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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

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problema temporaneo di erogazione [strappa e borbotta]
14371119
14371119 Inviato: 19 Mag 2013 14:53
Oggetto: problema temporaneo di erogazione [strappa e borbotta]
 

ed eccomi nuovamente qui, ad assillarvi e ad elemosinare nuovamente dei consigli.

allora, il problema è questo:
é da 3-4 "uscite" (uscitine direi) che, temporaneamente e in modo apparentemente casuale, accade questo: sembra che la moto si scarburi, diventi grassissima tanto da affogare, non tenere il minimo, borbotare moltissimo e strattonare, sembrar non rispondere alle piccole rotazioni di maniopola, ecc...

si parte, 10-15 km e inizia il problema, 3-4 km di inferno cosi, e poi passa. altri tot. km, e riprende a fare lo scherzetto, cosi via.

La prima volta si è manifestato all'improvviso (in curva tra l'altro, non è stato bello) senza preavviso alcuno, cosi come fa ora

è un problema che si manifesta in modo strano: oltre a essere una cosa temporanea, avviene solo ai bassi regimi (fino ai 6500 circa), dopo pare andare bene anche se paralizzando il gas a regimi anche un poco superiori, tende a non avere un andatura perfetamente regolare. agli alti va benone.

tuttavia, se anche dai bassi si apre con decisione il gas, seppur con un minimo di esitazione iniziale, sale fino a limitatore senza nessun tipo di problema. da qui lasciando la manopola scende linearmente di giri, ma tornando nella zona bassa e cercando di riprendere dolcemente il gas, si torna ancora li: borbotta, non scoppia e strattona..

e dopo un po compare.

ragazzi a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
l'altro ieri ho rifatto il CO, quindi non è quello. ho anche svuotato il serbatoio e fatto benzina nuova.

tra l'altro non capisco se sia un problema elettrico(bobine? ho il modello 2006), di carburazione (effettivamente quando va male, guardando il display, il consumo sembra salire molto), pompa benzina o filtro (ma darebbe problemi anche agli alti regimi credo), sensore temperatura dell aria (purtroppo nn ho fatto caso al TAIR indicato durante il problema)

altro?


grazie a tutti 0510_sad.gif

doppio_lamp.gif
 
14371287
14371287 Inviato: 19 Mag 2013 16:26
 

escluderei le bobine , non mi sembra un problema di quel tipo, quanto più di carburazione / problemi col filtro come da te ipotizzato, anche se è strano che lo faccia solo ai bassi eusa_think.gif
 
14371357
14371357 Inviato: 19 Mag 2013 17:06
 

Sono sicuramente problemi di carburazione. Serve un mecc. con buona esperienza.
 
14371399
14371399 Inviato: 19 Mag 2013 17:24
 

grazie per le risposte! 0509_up.gif

ma la cosa assurda è che avviene ciclicamente! alterna periodi in cui funziona perfettamente ad altri in cui sballa la carburazione....
per questo mi viene ora il terrore che possa essere qualche problema di centralina, anche se se cosi fosse credo sarebbe qualcosa di permanente e non alternato...
 
14371402
14371402 Inviato: 19 Mag 2013 17:29
 

Io a leggere i primi sintomi ho pensato subito a qualcosa di elettronico/elettrico più che di problemi relativi all'iniezione...

Cose simili me le hanno fatte due moto che ho avuto:
-l'Hypermotard che ogni tanto si perdeva il segnale del sensore giri motore (ho dovuto sostituirlo)
- il mio primo 999 qualche tempo prima che mi si rompesse la centralina...

Comunque la cosa migliore in questo casi di problemi "strani" è andarla a far vedere da un buon meccanico...
 
14371447
14371447 Inviato: 19 Mag 2013 17:50
 

ahimè mi sa proprio che farò cosi...
kekko84_pd ha scritto:
Io a leggere i primi sintomi ho pensato subito a qualcosa di elettronico/elettrico più che di problemi relativi all'iniezione...

Cose simili me le hanno fatte due moto che ho avuto:
-l'Hypermotard che ogni tanto si perdeva il segnale del sensore giri motore (ho dovuto sostituirlo)
- il mio primo 999 qualche tempo prima che mi si rompesse la centralina...

