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Si scrivo volentieri come ho fatto... in realtà è veramente molto semplice.
1- scaricare tutto l'olio in una bacinella
2- aprire il carter rotondo sulla destra della moto. (quello dove c'e il tappo per il rabbocco dell' olio
3- occhio a non rovinare la guarnizione che altrimenti va poi sostituita 5 € circa
una volta tolto il carter abbiamo davanti la nostra frizione con sei piattelli a brugola che comprimono le molle.
4 - svitare tutte e sei le molle (per me solo i resti ) a croce come i bulloni delle ruote dell'auto.
una volta svitato avrete le molle in mano e verra via un piattello dietro al quale ci sono i dischi frizione nel caso uno volesse controllarli.
sostituire le molle con quelle nuove e stringerle con i piattelli sempre a croce piuttosto forte.
chiudere il tutto e rimettere l'olio....
In tutto l'operazione fatta da un non meccanico e perfettamente riuscita è durata non piu di 45 minuti. Semplice semplice tanta resa poca spesa!!!
salutoni!