deiv94 ha scritto:
ragazzi risolto il mistero !!!
inizio col dire che la pompa ce l'ha è montata sull'interno del serbatoio e funziona solo quando ce poca benzina e non riesce a scendere per caduta..
il mio problema però era molto molto piu banale e mi ha fatto perdere ore e ore di smonta rimonta e prova!!
io per provare ad accenderla usavo un carica batterie col tasto avviamento che mi dava i normali 12 volt e i watt necessari ma non gli amper giusti che dovrebbe dargli una batteria normale e la centralina a bisogno di quelli per lavorare!! ora o smontato una batteria da un vacchio 125 lo messa in carica per una notte lo collegata e dopo pochi avviamenti track è partita!! =)
quindi o pensato : perfetto ora posso iniziare a comprare le parti mancanti e in poco tempo iniziare a viaggiare..
mah, o trovato un altro problema molto molto più grave.
quando lo presa dal demolitore lui mi ha tagliato via il numero di telaio io pensavo che bastasse richiudere quel buco con una piastra di alluminio ed ero aposto poi parlando insieme a un amico mi ha detto che senza quello non posso andare da nessuna parte ne pista ne strada però mi a anche detto che per la pista forse ci sono qualche eccezioni e a parlato di telaii autocostruiti mi sapete dare qualche dritta ?? grazie
e se mi sapete dire bene come funziona il regolamento delle piste?
grazie a tutti di aver risposto anche a chi chiedeva se la moto fosse a igniezione o a carburatori =)
acquista un telaio vergine e fallo immatricolare...! o una moto in disuso facendo il passaggio di proprietà magari cosi ci recuperi i pezzi pure!!!