gabriele696 ha scritto:
altrimenti puoi prendere il cerchio di un monster 900 e farlo adattare dal meccanico..se cerchi bene su internet trovi di sicuro qualcuno che ha fatto il lavoro ed espone le differenze..non me le ricordo ma erano davvero minime.
e non ti serve nemmeno l'anteriore visto che i cerchi monster bibraccio sono gli stessi da sempre (salvo 749 e mi pare monster s4)
Ciao,
ho fatto una ricerca per i cerchi ma per un niubbo come me sembra davvero un casino trovare info certe su cosa si possa montare:
Link a pagina di Monster696.it
Io cercavo una coppia di cerchi identici (anteriore e posteriore), neri, senza scritte, che mi dessero la possibilità di montare il 180 posteriore:
Stev ha scritto:
Esatto, come dice gabriele le Dunlop hanno un profilo più largo a parità di dimensioni: io monto le sportmaxx qualifier (non quelle di serie). Ho un 160 dietro ma sembra molto più largo e vedendola da la sensazione di gomma più larga. Io mi sono trovato bene con le Dunlop ma ovviamente la questione è soggettiva
Massima resa con poca spesa
Come si comportano sul bagnato? Resa in KM?
Sportmax Qualifier 2?
Certo che a legger qua... sembra facciano schifo:
problemi dunlop qualifier?o temperatura asfalto troppo alta?
Grazie per i consigli