È incredibile ma purtroppo vero.
Ho programmato questo viaggio per mesi e mesi, letto libri, consultato recensioni, cercato su internet. Tutto a grande linee programmato o previsto.
Ho comprato una mappa, poi un atlante spiralato, alcune guide turistiche per meglio decidere dove passare i pochi giorni a disposizione.
Ho preparato una moto, o per meglio dire, perfezionato una moto già ottima di suo, aggiungendo solo ciò che la casa raccomanda di eseguire per mantenerla in ottima forma (li chiamano tagliandi... Io li faccio in casa).
Saranno gli anni che passano, ma ho addirittura seguito il consiglio di un altro amico viaggiatore (grazie LEO
) e stipulato un'assicurazione Europea (Mondial Assistance) per qualsiasi problema potesse accadere alla moto durante il viaggio, per essere sicuro di riuscire a tornare a casa entrambi in qualche modo.
Con tutto questo lavoro, doveva o poteva essere tutto perfetto... No, la perfezione non esiste, bè allora abbiamo lasciato al fato il compito di puntare il dito su cosa dovesse andare storto.....
...
Bè, il fato ha deciso di puntare il dito qui...
Immagine:
Link a pagina di Imageshack.us
Esatto, proprio lì!
Torno a casa, qualche giorno per riprendere le abitudini dopo due settimane di motomotoeancoramoto... Inizi a scremare le foto, fare selezione... E il giorno dopo... PUFF... Il PC non si accende
sguinzaglio i tecnici in famiglia... Una settimana... Nulla... Mi rivolgo a professionisti... Ci stanno ancora lavorando!
Nel frattempo, grazie ad una chiavetta, qualche foto l'ho recuperata... E quindi bòn, iniziamo!