Comunque la cosa migliore in questo casi di problemi "strani" è andarla a far vedere da un buon meccanico...


ti spiacerebbe dirmi quali sintomi ti dava il 999?
erano costanti, o "a caso" come capita a me?
solo la parola centralina mi fa venir da piangere...voglio farmi del male...dovendo nel caso sostituirla, che tipo di lavoro ($$$) comporterebbe?
 
14371868
14371868 Inviato: 19 Mag 2013 20:13
 

Se non ricordo male (sono passati 5 anni) aveva iniziato con delle accensioni "random" della spia gialla di avaria motore senza però dare problemi.
Poi ogni volta che la lavavo dovevo smontare la bobina orizzontale per soffiare il "pozzetto" con l'aria compressa per asciugare bene se no la moto mi andava a 1 cilindro...
Poi la situazione è peggiorata nel senso che ogni tanto (sempre "random") era come se perdesse colpi e mentre lo faceva si accendeva la spia gialla.

Alla fine mi sono trovato a 60 km con la moto che andava ad 1 e la centralina da sostituire.

Se è solo da sostituire la centralina te la cavi con 250 euro circa.
Se ce ne sarà bisogno mi scrivi un PM e ti dò il riferimento di un sito dove ti forniscono la centralina nuova completamente vergine, quindi basta che inserisci la tua chiave rossa e puoi ricodificare il tutto...
 
14372289
14372289 Inviato: 19 Mag 2013 22:26
 

Gentilissimo davvero, grazie mille!
Per fortuna adesso il problema sembra di altra natura allora...anche perche a me mai si è accesa nessuna spia...e non ho mai avuto racconti ravvicinati con acqua o lavaggi con idropulitrice o simili. Potrebbe effettivamente essere qualcosa al.sensore dei giri, ma credo che a quel punto sballerebbe anche la.lancetta del contagiri che invece risponde correttamente ai capricci del.motore.
Davvero nn so a che pensare.

È come se per qualche tempo sbagliasse clamorosamente i parametri dell iniezione. Da qui l idea che possa essere Il sensore della temperatura dell aria a perdere colpi.
Ma è il fatto della ciclicita con cui tutto avviene che mi manda in panico ;(

Inoltre se fosse qualche filo a massa sarebbe rilevato dalla.centralina. una bobina che fa storie puo dare i sintomi da me descritti? Se desse problemi una di quelle si accenderebbe la spia gialla?

doppio_lamp.gif
 
14372574
14372574 Inviato: 20 Mag 2013 7:57
 

Se viene a mancare il segnale del sensore giri il cruscotto deve tendere ad andare a zero quindi se non lo fà allora non è quello...

Se fosse un problema relativo alle bobine dovresti vedere la spia gialla che si accende...
L'ottimale sarebbe che usassi il Ducatidiag per entrare in centralina e vedere se ci sono errori registrati in quanto se "intermittenti" non comportano l'accensione della spia gialla...
 
14373072
14373072 Inviato: 20 Mag 2013 11:11
 

errori nada, dato che venerdi quando l'ho portata a fare il CO gli ho detto aqnche di dare un occhio agli errori memorizzati e non aveva trovato niente...

forse ci siamo:
uno strano malfunionamento della mia 749f

nel weekend sicuro cambio il filtro della benzina e do un occhio alla pompa...(la moto di km ne ha ora 30000, anche se tenuta maniacalmente pure dallo scorso proprietario, e a occhio guardando internamente al serbatoio nn sembra esserci nessuna traccia di ruggine)

devo solo trovare la guida di anomico, reperire un filtro e cercare di non rompere l'O-ring icon_xd_2.gif

sperando di risolvere tie.gif
 
14386819
14386819 Inviato: 24 Mag 2013 20:11
 

Ragazzi, sto per piangere.
Filtro montato. Stamattina mini-giretto: wow che figata tutto perfetto sembrava tutto più regolare anche nella erogazione. questo pomeriggio: giretto Numero 2. Disastro. La accendo e taaac: eccoci li. Stesso problema di prima, esattamente come faceva prima di cambiare le candele. Quindi borbottii e scarburazione fin dalla accensione.
Il giretto è stato fatto ma fin dal meccanico.
Tra l altro gentilissimo perche stavano chiudendo.
Allora ecco la diagnosi. SEDE VALVOLE DA RIFARE.
Già quando avevo fatto il co mi dissero che c erano quelle dell orizzontale che davano qualche problemino e che trafilava un po...ma di non crucciarsi più il di tanto. mi ha detto che il parametro dato dalla analizzzatore dei gas alla voce HF era 9000 non so che indichi esattamente. Quindi per lui il problema è li.

