power-dd ha scritto:
Il mio meccanico è anche preparatore di scooter lavora nel finesettimana alla pista di scooter a cecina (vicino livorno) ha detto che li si sbizzarrisce e prova tutti i tipi di gt
I 50cc trofeo ha detto che rendono molto poco e ci vuole tantissima manutenzione e me li ha sconsigliati per un uso su strada e ha detto che lo stage 6 50cc sport pro è come il piaggio liquido leggermente superiore perché è un po' più lavorato (travsi più grandi, luci allargate, ecc ecc) ha detto che non è niente di che, è tanto fumo niente arrosto come si dice
Comunque la pro replica è troppo aperta per il 50cc anche se ci monti il 21 poi essendo più aperta la ripresa cala aumentando gli alti (perl'appunto ho l'esempio del mio amico con l'nrg con la pro replica)
Avevo pensato:
- pacco lamellare (polini)
- filtro a cono (stage 6)
- farmi lavorare il cilindro (travasi)
senza cambiare la marmitta, l'ho montata per aiutare i bassi regimi, la zx-r è una marmitta che da compressione
Cosi di gas qualcosa si alza?
anche se monti il 21?? dai dai... non diciamo fesserie... va benissimo già con 17.5 su 50 rende il massimo.. basta ESSERE CAPACI di tarare e carburare ... col 19 e relative modifiche avresti un signor 50 che ha la sua bella accelerazione