immagini visibili ai soli utenti registrati
Husqvarna Sm 125cc '11/'12 di Blake10 - Topic 4immagini visibili ai soli utenti registrati
Innanzitutto, il nome. Ho deciso di chiamare la mia piccola husky "icyrose", a causa dei suoi colori: bianca come il ghiaccio, rossa come una rosa, simbolo della passione, ardente come il fuoco! <3
Si continua da qui: Husqvarna Smr 125cc '11/'12 di Blake10 - Topic 1 - Topic 2 - Topic 3
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ormai siamo giunti al quarto topic. Che dire.. la moto ormai la conoscete tutti, quindi salto le presentazioni e passo subito ai ringraziamenti. Innanzitutto vorrei fare un caloroso ringraziamento ad AleHSQ1 (Alessandro), proprietario della sorella di icy e utente del tinga che ormai è diventato mio amico e mio compagno di discussioni husqvarnistiche quasi ogni giorno. Poi vorrei ringraziare anche Brudox (Ludovico), che con il suo mercatinaggio continuo mia ha fatto ridere (e sfasare xD) un sacco di volte nel corso dei miei topic. Un grazie va anche di cuore a Giacomocello95 (Giacomo), che mi ha fatto conoscere il fantastico gruppo che è la Mos Crew. E in ultimo, ma non per importanza, ringrazio anche H-King (che è cattivo e non mi aggiunge su facebook!), che segue i miei topic sin dai primi post e mi ha anche aperto il topic della sua husky come regalo di natale.
Inoltre, ringrazio indistintamente tutti gli utenti del forum che hanno seguito, apprezzato e commentato i topic precedenti, permettendomi, coi loro consigli, di migliorare la moto e renderla quella che ora vedete tutti. Thanks a lot!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti i compagni e amici della Mos Crew, con i quali ho potuto condividere dei momenti di svago e divertimento, e conoscere nuovi amici, tutti uniti dalla passione per le due ruote!
Per tutte le info su questo fantastico gruppo, che al momento conta più di 420 membri, consultate la nostra pagina ufficiale di facebook MOS CREW - Motorbikes Overfly Streets o, se volete altre informazioni, non esitate a chiedere a me, o via mp, o direttamente in questo topic.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche Estetiche
Coprimanubrio Husqvarna Racing
Stripes cerchi personalizzati
Portatarga led Acerbis con fanale omologato
Fianchetti dell'Husky rr 450 bianchi adattati e rifiniti
Grafiche adattate per proseguire sui fianchetti del 450
Air Box adattato ai fianchetti del 450
Lamina in allumino termoriflettente per fianchetto destro del 450
Viti delle plastiche colorate
Adesivi foderi forcella Marzocchi in Crystal fatti su misura da New Graphic
Recupero fluidi con lattina Burn (fatto da me, al momento smontato)
Adesivi "italia" sul codino
Rimossi specchietti (enormi) di serie
Specchietto pieghevole F.A.R. sx omologato
Frecce piccole posteriori a gambo corto, nere, vetrino trasparente, omologate
Frecce piccole anteriori a gambo lungo, nere, vetrino trasparente, omologate
Paramani Racetech Gladiator Bianchi, con anima in alluminio
Codino riprofilato per montare bene il portatarga
Coppia di convogliatori rossi rr 2009, (per attaccarci le grafiche e tenermi quelli con grafiche costampate, che se no se mi stufo delle grafiche a ricomprarli costano il doppio di quelli normali..)
Tabella portanumero
Grafiche personalizzate by Grafica Evoluzione, (esclusive, da mio progetto)
Modifiche Ciclistica
Regolazione su misura del monoammortizzatore Sachs (di serie) nel precarico
Display multifunzione sostituito in garanzia con la rettifica dell'errore del led rosso
Cerchi anodizzati neri (di serie!)
Rimosse le pedaline passeggero
Impianto elettrico modificato con connettori a sgancio rapido
Disco 320 wave flottante HTM
Spostapinza HTM
Pneumatici Pirelli Diablo Rosso 2 Ant. 110/70 17, Post. 140/70 17
Tappo serbatoio con chiave Acerbis
Modifiche Meccaniche
Candela NGK Racing BR9EG
Ripotenziamento con marmitta artigianale Scalvini Racing
Silenziatore artigianale Scalvini Racing in alluminio con fondello inox
Carburazione con minimo u38, aria aperta 2 giri e 1/2, spillo d48 3^ tacca, massimo 165
Progetti Modifiche Imminenti
Pignone z13
Progetti Modifiche Future
Kit testa + basetta (htm o nrt, a seconda dei soldi e di ciò che trovo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
A questo punto più o meno l'estetica della moto sarebbe finita. Ora però sono in un momento di dubbio: non so se elaborare la moto anche nella meccanica e nella ciclistica, andandoci così di fatto a spendere ancora tanti tanti soldi, oppure aspettare, tenerla così, magari migliorando l'impianto frenante anteriore con un disco da 320 più spostapinza, e prendermi un 510 tra un paio d'anni, su cui spostare tutta l'estetica di questa. L'idea del 510 mi ispira molto, perchè con i soldi che spenderei per rendere questa una racing competitiva potrei farmi un bel 510 usato, aggiungendo qualche spicciolo. Quindi boh, consigliatemi voi.
Invece, nel caso di grippata (che spero non avvenga mai), valuterò l'opzione di sostituire quel minuscolo 28 di serie con un carburatore migliore, tipo un mikuni TMX da 35 o un keihin PWK da 36, in caso decidessi di acquistare un cilindro wr o cr, mentre un keihin PWK o PWM da 38 nel caso in cui scegliessi di prendere il kit 144cc by htm dando dentro il mio cilindro. In questo caso acquisterei anche il collettore del wr senza guidaflussi, che mi premetterebbe, a differenza dell'attuale collettore, di montare il v-force 3. Inoltre leverei il miscelatore, ovviamente. Così, penso che la moto diventerebbe una vera belva, ma vorrei evitare di grippare, anzi, spero vivamente che non mi succeda mai, quindi queste ultime sono solo supposizioni teoriche di un futuro spero remoto e improbabile. Poi chi lo sa, visto che sta moto penso proprio di tenermela anche dopo i 18 anni, magari attuerò lo stesso questo tipo di elaborazione così spinta, ma da qui ad allora ci sono di mezzo quasi due anni, e può succedere di tutto in così tanto tempo.. fino all'anno scorso non avrei mai pensato nemmeno di avere una moto, e ora invece sono qui a discutere con voi dell'elaborazione.. che bei momenti!!!
Per il momento la moto si presenta così:
(update: 23/05/2013)
immagini visibili ai soli utenti registrati
(old pics)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
In origine era così:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il mio casco!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Scalvini soundcheck!
Speravo di aprire questo topic con le grafiche montate, ma purtroppo a causa del grande numero di ordini ricevuti da Grafica Evo, non mi sono ancora arrivate le mie. Così dovrete aspettare.. e accontentarvi di quelle provvisorie.
Fortunatamente, per natale ho ricevuto la Gopro HD Hero, con la quale potrò realizzare dei bei onboard, appena arriverà la bella stagione e ricomincerò a uscire in moto con la Crew. Quindi, aspettatevene delle belle! Appena ho un po' di tempo farò almeno un altro video alla moto, per sostituire quello attuale fatto in 2 minuti col cellulare quest'estate, e provare così la Gopro.
immagini visibili ai soli utenti registrati
In conclusione, ringrazio nuovamente tutti e spero di ricevere ancora consigli e critiche da tutti voi!
Altre foto e video nel topic:
Onboard Consonno
Ciao bestiacce!