Sedi da rifare....800€ minimo.

Che dite....può aver ragione? ;( la moto ha esattamente 29920 km a me pare assurdo...
 
14387685
14387685 Inviato: 25 Mag 2013 9:47
 

Forse non vale nulla la mia osservazione ma controllare la compressione?
 
14387861
14387861 Inviato: 25 Mag 2013 11:20
 

Farei anche un'altra valutazione, da altro meccanico, non per sfiducia, ma visto il lavoro è bene esere sicuri. Se poi dici che questo meccanico è fidato e sa il fatto suo . . .
Per dire, a Milano c'è Desmolupo. Se devi rifare le sedi valvole e spendere 800€, senza neanche aprire il basamento, sinceramente cambierei motore. Con 800€ ti ci esce un 848 icon_mrgreen.gif
 
14390625
14390625 Inviato: 26 Mag 2013 21:02
 

sisi sicuro prima che sborsi tutti quei quattrini...passo per tutti i meccanici della regione icon_xd_2.gif guarda, effettivamente tanto vale cercare un motore usato e la cifra credo sia attorno a quella, e mi ritroverei con un motore in piu in garage. burocraticamente pero, utilizzando un motore di un altro 749, ci sarebbero delle lunghe problematiche, o è plug&play? vorrei stare a posto dal punto di vista legale icon_mrgreen.gif

il discorso che mi ha fatto il meccanico, sempre che l'abbia capito, è stato il seguente.
allora: il problema è per me riconducibile a una CARBURAZIONE MOMENTANEAMENTE ERRATA. perchè dico questo:
-le candele continuano a esser nerissime
-quando fa problemi, fa un fumo nero assurdo dallo scarico, c'e puzza di benzina e gas incombusti
-da i calssici problemi di una moto fortemente scarburata
-il CONSUMO SUL DISPLAY sale in modo allucinante (tipo: autostrada in 6° a 120 --> 9 km/l contro i soliti 18-20)
-aprendo tutto, va.
-consuma come una petroliera
-A VOLE VA, A VOLTE NO --> un problema di valvole nn sarebbe costante?

spiego cio e mi viene detto "si, è possibile che la centralina legga i parametri dal motore che va male a causa della mala chiusura delle valvole e cerchi di correggere ingrassando la carburazione: per esempio sente che non tiene il minimo e ingrassa".

è un discorso che regge secondo voi? mi dice che su ste moto succede e che gia altre volte ha risolto cosi.
è possibile invece che sia impazzita la centralina? lui mi ha detto che problemi di questo tipo a centraline nn ne ha mai visti...

comunque, onestamente, oggi ho fatto una 50ina di km ed è andato tutto "bene". nel senso che il problema non si è presentato, anche se la moto sembrava avere il CO sbagliato.
da dire che quando ho rifatto il CO 10 giorni fa, c'erano 10°, oggi 20 circa ma sicuro non centra nulla.
ovvero, va malino, ma malino come ogni moto leggermente scarburata, nulla di piu: minimo tendente al basso-spento, un po "pastosa" in basso, ma guidabilissima. niente ON-OFF o robacce strane viste lin precedenza.

cosa ho fatto prima di usarla: ho smontato la carena destra e ho smanettato un po con il filtro aria (solo il destro icon_asd.gif cosi a caso, volevo solo vedere dentro all'airbox, piu per disperazione che altro) e il sistema di ricircolo gas...tutto ok. poi ho semplicemente pulito la candela orizzontale e allontanato un po l'elettrodo che sembrava non perfettamente "parallelo" icon_eek.gif nonostante la candela non avesse piu di 30km. ma non so se sia solo un caso.


sempre piu confuso 0510_sad.gif e scusate se son sempre cosi prolisso icon_xd_2.gif

doppio_lamp.gif
 
14391635
14391635 Inviato: 27 Mag 2013 11:15
 

scusate, mi è venuta in mente una cosa. purtroppo è passato troppo tempo e non posso piu modificare il messaggio di prima.

