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Indice del forumForum DucatiForum Ducati Streetfighter 848 - 1098

   

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Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
14298497
14298497 Inviato: 22 Apr 2013 17:41
 



allora o il TC non lo sento io oppure mi stai dicendo che un motociclista medio ogni due per tre accellera tanto da far pattinare la ruota.


per quanto riguarda l'8, con i classici tre birilli messi da me in un parcheggio faccio una fatica boia a farlo perchè lo sterzo arriva a fine corsa e non trovo verso di girare abbastanza. Non è questione che sono talmente scarso che non riesco a curvare piano.

Le cose sono due: o metto i birilli troppo stretti e prendo le curve troppo vicino ai birilli oppure è oggettivamente dura ma credimi, c'è da sudare a farlo con una SF.

Per quanto riguarda la moto, sentivo molto più facile il cb1000r (infatti mi son piantato in rotonda...perchè era bella facile) che questa, a cui preferisco dare del lei una volta in più.
 
14298647
14298647 Inviato: 22 Apr 2013 18:26
 

Lechter ha scritto:
allora o il TC non lo sento io oppure mi stai dicendo che un motociclista medio ogni due per tre accellera tanto da far pattinare la ruota.


per quanto riguarda l'8, con i classici tre birilli messi da me in un parcheggio faccio una fatica boia a farlo perchè lo sterzo arriva a fine corsa e non trovo verso di girare abbastanza. Non è questione che sono talmente scarso che non riesco a curvare piano.

Le cose sono due: o metto i birilli troppo stretti e prendo le curve troppo vicino ai birilli oppure è oggettivamente dura ma credimi, c'è da sudare a farlo con una SF.

Per quanto riguarda la moto, sentivo molto più facile il cb1000r (infatti mi son piantato in rotonda...perchè era bella facile) che questa, a cui preferisco dare del lei una volta in più.

La cb1000r è molto facile se paragonata alla SF e penso che fosse più idonea per farci altri 20000km di esperienza icon_wink.gif

Non è che si fa pattinare la gomma anche perchè grazie al tc è impossibile far pattinare la gomma -a meno che non lo metti su liv 2 e inferiori .. semplicemente più è alta la regolazione più ad una tua apertura repentina di gass questo interviene tagliandoti la potenza ..Esempio pratico :sei dietro un trattore in montagna in 2a vedi uno spazio e vuoi superare , apri la manetta di colpo completamente:
dtc off = la moto si impenna e procedi con tutto il sorpasso in un batter d'occhio
dtc 4 = la moto non si impenna (al limite alleggerisce l'anteriore )ma rilascia la potenza a terra in maniera brusca e fai il sorpasso in maniera rapida ma non quanto prima
dtc 7 = la moto eroga molta meno potenza , non accenna a riprese scorbutiche ma ti accompagna nel sorpasso bruciandoti però 3-4 decimi rispetto al livello 4 (se non di più)
il tc Ducati è tra i più sensibili al mondo e gli basta veramente poco per entrare in azione

Io ho Sf -Cbr600rr e Fz8 .. arrivo da una hornet e nel mezzo ne ho guidate tante
che la sf sia dura non lo metto in dubbio ma così dura da non fare l'8 ..no .. dai .. prova a mettere i birilli alle giuste distanze ..lo si fa con una F4 (e questa si che è limitata) ..è tutta questione della prima impostazione
 
14298686
14298686 Inviato: 22 Apr 2013 18:38
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
Appena avrò finito di caricarli posterò anche i video del percorso fatti con la monster evo 1100 e con la brutale ...giusto per intenderci ,tanto siete come san tommaso 0509_up.gif

A parer mio sopratutto la 1100 non si discosta molta dalla sf ...per non parlare della brutale,che scalpita come un puledro di razza


fammi un piacere :dimmi che nei tuoi prossimi video non sei in maglietta a maniche corte e senza guanti ...
complimenti per i panorami e le strade ma caziatone per abbigliamento
 
14298697
14298697 Inviato: 22 Apr 2013 18:41
 

Adrm ha scritto:
fammi un piacere :dimmi che nei tuoi prossimi video non sei in maglietta a maniche corte e senza guanti ...
complimenti per i panorami e le strade ma caziatone per abbigliamento


