Toc...toc, m'intrometto!!!!!
Primo per salutarvi ed abbracciarvi tutti e secondo per darvi qualche consigliuccio (se lo gradite).
Musum ha scritto:
Io avevo pensato ad un giro di avvicinamento, e allontanamento, più o meno sulla base di questo (ma ovviamente da valutare nel dettaglio con chi parteciperà):
Un giro del genere potrebbe essere fatto in questo modo:
venerdì 12:
- partenza da CB e arrivo a Matera max per ora di pranzo, sistemazione in hotel e visita della città
sabato 13:
- partenza da Matera e aggancio al motogiro di sabato del raduno. Arrivo a Lorica in serata
domenica 14:
- partecipazione al raduno. Dopo pranzo partenza in direzione Pietrapertosa. Per chi volesse c'è il volo dell'angelo da fare.
Lunedì 15:
- ozio nei paraggi e volo dell'angelo (per chi vuole). Partenza con calma e rientro a CB in serata
Chiaramente in base alle necessità e se si constituissero gruppi omogenei, relativamente ai giorni a disposizione e ai posti da voler visitare, si potrebbero pensare giri diversi e/o più lunghi di questi.
Questo giro lo avevo pensato sulla base della mia volontà di partecipazione al TingaCalabria, ma ad oggi ancora non sono certo che parteciperò
Saluti a tutti
Il giretto proposto da Marco è ottimo solo che io farei delle piccole modifiche.
Quoto l'itinerario fino a Matera, però dedicherei alla visita dei sassi (ed a pranzetto lucano:asd: ) solo qualche ora. Partirei da Matera nel pomeriggio per essere a Lorica già venerdì sera.
Ciò sia per stare un po' più insieme, sia per farvi il primo motogiro serale breve breve e rilassante (giro del Lago Arvo) e sia per trovarvi in loco sabato mattina, pronti per il giro della Sila Grande.
Partire da Matera il sabato significherebbe alzarsi e mettersi in moto molto ma molto presto, ovviamente per essere a Lorica per la 10, e sarebbe oltremodo stancante, a meno che non siate super mattinieri come me .
Altrimenti dovreste raggiungerci direttamente alla fattoria biò a pranzo, ma vi perdereste la strada delle vette ,ch'è paesaggisticamente bellissima, e la foto di gruppo che faremo a Monte Botte Donato, a circa 2.000 m di quota.
nic57 ha scritto:
Con ZavAss, questa volta, stiamo orientando la nostra scelta verso SUD proprio perhè ci piacerebbe riabbracciare gli amici del Tinga Calabria.
Grazie Assunta e Nic!!!
Il vostro piacere è anche il nostro !!!
nic57 ha scritto:
il secondo all'interno del Parco Nazionale del Pollino (10-11 luglio).
La mattina dell'12 luglio prenderemmo la direzione del Tinga Calabria percorrendo un tratto della Via Popilia (
se la ritrovo)
, così da arrivare dagli amici Calabresi nel pomeriggio e spararci questo raduno che mi sa tanto di
buono
Noi rientreremmo la domenica perché lunedì 15 siamo a lavoro sia ZiavAss che io
E se in quei giorni il lavoro me lo permetterà....vi verrò a prendere al mare e vi porterò per mano tra le strade del Pollino!!!!