ho detto sopra che la moto va malino come quando il co è semplicemente sballato. possibile che l'abbia "azzerato" togliendo l'ultimo fusibile? perchè in preda alla disperazione ho priovato a staccarli e riattaccarli tutti e l'ultimo credo tolga corrente a quadro e centralina, dato che si è azzerata l'ora e i vari parziali. (correggetemi se sbaglio)


doppio_lamp.gif
 
14391724
14391724 Inviato: 27 Mag 2013 11:32
 

Leggende metropolitane parlando di azzeramenti dei valori di CO a seguito della sostituzione della batteria.

Adesso,dirti se possono essere vere queste voci, non lo sò...

Comunque io ho risolto perchè una volta fatto fare il CO per bene in Ducati mi sono collegato con lo strumento di diagnosi (il ducatidiag) e ho letto il valore del trimmer del CO così anche se mi si dovesse "sballare" posso rimetterlo su io senza problemi...
 
14419957
14419957 Inviato: 6 Giu 2013 19:37
 

datemi un pezzo di ferro che lo tocco, il resto da toccare è gia sotto mano icon_xd_2.gif

mi sto sicuramente tirando addosso tutta la sfiga possibile, comunque lo dico.

PREMETTO CHE NON SONO RIUSCITO A FARE UNA SPERIMENTAZIONE SERIA, non piu di 20 km...

MA...


a voi potrebbe parere plausibile che tutto il problema stesse...

NEL TAPPO DEL SERBATOIO? icon_eek.gif

nel senso, nel "richiamo dell'aria"? (giu benzina-->dentro aria...questo per intenderci 0509_si_picchiano.gif )

allora, già qualche sospettuccio che il problema stesse nel serbatoio mi era venuto...
ma domenica in un frugale giretto (in onore di coloro che hanno potuto prender parte al d9w eusa_clap.gif icon_biggrin.gif ) il dubbio si è concretizzato. son partito con poca benzina. all'inizio non faccio caso a questo fatto, ma mi accorgo che il problema è praticamente scomparso. ogni tanto va maluccio ma dopo davvero poco si riprende.

vado vado vado e la benzina scende scende scende...arrivo in riserva.
in cerca di un benzinaio mi faccio una 20ina di km, senza alcun problema.
(arrivo al benzinaio, metto la mano in tasca ma sono ciompletamente senza soldi 0509_si_picchiano.gif , ma questa è un altra odissea....vabbe icon_xd_2.gif )

fatto sta che in un modo o nell'altro riesco a fare il pineno, tempo di fare 5km e...

moto che va di merdissima, ma davvero tanto!
ogni tanto si riprende ma è comunque inutilizzabile.
arrivo stremato a 15km circa da casa.

lampadina (mi viene in mente quello che vi sto dicendo): accosto, apro il serbatoio e lo richiudo.

ARRIVO A CASA CON LA MOTO PERFETTA.

un caso?

SPERIAMO DI NO....comunque ho smopntato tutto il sistema ASSURDO di compensazione che ce nel tappo e oggi è sembrata andare alla grande...

RIPETO...spero di non essere qui domani a piangere ancora le magagne della mia xena...

doppio_lamp.gif
 
14456618
14456618 Inviato: 21 Giu 2013 12:49
 

è un bel po che nn mi faccio vivo ma è un periodo troppo troppo incasinato che mi dimentico anche di scrivere icon_xd_2.gif


comunque....no il problema non si è risolto eusa_wall.gif è andata bene per un po, ma poi, ha ripreso a fare storie. sta domenica son riuscito a farmi un micro giretto serale di una 40ina di km "a secco", e invece è andato tutto bene. io non capisco 0510_sad.gif

comunque mi sa che appena avrò tempo, proverò anche a vedere se c'è qualche problema col fantomatico sensore dei giri (come già consigliato sopra) che non ho la piu pallida idea di dove sia icon_mrgreen.gif ma mi ingegnerò, dato che googlando un po, mi sono ulteriormente convinto che i sintomi potrebbero starci. anche se la storia del serbatoio pieno-vuoto continua a sballarmi le idee icon_cry.gif ho kletto anche di relé pompa benzina ossidati...guarderò anche quello, ma sono un po perplesso

a presto ragazzi

doppio_lamp.gif
 
14460763
14460763 Inviato: 23 Giu 2013 14:38
 

Ciao,non so se ti puo servire d'aiuto,io avevo un problema simile,avevo il sensore del cavalletto che faceva i capricci,potrebbe essere quello...in ducati mi hanno detto che è un problema che si verifica piu spesso perche è un corpo libero e le vibrazioni scaricano parecchio,di conseguenza il sensore è arischio che vada male o non funzioni dopo un tot di chilometraggio.
Ciao
 
