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elaborazione liberty 50 4t.. [più spinta possibile]
14176508
14176508 Inviato: 6 Mar 2013 16:16
Oggetto: elaborazione liberty 50 4t.. [più spinta possibile]
 

ho bisogno di una elaborazione per il liberty 4t.. non una qualunque ma la più spinta mai vista prima!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho gia cercato e ho trovato questa:
Cilindro diam 49mm Malossi o Polini (il primo è in alluminio, l'altro è in ghisa) la testata ovviamente rimane l'originale
Multivar Malossi 2000 o Variatore polini 6 rulli, o Super Speed Control Polini 9 rulli
Frizione Fly clutch o Delta clutch Malossi, o speed clutch Polini
Carburatore 21mm dell'Orto
Marmitta SitoPlus o Giannelli freeway
Red Sponge o filtro polini
cinghia malossi
Albero a camme Malossi Power Cam
Campana della frizione Malossi
Correttore di coppia malossi
ingranaggi secondari Malossi o Polini
( NE VOGLIO UNA ANCORA PIU SPINTA) non si accettano critiche del tipo prendi un 2t o c*****e varie! GRAZIE icon_smile.gif
 
14177273
14177273 Inviato: 6 Mar 2013 20:11
Oggetto: Re: elaborazione liberty 50 4t..
 

crossex ha scritto:
ho bisogno di una elaborazione per il liberty 4t.. non una qualunque ma la più spinta mai vista prima!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho gia cercato e ho trovato questa:
Cilindro diam 49mm Malossi o Polini (il primo è in alluminio, l'altro è in ghisa) la testata ovviamente rimane l'originale
Multivar Malossi 2000 o Variatore polini 6 rulli, o Super Speed Control Polini 9 rulli
Frizione Fly clutch o Delta clutch Malossi, o speed clutch Polini
Carburatore 21mm dell'Orto
Marmitta SitoPlus o Giannelli freeway
Red Sponge o filtro polini
cinghia malossi
Albero a camme Malossi Power Cam
Campana della frizione Malossi
Correttore di coppia malossi
ingranaggi secondari Malossi o Polini
( NE VOGLIO UNA ANCORA PIU SPINTA) non si accettano critiche del tipo prendi un 2t o c*****e varie! GRAZIE icon_smile.gif


secondo me:
Cilindro come hai detto tu malossi in alluminio
variatore malossi multivar 2000
Frizione delta clutch malossi
Carburatore 21
Marmitta 4 road
red sponge
cingia malossi
albero a camme malossi
campana malossi
correttori malossi
ingranaggi malossi

Ma è sempre un 4 tempi icon_asd.gif
 
14179319
14179319 Inviato: 7 Mar 2013 15:01
 

in poche parole hai scritto le stesse cose icon_asd.gif dai ragà sforzatevi un pò! lavorazioni alla testata.. daiiii icon_biggrin.gif
 
14179420
14179420 Inviato: 7 Mar 2013 15:50
 

Mah alla fine non puoi fare molto altro... Magari metti come vario un mhr 101, è un po' sprecato ma è comunque migliore, poi ti direi abbassa lo squish ma su un 4t non so come funzioni di preciso. Ad ogni modo con tutta sta roba già sentirai la differenza!
 
14179435
14179435 Inviato: 7 Mar 2013 15:59
 

Cilindro malossi in alluminio
albero a camme malossi
lavorazione testata ( condotti e sedi valvole)
Marmitta sito plus
Carburatore 21
red sponge malossi
variatore malossi multivar 2000
Frizione originale con campana malossi
cingia malossi
correttori malossi
ingranaggi secondari malossi
centralina top( non so se serve) in quella originale ho già tolto il limitatore di giri
cuscinetti albero motore ad alta velocità
(PARERI)
 
14182954
14182954 Inviato: 8 Mar 2013 19:56
 

Nessuno può aiutarmi?? icon_cry.gif
 
14203871
14203871 Inviato: 17 Mar 2013 13:21
 

??
 
14204543
14204543 Inviato: 17 Mar 2013 18:11
 

Io eviterei di mettere i rapporti secondari, il resto dovrebbe andare anche se aspetterei qualcuno più esperto di me sui 4t!
 
14961384
14961384 Inviato: 5 Mag 2014 19:47
 

io ti direi di intanto lavorare la testata portandola alla fresatrice, e magari anche le valvole e di conseguenza anche un carburatore più grosso anche se un 21 va già più che bene.. poi magari il kit over ranger e una marmitta come la gp4 della tecnigas icon_biggrin.gif
 
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