Amo girare così,sopratutto perchè generalmente faccio quella strada quando torno da lavoro e non ho di certo voglia di tornare a casa a cambiarmi,infatti se guardi non esagero mai l'andatura icon_asd.gif icon_asd.gif

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Lo so lo so non è un bell'esempio, ma lavoro in pronto soccorso ed in rianimazione ed ho tutta una mia teoria sulle protezioni motociclistiche..non mi addentro per non andare ulteriormente o.t. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
14299920
14299920 Inviato: 23 Apr 2013 8:47
 

Adrm ha scritto:
La cb1000r è molto facile se paragonata alla SF e penso che fosse più idonea per farci altri 20000km di esperienza icon_wink.gif

Non è che si fa pattinare la gomma anche perchè grazie al tc è impossibile far pattinare la gomma -a meno che non lo metti su liv 2 e inferiori .. semplicemente più è alta la regolazione più ad una tua apertura repentina di gass questo interviene tagliandoti la potenza ..Esempio pratico :sei dietro un trattore in montagna in 2a vedi uno spazio e vuoi superare , apri la manetta di colpo completamente:
dtc off = la moto si impenna e procedi con tutto il sorpasso in un batter d'occhio
dtc 4 = la moto non si impenna (al limite alleggerisce l'anteriore )ma rilascia la potenza a terra in maniera brusca e fai il sorpasso in maniera rapida ma non quanto prima
dtc 7 = la moto eroga molta meno potenza , non accenna a riprese scorbutiche ma ti accompagna nel sorpasso bruciandoti però 3-4 decimi rispetto al livello 4 (se non di più)
il tc Ducati è tra i più sensibili al mondo e gli basta veramente poco per entrare in azione

Io ho Sf -Cbr600rr e Fz8 .. arrivo da una hornet e nel mezzo ne ho guidate tante
che la sf sia dura non lo metto in dubbio ma così dura da non fare l'8 ..no .. dai .. prova a mettere i birilli alle giuste distanze ..lo si fa con una F4 (e questa si che è limitata) ..è tutta questione della prima impostazione


grazie della spiegazione, ho un'opinione leggermente diversa per quanto riguarda il traction control ma ci siamo già spiegati abbastanza 0509_up.gif

Invece, tornanto al discorso dello strappo in prima, a tuo parere è solo una questione di frizione?
Ripeto, non ho mai avuto l'abitudine di usarla in accellerazione (se non da fermo, ovviamente) per il semplice fatto che preferisco avere la sensibilità solo con la manopola dell'accelleratore e per non farmi mancare mai la trazione in curva, ma a questo punto mi avete convinto e proverò a fare come dite.

mi avrete sulla coscienza 0509_si_picchiano.gif

p.s. il cb l'ho venduto per $$, la SF l'ho ricomprata prima di sposarmi finchè il conto corrente era di mia esclusiva competenza 0509_campione.gif

p.p.s. non ho fatto molti km in vita mia (considerando il gs 1100 di mio papà,un pachiderma su due ruote, ora sono ai 10k) ma ho sempre trattato la moto con rispetto: non è questione di feeling che manca, anche se sicuramente non ne ho quanto voi, ma solo voglia di godermi l'asfalto dalla sella e non da abbracciati 0509_banana.gif

MEGA p.p.p.s. mi è venuto in mente che, pesando 100kg, una regolatina alle sospensioni non farebbe male, quantomeno per cercare un pò di feeling in più 0510_five.gif devo solo capire da che parte cominciare!
 
14302957
14302957 Inviato: 24 Apr 2013 9:06
 

Lechter ha scritto:
grazie della spiegazione, ho un'opinione leggermente diversa per quanto riguarda il traction control ma ci siamo già spiegati abbastanza 0509_up.gif

Invece, tornanto al discorso dello strappo in prima, a tuo parere è solo una questione di frizione?
Ripeto, non ho mai avuto l'abitudine di usarla in accellerazione (se non da fermo, ovviamente) per il semplice fatto che preferisco avere la sensibilità solo con la manopola dell'accelleratore e per non farmi mancare mai la trazione in curva, ma a questo punto mi avete convinto e proverò a fare come dite.