14460804
14460804 Inviato: 23 Giu 2013 15:09
 

mmmmm....molto interessante eusa_think.gif sicuro ci do un occhio quanto prima grazie mille! 0509_up.gif

però la cosa che stona un po riguardo la possibilità che possa essere quello è che il motore da problemi esattamente come se si ingrassasse casualmente la carburazione (puzza di benzina, consumi allucinanti anche da display (l'ultima volta, in 4° a 60kmh, mi segnava cons: 05 icon_eek.gif ), il tenere il minimo diventa un utopia, fumo nero....). la centralina quindi si accorge del troiaio che sta facendo, ma non pone ripari 0510_sad.gif
nel senso, se fosse quello penso che avrei un po di on-off o simili...che dici? cioè anche tu avevi problemi di questo tipo?

grazie infinite 0509_up.gif
 
14461044
14461044 Inviato: 23 Giu 2013 18:18
 

ciao picy,ho letto un po tutto riguardo il tuo problema,io ne avevo uno simile che interessava comunque il sensore di fase,al minimo i giri non erano costanti e avevo dei buchi di erogazione.
Se vai nel sito

Link a pagina di Desmodromico.com

ti spiegano come regolare il sensore di giri che nel nostro caso(io ho un ducati 999 2003) è messo proprio in una posizione alla mission impossible,ovvero dietro al supporto porta batteria. è un lavoro un po lungo e un pochino ostico ma io ho risolto alla grande. icon_razz.gif
 
14461406
14461406 Inviato: 23 Giu 2013 21:39
 

Davvero fantastico grazie mille!!
Eh guarda.....davvero spero il problema sia li o al cavalletto come detto prima....o comunque cose questo genere.....in qualche topic ho letto anche di un ragazzo che aveva problemi del genere dati dal volano allentato....ovviamente guarderò pure quello...anche se cosi fosse sarebbe un grosso rischio solo andarci in giro.
Nutro enormi dubbi sul fatto che possa essere come dettk dal meccanico la sede valvole da rifare....dato che il problema è TEMPORANEO! si passa dall andare perfettamente al dar problemi istantaneamente...e poi magari sparisce tutto....e poi torna. Poi oh....io di esperienza ne ho davvero poca e dovrò magari purtroppo ricredermi...ma 800€ alla cieca nn li spendo XD

qualcuno esattamente SA SU CHE PARAMETRI influisce il sensore di giri?


Grazie mille di nuovo
 
14461461
14461461 Inviato: 23 Giu 2013 22:03
 

Ciao la moto mia è un 2005,appena si partiva tutto ok,dopo circa 1km si spegneva e sborbottava ,questo per circa 1-2 km,tutto di colpo spariva il problema,nessun tipo di errore.
Mi fermavo e lasciavo spenta 5 minuti la moto e ricominciava a fare i capricci,portata alla ducati ma niente nessun tipo di errore finche hanno fatto 3 lanci al banco,due a vuoto..il terzo la diagnostica diceva errore al sensore del cavalletto.
Ciao
 
14463608
14463608 Inviato: 24 Giu 2013 18:23
 

Ciao picy alla luce della mia poca esperienza icon_wink.gif
direi che il sensore di fase è molto importante, comanda in pratica sia l'iniezione di benzina nei 2 cilindri che le scintille sulle 2 candele. Credo infatti che un motore molto ritardato non tira,al contrario con troppo anticipo si potrebbero avere problemi detonazione.
 
