Buonasera a tutti

Forse la bella stagione è finalmente arrivata. Sperando che il "sommo" abbia dato (


Andatura turistica, per godersi il paesaggio, per rilassarsi e anche adatta a chi si avvicina alle moto per le prime volte oltre che per passare una giornata diversa insieme ad altri motociclisti.
Partenza da Villa d'Almè, si transita sul Passo del S.Marco, Aprica, Edolo, Breno, raggiungiamo il Lago d'Idro e poi attraversiamo fino ad arrivare al Lago d'Iseo.
Anteprima della Mappa

Tempo e chilometraggio

Mappa Interattiva
Link a pagina di Goo.gl
Il ritrovo per tutti è fissato a Villa d'Almè, nello spiazzo del Brembana Gomme.


La distanza si aggira intorno a 300 km (come avete letto poco più in su), perciò inutile dire di arrivare tutti pronti: pieno in primis.

Per chi non volesse percorrere "pallostrada" fino ad arrivare a Villa d'Almè (partendo dalla zona brianza) è stato fissato come al solito il "Ritrovo Brianza", al Q8 sulla SS36 a Giussano.

Ritrovo Brianza

Riepilogo del programma



Ovviamente si opterà sia per un pranzo in un BAR/Trattoria che per un proprio pranzo al sacco, l'importante è segnarlo nella lista per poter prenotare eventualmente un posto, in modo da far preparare (mentalmente e praticamente) in anticipo i gestori

Importante


Segnatevi in lista usando una percentuale veritiera, ovvero il solito 50% nel caso di incertezza, oppure 90 o 100 % nel caso di certezza (90% per quelli scaramantici

Come sempre occorre poi portare la percentuale da 50% a 100% se confermate la presenza, al contrario rimuovetevi dalla lista in caso di rinuncia.
Il "Comitato Organizzativo"

aleksjboss;
Toothsaw;
laMiki;
Max_Ghezzi;
19kamikaze78;
In caso di altre disponibilità a staffette, fatemelo sapere via MP.

Evitiamo il più possibile OT e spam, grazie. Manteniamo un topic fresco e pulito.

e
non si nomina il sommo meteo, pena il pagar da bere agli organizzatori!




Sotto con le iscrizioni!



Il Comitato Organizzativo declina ogni responsabilità per incidenti e/o danni che dovessero accadere a persone e/o a cose, prima, durante e dopo il giro. Siamo tutti grandi e maturi per mantenere un comportamento consono in sicurezza durante la guida, per non mettere in pericolo gli altri e in primo luogo sé stessi. Eventuali atteggiamenti poco prudenti non saranno tollerati e sussiste la possibilità di essere allontanati dal gruppo.