mi avrete sulla coscienza 0509_si_picchiano.gif

p.s. il cb l'ho venduto per $$, la SF l'ho ricomprata prima di sposarmi finchè il conto corrente era di mia esclusiva competenza 0509_campione.gif

p.p.s. non ho fatto molti km in vita mia (considerando il gs 1100 di mio papà,un pachiderma su due ruote, ora sono ai 10k) ma ho sempre trattato la moto con rispetto: non è questione di feeling che manca, anche se sicuramente non ne ho quanto voi, ma solo voglia di godermi l'asfalto dalla sella e non da abbracciati 0509_banana.gif

MEGA p.p.p.s. mi è venuto in mente che, pesando 100kg, una regolatina alle sospensioni non farebbe male, quantomeno per cercare un pò di feeling in più 0510_five.gif devo solo capire da che parte cominciare!

anzichè imparare ad usare la frizione in curva spendi 36€,moglie permettendo, e metti pignone -1 vedrai che ti darà subito più maneggevolezza e godibilità anche in mezzo al traffico

Si col tuo peso devi per forza tarare le sospensioni ...sei circa 20kg sopra la tolleranza di serie .. inizia a portarla da un sospensionista in gamba e vedrai come cambia ...non far da te mi raccomando !!! ogni singola rotazione fatta senza cognizione di causa porta a degli scompensi incredibilmente pericolosi per tanto o ti fai una gran cultura sulle sospensioni o è altamente sconsigliabile mettere mano ad un complesso apparato che contempla ben 12 elementi regolabili con una sensibilità millimetrica ...fidati 100€ da sospensionista e sei a cavallo;)
 
14303240
14303240 Inviato: 24 Apr 2013 10:52
 

Azzarola,certo che 10000 km su due ruote non sono tanti,allora vai tranquillo è solo questione di macinare qualche decina di migliaia di km in più 0509_banana.gif e sopratutto son pochi per poi passare ad una bestiolona come la sf.

Concordo sull'eventuale settaggio della moto sul tuo peso per migliorare l'assetto ed il feeling di guida anche se ritengo che siano cose più utili per chi va in pista e, per come la penso, per andature allegre su strada qualsiasi settaggio anche sballato consente di fare tutto 0509_si_picchiano.gif
 
14303404
14303404 Inviato: 24 Apr 2013 11:55
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

Lechter ha scritto:
Ciao a tutti i motociclisti del tinga!

cerco con parole approssimative di esporre la mia domanda, facendo una breve premessa.

Ho acquistato la mia 848 l'anno scorso, percorrendo poco più di 3500km, alcuni dei quali con zavorrina.
Ho saltato, mio malgrado, il tagliando a gennaio (l'ultimo che era in garanzia) perchè l'assicurazione era sospesa e non mi andava di riprenderla. Ora che l'inverno, lunghissimo, è terminato, sono risalito in moto ma ho notato un piccolo problema: quando sono un prima marcia, a bassi giri, riaprendo dolcemente il gas sento uno "strappo" che diventa al limite del fastidioso, e che rischia di sfociare nel pericoloso quando la moto è piegata.

E' un comportamento normale per un bicilindrico o qualcosa può esser cambiato col fermo invernale? Mi ricordo benissimo che questa è una caratteristica che ho sentito molto quando sono passato dai 4 cilindri della mia vecchia cb1000r ai due di questa scorbutica signorina, ma dopo questi mesi sembra essersi accentuata.

Preciso che quando i giri salgono lo strappo non si sente.
Ho solo perso l'abitudine o dovrei contorllare qualcosa? Magari la catena che non ho ancora ingrassato?

Grazie a tutti e buone sgasate 0509_doppio_ok.gif




Parto col dire che,secondo il mio punto di vista,il desmo4 ts evoluzone è il "peggior motore" con cui affrontare dei tornanti in salita,soprattutto quelli dell'848 (strappano parecchio in prima),segui il consiglio di qualcuno(frizione pronta),almeno fino che non prendi più confidenza,quelli che reputi più difficili,affrontali in PRIMA,li prendi il più largo possibile per poi stringerli come una sportiva jap,oppure li "tagli" di sterzo,sempre con la frizione pronta..

Io con la mie 848 e 1198 son sempre rieuscito a tagliare anche quelli stretti,mentre con le sportive jap,li prendo larghi per poi stringerli.