14465800
14465800 Inviato: 25 Giu 2013 13:24
 

ok ragazzi grazie ad entrambi 0509_up.gif
quando gli studi mi lasceranno un attimo di tregua, procedero a verificare entrambe le cose 0509_up.gif
LEBHEZ ha scritto:
ciao picy,ho letto un po tutto riguardo il tuo problema,io ne avevo uno simile che interessava comunque il sensore di fase,al minimo i giri non erano costanti e avevo dei buchi di erogazione.
Se vai nel sito

Link a pagina di Desmodromico.com

ti spiegano come regolare il sensore di giri che nel nostro caso(io ho un ducati 999 2003) è messo proprio in una posizione alla mission impossible,ovvero dietro al supporto porta batteria. è un lavoro un po lungo e un pochino ostico ma io ho risolto alla grande. icon_razz.gif


perdonami se ti rompo ancora le scatole icon_xd_2.gif
ma tu l'hai trovato, come dire, "smollato o svitato" o proprio con spessoramento errato? perche non capisco come nel tempo lo spessore possa variare eusa_think.gif

di nuovo 0510_inchino.gif
 
14466148
14466148 Inviato: 25 Giu 2013 15:30
 

Ciao pycy,io l'ho trovato un paio di decimi più lontano rispetto alla misura che hai trovato sul sito. mi sono fatto degli spessori molto piu fini rispetto all'originale con della carta spagna in ottone e poi li ho inseriti sotto al sensore fino ad arrivare allo spessore richiesto.

comunque fossi in tè prima mi caverei il dubbio per quanto riguarda il sensore del cavaletto eusa_think.gif ,in teoria se segui il filo del cavalleto dovresti trovare un connettore a 3 o 2 poli,li io proverei seguendo lo schema elettrico di ponticellare i 2 fili che andrebbero al cavalletto.


Cosi dopo aver by-passato il sensore proverei a portarla un po a spasso. rotfl.gif

Ricorda di alzare il cavalletto però icon_biggrin.gif

Un'altra cosa,il cavalletto è trattenute da 2 molle 1 dentro l'altra,mi hanno detto che quella interna a volte si potrebbe rompere,magari gdai un'occhio.

Per quanto riguarda il fatto del CO comunque sapevo che la centralina originale del 749/99 anno 20003/2004 non avendo memoria flash dopo tot che veniva a mancare la batteria si smemorizzava tutto. Magari qualcuno con più esperienza può dirti di + su questo argomento. ciao doppio_lamp.gif
 
14467227
14467227 Inviato: 25 Giu 2013 22:02
 

In via presuntiva, se la moto é dotata di centralina 59m, potrebbe essere una delle bobine della centralina che si é rotta e che con le vibrazioni si sposta e taglia corrente. Chiaramente non ti consiglio di sostituirla fin quando non sei sicuro che sia un problema di centralina. L'ideale sarebbe di averne una in prestito per montarla e verificare se il problema persiste, ma capisco che non é semplice in quanto dovresti disporre di una centralina scodificata e che abbia caricata la tua mappa.
Ciao
Maurizio
 
14468492
14468492 Inviato: 26 Giu 2013 13:00
 

grazie di nuovo a tutti...okok domani si spera di riuscire a fare il lavoro del cavalletto....

per la centralina, la mia è la versione 2006, purtroppo non so che modello monti icon_sad.gif


doppio_lamp.gif
 
14504641
14504641 Inviato: 11 Lug 2013 10:52
 

ragazziiii!!

allora, mi son comprato il cavo kkl per leggere errori centralina, azzerare il disegnino della manutenzione, controllare il parametro del co...ecc...tramite ducatidiag 0509_doppio_ok.gif

allora...chi sa il francese?

immagini visibili ai soli utenti registrati



potete illuminarmi?

poi ho tps a 1.1° e CO a 6 (consigliano 22 icon_eek.gif ) so che è un parametro solo indicativo, e che il co effettivo si legge allo scarico

grazie a tutti

doppio_lamp.gif
 
14504691
14504691 Inviato: 11 Lug 2013 11:09
 

E' strano l'errore della linea CAN (è la prima volta che lo vedo)........comunque prova a pulire il sensore motore viso che ti da l'errore; già che ci sei segui il cavo del sensore e pulisci anche la prima connessione (spinotto) che va al cablaggio moto.
Intanto cancella gli errori e controlla se riappaiono.
Ciao
Maurizio
 
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