennò so guai
alla fine di tutto svitol per il blocchetto d'accensione e un pò di vasellina per le connessioni elettriche
TE la porterei sempre
Io sono diciamo pigro..