L' 8 della patente,credo che serva,a chi usa una mv in mezzo al traffico tutti i giorni,quindi a una persona su mille... L'unica vera scuola è la pratica,spararsi un bel giro di 150/200 km tutto tornanti..

Consiglio spensierato,con la moto che hai,il TC lo lascerei a 5/6.. Dipende anche da che gomme monti e in che condizioni la usi,ma da come hai scritto,ritengo che usi la moto solo nelle belle giornate delle belle stagioni 0509_up.gif
 
14303414
14303414 Inviato: 24 Apr 2013 11:59
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

duca85 ha scritto:
Parto col dire che,secondo il mio punto di vista,il desmo4 ts evoluzone è il "peggior motore" con cui affrontare dei tornanti in salita,soprattutto quelli dell'848 (strappano parecchio in prima),segui il consiglio di qualcuno(frizione pronta),almeno fino che non prendi più confidenza,quelli che reputi più difficili,affrontali in PRIMA,li prendi il più largo possibile per poi stringerli come una sportiva jap,oppure li "tagli" di sterzo,sempre con la frizione pronta..

Io con la mie 848 e 1198 son sempre rieuscito a tagliare anche quelli stretti,mentre con le sportive jap,li prendo larghi per poi stringerli.

L' 8 della patente,credo che serva,a chi usa una mv in mezzo al traffico tutti i giorni,quindi a una persona su mille... L'unica vera scuola è la pratica,spararsi un bel giro di 150/200 km tutto tornanti..

Consiglio spensierato,con la moto che hai,il TC lo lascerei a 5/6.. Dipende anche da che gomme monti e in che condizioni la usi,ma da come hai scritto,ritengo che usi la moto solo nelle belle giornate delle belle stagioni 0509_up.gif


Ciao!!!
grazie mille dei preziosissimi consigli doppio_lamp.gif

il problema comunque non sono le curve in sè, ma quello strappo che ha quando in prima mi trovo a bassissimi giri...anche se accellero col velluto sento la botta, che in piega e con asfalto magari non da strade tedesche non è il massimo eusa_naughty.gif

Per quanto riguarda lo stato delle gomme, praticamente sono quasi nuove (sono ancora quelle -ottime- che escono assieme alla moto) e si, uso la moto in quegli esatti frangenti!

Ieri mi sono messo a leggere bene tutto il manuale d'uso e manutenzione, e scrivono che il TC a 7-8 è per fondi bagnati, e fino a 6 per fondi asciutti (1,2,3 per chi vuole ancora sentir pattinare la ruota). Penso comunque che anche su fondo asciutto qualche trattp bagnato, magari in montagna, o nelle zone d'ombra, è sempre possibile trovarlo, per cui anche se sembra una bestemmia preferisco tenerlo così 0510_help.gif a meno che non ci siano controindicazioni che non conosco! rotfl.gif

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Ultima modifica di Lechter il 24 Apr 2013 12:02, modificato 1 volta in totale
 
14303417
14303417 Inviato: 24 Apr 2013 12:01
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

Lechter ha scritto:
Ciao!!!
grazie mille dei preziosissimi consigli doppio_lamp.gif

il problema comunque non sono le curve in sè, ma quello strappo che ha quando in prima mi trovo a bassissimi giri...anche se accellero col velluto sento la botta, che in piega e con asfalto magari non da strade tedesche non è il massimo eusa_naughty.gif

Per quanto riguarda lo stato delle gomme, praticamente quasi nuove (sono ancora quelle -ottime- che escono assieme alla moto) e si, uso la moto in quegli esatti frangenti!

0509_banana.gif


pensiero stupido mio... prova a guardare la catena,se non ti ha fatto "gobbe"...
 
14303430
14303430 Inviato: 24 Apr 2013 12:05
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

duca85 ha scritto:
pensiero stupido mio... prova a guardare la catena,se non ti ha fatto "gobbe"...


lo stesso pensiero "stupido" è venuto a me, ho pensato "ma non è che magari la catena ha perso tensione e quando il motore la tira ha un piccolo gioco e quando si tende arriva lo strappo?"

può essere! stasera la controllo per bene 0509_up.gif
 
14303436
14303436 Inviato: 24 Apr 2013 12:10
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

Lechter ha scritto:
lo stesso pensiero "stupido" è venuto a me, ho pensato "ma non è che magari la catena ha perso tensione e quando il motore la tira ha un piccolo gioco e quando si tende arriva lo strappo?"

