13715960
Inviato: 2 Set 2012 18:04
ciao a tutti
La prima giornata è stata fantastica e nonostante la pioggia gli irriducibili si sono presentati !!!!!!!!
Il tempo ci ha comunque graziati al momento del motogiro, il povero BUDSPENCER, venuto in macchina a causa della pioggia , implora un passaggio da qualcuno cosi decido din portarlo come ZAVORRINA!
Alle 14 smette la pioggia e si parte per la roncola, la strada è bagnata ma abbastanza pulita, poco dopo la partenza una delle nostre staffette piu esperte si è perso, lo ritroveremo solo rientrati al raduno !!!! DINO!!!!! ma cosa mi combini!!!!!!! !!!
Prima di rientrare ci siamo fermati alle piscine di Almè per un aperitivo analcolico !!! bho!!!
Appena rientati abbiamo recuperato l'aperitivo a base di birra !!
Lo staf ha organizato dei "giochini" per far passare il tempo tra aperitivo e cena! che pero si è trasformata in una guerra di torte in faccia che ha lasciato diverse vittime !!!
Nel frattempo ricomincia a piovere e in lontananza sentiamo arrivare qulacuno!!!!
Un merito speciale lo darei a TXT che, dopo piu di 2 ore di quida di subacquea e nonostante la proposta di un letto ascitto, ha piantato la tenda per la notte !!!!Una volta ripuliti, e abbeverati , si cena tra le risate con le nuove conoscenze e le vecchie amicizie!!
La serata continua con uno spettacolo musicale, che a differenza del SEXY BIKE WASH dello scorso anno, ha lasciato tutti a bocca aberta!!!!!!
Lo staf ha fatto intervenire delle cantanti\ballerine molto particolari!
Dopo un momento di imbarazzo generale si è trasformata in una esibizione veramente fantastica, tutti si sono divertiti e ci siamo atti delle grandissime risate!e alla fine dello spettacolo qualcuno si è anche innamorato!!!!
La serata finisce con la solita estrazione a premi dove, come al solito, l'ambitissimo primo premio sono un treno di gomme che, ironia della sorte, sono vinte da ISA!!!! Che sfortunatamente non puo usare a causa del furto della sua moto!!
Ho molto apprezzato il saluto a spirito libero, un fratello bikers e un padre per tutti i giovani bikers!!!!
Il secondo giorno del lumbartinga è andato!!
Oggi il sole ha illuminato la nostra giornata e questo ha convinto altri ad unirsi a noi! Sono arrivati anche i ragazzi dei 50cc e 125cc e anhe qui dobbiamo fare i complimenti a un ragazzo che ah fatto un viaggetto fin da lugano per essere dei nostri in tempo per il motogiro!
Alle 10,30 parto con il gruppo dei 50cc e 125cc con un anticipo sul resto del gruppo a causa di un pezzo di superstrada che non possono percorrere, arrivati ai piedi del monte bò ci siamo riuniti al gruppo e siamo ripartiti per il lago d'endine dove ci siamo fermati per la rituale foto di gruppo!!
Ripartiamo in direzione del raduno e con il mio gruppetto ci stacchiamo, per il solito problema della superstrada, arrivati nei pressi di bergamo uno deri ragazzi resta a secco di benzina !!!! ho dovuto tirarlo per 3 km fino al benzinaio !!!
Arriviamo finalmente al raduno, con piu di mezzora di distacco dal gruppo, dove, dandoci per dispersi , avevano gia cominciato a bere e mangiare!!!!
Dopo il pranzo si continua con l'estrazione della seconda sezione della lotteria dove ci sono in palio altri 2 treni di gomme!!! La guerra è aperta!!!!!
Alla fine dei giochi i bikers con piu km da percorrere si preparano al rientro a casa metre i rimanenti improvvisano una partitella di calcio!!
Nell'andare alla moto non posso far a meno di notare che qualcuno; che tutti conosciamo, ha deciso di usare le tavolette di legno, che lo staff ha messo a disposizione per non far sprofondare nella terra i cavalletti e di coseguenza la moto, a modo suo!!!
Nel dubbio che non fosse bene in sicurezza io e marcello abbiamo deciso di dare il nostro contributo per la stabilita del parcheggio!!!!
GRAZIE A TUTTI PER IL BELLISSIMO WEEKAND E ALLO STAFF PER L'ORGANIZAZIONE
Ultima modifica di thetwister il 2 Set 2012 18:49, modificato 2 volte in totale