benso82 ha scritto:
bhe in realtà k1, k2 e k3 sono simili tra loro. k4 e k5 sono uguali tra loro ma diverse dalle serie k1, k2 e k3. poi dalla k6 in poi c'è stato un ulteriore cambiamento fino ad arrivare all'ultimo modello.
per il resto queste foto me le hanno fatte in un kartodromo con la moto tutta originale come ciclistica (tranne tubi dei freni e pompa freno anteriore):
Immagine:
Link a pagina di Digilander.libero.it
Immagine:
Link a pagina di Digilander.libero.it
vedi tu se ciclisticamente è valida o no!
per il resto non ho mai avuto problemi. l'anno scorso mi si è rotto il motorino elettrico del corpo farfallato che si ripara semplicemente risaldando i contatti interni (trovi 1 milione di guide su google). è l'unico difetto classico di questa moto che manifestano più o meno tutti gli esemplari intorno ai 40 mila km.
il motore come potenza risente parecchio dell'età e non è sicuramente confrontabile con i 600 moderni. io fino allo scorso anno la usavo con un dente in meno al pignone. questo inverno è diventata solo pista e la userò con pignone -1 e corona +2.
comunque adesso la trovi a prezzi molto buoni e se hai la possibilità prendila ad occhi chiusi!
P.S.: se vuoi un esempio "live", c'è il link nella mia firma di uno dei giri a Mores (in Sardegna) nel 2011
quoto in tutto k4 k5 identiche motoristicamente e esteticamente ,diverse da k1-2-3-