può essere! stasera la controllo per bene 0509_up.gif


Esatto. .male che vada, falla provare ad un meccanico che, possibilmente se ne intenta di Bicilindrici 0509_up.gif
 
14305115
14305115 Inviato: 24 Apr 2013 22:06
Oggetto: Re: Accelerazione in prima [848 sembra strappare]
 

Lechter ha scritto:
lo stesso pensiero "stupido" è venuto a me, ho pensato "ma non è che magari la catena ha perso tensione e quando il motore la tira ha un piccolo gioco e quando si tende arriva lo strappo?"

può essere! stasera la controllo per bene 0509_up.gif

dubito altamente che sia quello il problema

c'è da dire che durante il tagliando in granzia vengono anche sbloccati alcuni cavallucci che in fase di rodaggio non sono fruibili proprio per preservarti dai danni involontari

altra cosa per la Sf esiste un forum dedicato dove organiziamo uscite in pista ,raduni di gruppo ,corsi scontati etc etc ..per cui se vuoi unirti icon_wink.gif
 
14305144
14305144 Inviato: 24 Apr 2013 22:18
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
anche se ritengo che siano cose più utili per chi va in pista e, per come la penso, per andature allegre su strada qualsiasi settaggio anche sballato consente di fare tutto 0509_si_picchiano.gif

non è propriamente così ...
esempio banalissimo la Sf esce di fabbrica col setting pista -o almeno la mia era così- tarato su pilota di 75-80kg ...bhe non riuscivo a fare una curva decente per strada nemmeno a volerlo ..saltellava sui dossi , si impuntava in staccata insomma era impossibile tenerla buona ..
ho dovuto ammorbidire parecchio per poter utilizzare una guida più pulita e rilassata anche alle medie velocità .. certo poi la reale differenza la senti in pista dove metti alla frusta tutto il tuttibile ma anche in strada un buon setting fa la differenza ,soprattutto nelle manovre d'emergenza e nei curvoni doppio_lamp_naked.gif
 
14317017
14317017 Inviato: 29 Apr 2013 18:41
 

Adrm ha scritto:
scusate magari il tono sembra aggressivo,sarà che sono stanco e non riesco a mettere insieme troppe frasi sdolcinate su certi concetti ... ma vi garantisco che non è così !
che tu Mary riesca a fare l'8 con L'R6 credo sia normalissimo e non ce l'ho con te .. sia ben chiaro .
Provare una Sf di un altra persona secondo me non è e non sarà mai come prenderla e osare sapendo che è la propria (o sei abbastanza s*****o come il sottoscritto che prova subito a metterle alla frusta ) e poi bisognerebbe vedere come l'hai provata ..
io ti parlo per esperienza e ti ripeto in base a quello che hai scritto :
1- se non metti pignone -1 continuerai a usare la prima e necessitare di frizione in qualunque curva altrimenti ci sono altissime probabilità che la moto ti disarcioni
2 -ti conviene fare un corso in pista per prendere più confidenza con il mezzo non per andare a 300kmh ma semplicemente per imparare in un luogo sicuro e sotto la supervisione di piloti esperti a dosare il gass e le basi di una impostazione curva "come dio comanda"
3- rivalutare la moto che hai acquistato in base alle tue capacità .. pensare di non riuscire a fare l'8 equivale al pensare di non riuscire ad evitare ostacoli o afforntare curve normalissime in montagna .. il che vuol dire che la moto che guidi ti incute terrore .
4 - 6000km su una moto facile come un cb1000 non ti danno abbastanza esperienza per una moto tecnica e scorbutica come la SF
5 - il TC a livello 8 o ha dei difetti o interviene ogni 3 per 2 in mano ad un motociclista medio ..e solitamente è :in partenza, in accellerazione in curva , a metà curva ...e ti taglia di parecchio le potenze (detto in poche parole attualmente è come se avessi in mano un 600)

