kawafede ha scritto:
CIao a tutti
3^ volta per me (Panf) e Lo Zio (il vichingo con la barba rossa) a questo - ormai imperdibile - evento annuale.
Anche se non sono proprio l'icona del Tinganiano modello (basta vedere quante stelle sono indicate di fianco al mio nick - stendiamo un velo pietoso) ci tengo a dirvi che è grazie al vostro splendido gruppo se ho avuto modo di conoscere persone che piano piano hanno cambiato - in meglio - la mia vita di immigrato in terra straniera.
Mi ricordo molto bene quella prima serata di marzo 2009 (ero l'unico in moto, ma giocavo in casa a pochi km) all'Hanta Yo, in cui conobbi vari personaggi con nomi strani - a volte impronunciabili, nel migliore dei casi improbabili - che con il passare del tempo diventarono semplicemente nomi cari.. Non sto nemmeno ad elencarli, ormai riempiono il mio tempo libero e in alcuni casi fanno addirittura parte della mia vita.
Di acqua sotto i ponti e sopratutto di Keller nei boccali, ne è passata, costante alcolica nei momenti più spensierati e nostro malgrado in quelli più amari... km in moto (quelli sempre troppo pochi) mi piace pensare che i migliori debbano ancora arrivare.. Ma tutt'ora mi stupisco ogni volta della coesione che c'è nel vostro gruppo. Ragazzi.. 50 persone che si sbattono per pranzare tutte assieme non è da tutti i gg!
Chapeau.
Mi perdonino i moderatori se approfitto di questo topic per ringraziare anche i "santissimi" dell'ospitalità tra le mura domestiche di un "quasi sconosciuto" in occasione dei vari spiedi (slurp) So che non c'entra.. ma devo approfittarne, dato che già per scrivere queste righe
ho dovuto rompere le scatole via sms a "qualcuno" affinchè mi spiegasse che roba dovevo schiacciare per inserire il mio messaggio imperdonabile.
Rientrando in tema, complimenti agli organizzatori dell'evento per la scelta del posto, questa volta vi siete superati. Ristorante capiente, cibo ottimo, servizio all'altezza del nostro grado alcolico.. VOTO 10.
Anche se poi, pensandoci bene, quando si sta in compagnia di splendide persone, con le zampe sotto la tavola ed il bicchiere pieno, il luogo è relegato a semplice ruolo di cornice di una tela già bella di suo. Con un pensiero ed un brindisi a chi su quella tela ha lasciato un segno indelebile, prima di defilarsi.
muahahahahahah
ah ma allora ascolti e comprendi anche tu?!?!?!?
ahahahaha
ah di non perdere il vizio di scrivere!