immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Motore: bicilindrico a 4 tempi a V di 90°, raffreddamento a liquido; alesaggio per corsa 88x69 mm; cilindrata 839,3 cc; rapporto di compressione 10-11:1. Distribuzione monoalbero in testa con comando a catena e 4 valvole per cilindro. Accensione: elettronica, con due candele per cilindro; alimentazione: iniezione elettronica Weber Marelli con corpo farfallato di 38 mm. Capacità serbatoio carburante 15 litri. Lubrificazione a carter secci. Euro 3
Trasmissione: primaria a cinghia; finale a catena. Frizione automatica CVT; cambio sequenziale in modalità manuale (sette marce) e automatica (tre mappature, touring-sport-rain). Ciclistica: telaio a traliccio in tubi di acciaio con piastre laterali in alluminio, inclinazione cannotto di sterzo 24°, avancorsa 103 mm; Sospensione anteriore: forcella telescopica a steli rovesciati da 43 mm, escursione ruota 120 mm; Sospensione posteriore: forcellone in alluminio, monoammortizzatore regolabile nel precarico molla e nell’idraulica in estensione, escursione ruota 125 mm. Cerchi: in lega d’alluminio, anteriore 3,50x17”, posteriore 6,00x17”. Pneumatici: anteriore 120/70-17, posteriore 180/55-17. Freni: anteriore a doppio disco in acciaio da 320 mm e pinze radiali a quattro pistoncini, posteriore a disco da 240 mm e pinza a singolo pistoncino.
Dimensioni (mm) e peso: lunghezza 2.080, larghezza 800, altezza sella 800 mm, interasse 1.463 mm.
Prestazioni dichiarate: potenza 55,1 kW (75 CV) a 7.250 giri, coppia 76,5 Nm (7,79 kgm) a 5.750 giri
non avrà le marce,il serbatoio sarà sotto sella e al posto del serbatoio classico c'è un portaogetti capace di contenere un casco integrale