Ripeto non prenderli male questi consigli e dati di fatto, non sono un motobarista ma uno che trovi su passi e piste , uno che se ti vede in difficoltà si ferma ad aiutarti e consigliarti ..uno che a sua volta ha molto da imparare (tant'è che anche io quando posso mi faccio i miei bei corsi in pista e ascolto chi ha più esperienza di me ) doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif


quotone 0510_five.gif

io la SF 848 l´ho provata, e ti posso dire che con un pignone -1 giri molto meglio.
Poi il TC settato a 8 ti taglia quasi sempre, ´ho provato pure io sul livello 8 a partire dal distributore, e cavoli non avevo manco messo il piede sulla pedana che gia sentivo qualcosa tenere indietro la moto!
Mio consiglio: se hai un posto tranquillo dove poter provare la moto, prova ad abituarti ad andare pianissimo e a giocare con la frizi, abituati a prendere confidenza. Ma sopratutto macina km!! La Streetfighter ha tutto un altro modo di andare e sopratutto di fare le curve rispetto ad un CB1000R!
Se hai qualche amico piu esperto portatelo dietro.
E sulla moto stai seduto rilassato, secondo me ti manca ancora (tanta) confidenza, ma piu ti impegni piu presto impari 0510_saluto.gif
 
14344606
14344606 Inviato: 9 Mag 2013 14:54
 

Ho questa moto da un anno e all'inizio avevo il tuo stesso problema.
Vuoi per le gomme cerate, vuoi per le condizioni in cui giravo all'inizio, vuoi per timore reverenziale, tenevo il TC sempre a 8.
Con i km ho diminuito il valore e mi sono trovato bene col 5° livello su strada.
In partenza lavora tantissimo anche se la spia non si accende, a me sembrava si spegnesse la moto appena inserivo la seconda; la manopola non rispondeva e, anche mantenendola sempre uguale, partiva uno strattone esagerato.
Ho risolto con il livello 6° del DTC.

Per le curve SERVE la prima soprattutto nei tornanti stretti in cui ci si ritrova interni...
Ora con pignone -1 ho risolto gran parte dei problemi.
Ho cambiato il manubrio con uno meno sportivo (rizoma) e il feeling è aumentato notevolmente.

doppio_lamp_naked.gif
 
14362778
14362778 Inviato: 16 Mag 2013 9:41
 

Ragazzi un bicilindrindo del borgo a 1500 giri in uscita da una curva è già tanto che non si spenga appena si da gas altro che strappare.....
come fai a fare una curva così non riesci manco a piegare, entra più forte o frizione in mano e fai la curva con il manubrio (sob). Punto.

Max
 
14425022
14425022 Inviato: 8 Giu 2013 23:06
 

metalmax ha scritto:
Ragazzi un bicilindrindo del borgo a 1500 giri in uscita da una curva è già tanto che non si spenga appena si da gas altro che strappare.....
come fai a fare una curva così non riesci manco a piegare, entra più forte o frizione in mano e fai la curva con il manubrio (sob). Punto.

Max

OT Max ma che fine hai fatto è dalla pistata che non ti si sente ...come va ora la bimba? doppio_lamp_naked.gif
 
14456994
14456994 Inviato: 21 Giu 2013 15:04
 

Adrm ha scritto:
OT Max ma che fine hai fatto è dalla pistata che non ti si sente ...come va ora la bimba? doppio_lamp_naked.gif


Ciao, quest'anno l'ho usata pochetto solo 3 volte e poi mi sono fatto un we in terra sarda nel quale ho tritato un k2 in 600km icon_asd.gif icon_eek.gif . La bimba sta bene, a parte che mi ha bruciato lo statore al primo giretto... icon_confused.gif

Il problema del vuoto che avevo sembra si stato dovuto ai corpi farfallati che ho inserito male e che probabilmente tiravano aria icon_rolleyes.gif.

Te come butta???
 
14457080
14457080 Inviato: 21 Giu 2013 15:44
 

metalmax ha scritto:
Ciao, quest'anno l'ho usata pochetto solo 3 volte e poi mi sono fatto un we in terra sarda nel quale ho tritato un k2 in 600km icon_asd.gif icon_eek.gif . La bimba sta bene, a parte che mi ha bruciato lo statore al primo giretto... icon_confused.gif

Il problema del vuoto che avevo sembra si stato dovuto ai corpi farfallati che ho inserito male e che probabilmente tiravano aria icon_rolleyes.gif.

Te come butta???

Bene ti ho agganciato su FB .. per cui ci sentiamo lì..
fine ot! doppio_lamp.gif
 
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