ingeroby ha scritto:
Salve a tutti, non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma ho avuto modo anche io di avere tra le mani il software e mi ha lasciato moooolto deluso. Capisco di essere abituato, per lavoro, a software più professionali (scrivo articoli tecnici per una nota rivista di moto) ma onestamente mi aspettavo di più. La grafica è elementare, con le semplici funzioni messe a disposizione da Visual Basic e chiedere 600 euro per un programmino che ci vogliono 2 giorni a scriverlo, onestamente mi pare poco corretto. Cmq non sono l'unico e diversi si sono mostrati delusi, poi, come dite anche voi, le informazioni in più che si hanno sono ben poche.
beh io non l'ho ancora provato in pista, ma dalla piccola prova in auto che ho fatto, mi sembra che abbia funzionato bene, a me la cosa che interessa di più è avere i tempi sul giro, dato che quando vado in pista con gli amici giriamo sempre insieme e nessuno mi prende i tempi.....
dalla mia prova ho visto che ha funzionato, sono cmq daccordo con te sull'esosità del software, anche a me è sembrato esagerato, cmq con 600 euro ti danno anche l'hardware, il solo software lo fanno pagare (caro) circa 270+IVA!!!