1000risorse ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Auron24 ha scritto:
remolo90 ha scritto:
Senti Auron24 ti volevo dire se sai qualcosa su un eventuale ripotenziamento del CBR 125 ??? Come ti và la tua e con quali modifiche ??? Grazie !
scarico leovince e ricarburata + o - fa i 140 - 145 km/h... cmq ho guadagnato molto in accelerazione e ripresa...
purtroppo
nn so nulla di un eventuale ripotenziamento...
ma se già il cbr è strizzata al massimo come pretendi di farla ripotenziare???
semmai puoi elaborarla, ma poi lo scopo della bici r non credo sia + quello del motore duraturo e del consumo contenuto...
anke xkè sarebbe + delicato di un 2t e consumerebbe uguale con prestazioni inferiori....
senti porka eva mi stai dando noia e penso anche ad altri!!!!! hai rotto !!!
" bici-r" a dire questa parola il cbr 125 e uno dei poki 125 con il rapporto qualità prezzo molto buono ed e il + grintoso 4t
con quei ruotini non mi fà tanto paura...io trovo + grintosa la comet...almeno quella si può kiamare moto...poi c'è il gpr, poi il varadero e altre moto 4t ed infine il cbr...
e poi se mi dici ke ha il miglior rapporto qualità prezzo ti sbagli, xkè è scadente come moto e non costa tanto x questo...
meglio spendere 5000 euro su una mito ke con 80 aggiuntivi ti arriva a 180 ke non su un cbr ke con 5000 euro ti arriva massimo a 160(cambiando motore, freni, ciclistica, pedane, gomme...)
magari forse ho sbagliato a dire bicir, ma ognuno la pensa cm vuole, e non penso di aver offeso nessuno...se l'ho fatto mi scuso!
eee se il varadero!!! ahahaahahahh pesa da cbr 600 con motore da 125 se fà 95 km/h e tanto