Pizio250 ha scritto:
Ottimo Report!
Devo dire che mi sono molto rivisto nelle tue righe. Ho provato le tue stesse emozioni il giorno in cui ho ritirato la mia!
Con il tempo al caldo ci si abitua, ma in città rimane comunque molto fastidiosa e "meno piacevole" rispetto alla "frescura" di qualsiasi 4 in linea.
Il Gas, soprattutto in mappa race, è veramente sensibile e finché non ci si prende la mano la moto tende un po a strappare ai bassi. Per risolvere il problema ho messo a tutte le mappe (WET, SPORT, RACE) l'erogazione 195Hi (quella della race)...della serie "O ti ci abitui o ti ci abitui"!!!
Del resto devo dire che con l'utilizzo quotidiano (7100 km in 3 mesi e non è la mia unica moto), la sto apprezzando sempre di più per la semplicità unita alla rabbia di cui è capace...e poi quanto è bella!!!
Un unico appunto:
Come mai dici che la postura è obbligata?! Chiaramente non è una Goldwing, ma per la categoria a cui appartiene è "comoda" e permette di spostarsi molto in sella. Ho trovato la quadratura del cerchio con la Sella comfort, più alta ed in gel permette una postura un pochino più caricata sui polsi ed al tempo stesso non rompe il chiul.
PS: riguardo le impennate, esistono video molto privati che dimostrano come sia "semplice" tenerla su fino alla 4-5...
grande pizio! dopo averla vista ieri alla gelateria sta panigale mi sembra ancora più bella...........dal vivo è perfetta..... in foto sembra leggermente corta.....ma dal vivo... non ho trovato un difetto.......uno............perfetta....anche gli specchietti che in foto sembra che stonino.....sono perfetti....esteticamente la moto più bella mai vista.... pare la moto degli alieni...