13714745
Inviato: 2 Set 2012 9:28
Arrivo al Puntello a Pisa con dieci minuti di anticipo e chi ti vedo? Il Geppi aveva cambiato puntello e mi stava mandando un messaggio . . . Calorosi saluti
ed ecco arrivare i nuovi acquisti [benvenuti entrambi e benvenuti Pace e Pepo che abbiamo trovato a Pistoia: è stato un piacere vi si aspetta per le prossime uscite] Gianni e Monica su Triumph nera. Presentazioni e poi ci si dirige al Nelli dove si sorseggia un caffè in attesa degli altri.
Alle 9,30 partenza; incrociamo Mav e Tribal diretti a Almè per il LumbardTinga, breve sosta, saluti e via per Altopascio Ponte Buggianese Montecatini e Pistoia. Niente autostrada, si va abbastanza veloci fra i paesi con il cielo che alterna sole e nuvole.
Jo Pepo e Pace son lì che aspettano; qualche minuto di sosta e Jo ci guida per le tangenziali;
Si sale con a destra il panorama della valle e davanti dei boschi meravigliosi. Strada scorrevole, tortuosa e piacevole che si addentra fra la vegetazione . . . poi le prime gocce di pioggia,
Andiamo avanti, mentre la pioggia diventa sempre più intensa, fino al punto informativo della riserva naturale; qui mentre la pioggia diminiusce ci fermiamo: posto bellissimo, peccato solo che sia tutto chiuso. Mentre siam fermi una signora da una macchina ci invita a passare al suo ristorante promettendo meraviglie gastronomiche [a conferma di come la pubblicità sia l'anima del commercio ] ma è ancora troppo presto per il pranzo. Andiamo avanti, ora la strada è asciutta e curva dopo curva si arriva al lago di Suviana.
Nuova sosta
finalmente il sole
qualcuno va per un caffè
poi si sta li a parlare del più e del meno
qualcuno abbozza passi di danza????
qualcun altro si distingue per lo stile impeccabile
Ultima modifica di Claudio1955 il 2 Set 2012 10:24, modificato 1 volta in totale