Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
elaborazione base
822001
822001 Inviato: 6 Nov 2006 13:50
Oggetto: elaborazione base
 

allora..... in questo momento in casa... ho filtro malossi..... carburatore 19.... caollettore dritto....e pacco lamellare vl6 della malossi...... sono intenzionato a montare il top nero...piu una marmitta ma nn saprei quale...... oppure montare un malossi 80 bifascia piu marmitta....o oppure l 80 monofascia cn l albero carenzi ma senza marmitta xkè i soldi nn mi bastano....ditemi voi cio ke è meglio... grazie
 
822090
822090 Inviato: 6 Nov 2006 14:13
 

80 bifascia + marmitta icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
822102
822102 Inviato: 6 Nov 2006 14:16
 

Frada ha scritto:
80 bifascia + marmitta icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


concordo pienamente.
 
822386
822386 Inviato: 6 Nov 2006 15:24
 

con il top nero e il 19 nn è necessaria una marmitta costosissima e nn è nemmeno obbligatorio l'albero.... ma se nn metti una marmitta un po poù spinta ti si scalda troppo
 
822435
822435 Inviato: 6 Nov 2006 15:34
 

pilozza ha scritto:
con il top nero e il 19 nn è necessaria una marmitta costosissima e nn è nemmeno obbligatorio l'albero.... ma se nn metti una marmitta un po poù spinta ti si scalda troppo


mah con il top nero va bene anke la v6 icon_wink.gif
 
822455
822455 Inviato: 6 Nov 2006 15:40
 

RsLyon ha scritto:
pilozza ha scritto:
con il top nero e il 19 nn è necessaria una marmitta costosissima e nn è nemmeno obbligatorio l'albero.... ma se nn metti una marmitta un po poù spinta ti si scalda troppo


mah con il top nero va bene anke la v6 icon_wink.gif


Q8...ma xke nn vale la pena montare i 19 su nero?nn è pur sempre un 75 icon_question.gif
 
822472
822472 Inviato: 6 Nov 2006 15:46
 

xerox ha scritto:
RsLyon ha scritto:
pilozza ha scritto:
con il top nero e il 19 nn è necessaria una marmitta costosissima e nn è nemmeno obbligatorio l'albero.... ma se nn metti una marmitta un po poù spinta ti si scalda troppo


mah con il top nero va bene anke la v6 icon_wink.gif


Q8...ma xke nn vale la pena montare i 19 su nero?nn è pur sempre un 75 icon_question.gif


no va bene niente 17.5 ke nn servono a nulla icon_wink.gif
 
822496
822496 Inviato: 6 Nov 2006 15:52
 

ho detto k con un top nero e con il 19 nn sviluppa chissà quanti cavalli, quindi puoi anke nn cambiare l'albero cosi risparmi soldi e puoi anke mettere una marmitta omologata o una k nn spinge tantissimo

nn siete d'accordo..?
 
822562
822562 Inviato: 6 Nov 2006 16:09
 

Ti consiglio di mettere il carburatore 19, il pacco lamellare Vl6, il filtro Malossi (non è necessario), il gt MHR Replica Malossi bifascia in ghisa, una bella marmitta Malossi GP MHR (omologata o non scegli tu).
L'albero se non hai molti chilometri puoi lasciare quello originale ma per evitare il rischio di sbiellare fai una rapportatura da allungo così i giri li prende un pò più piano.
 
822580
822580 Inviato: 6 Nov 2006 16:16
 

ma l albero carenzi....è a spelle piene?
 
822584
822584 Inviato: 6 Nov 2006 16:17
 

e nel caso cambiassi l albero.....dovrei cambiare paraoli e cuscinetti obbligatoriamente?
 
822739
822739 Inviato: 6 Nov 2006 17:00
 

il carenzi è a spalle piene...e cmq x cuscinetti e paraoli nn credo sia indispensabile cambiarli mettendo 1 top nero... icon_wink.gif
 
822833
822833 Inviato: 6 Nov 2006 17:23
 

scusate, ma il top nero nn è disponibile per il gpr !!
 
822997
822997 Inviato: 6 Nov 2006 17:56
 

andreagpr ha scritto:
scusate, ma il top nero nn è disponibile per il gpr !!

si appunto icon_lol.gif
 
823235
823235 Inviato: 6 Nov 2006 18:50
 

con il top nero nn serve quasi a un c***o l'albero un mio amico ha messo quello xke nn aveva i soldi x cambiare l'albero e il meccanico gli fa "se metti il nero l'albero nn devi cambiarlo" il suo albero ha 30000 km e il top l'ha messo a maggio e va ancora ttt benissomo..........
 
823239
823239 Inviato: 6 Nov 2006 18:50
 

ah già ma mica nn la fanno i top x i GPR...........???
 
823489
823489 Inviato: 6 Nov 2006 19:37
 

che ne dite di questa elaborazione:
Top viola € 165
Marmitta Arrow omologata € 200
Carburatore 19 dell'orto € 45 (2° mano)
Albero Carenzi € 80
Filtro a torta malossi € 20
Pignone 13 denti € 10

edit: per un Tzr 2006

secondo voi che ripresa e che allungo c'ho????

Ultima modifica di k3v il 6 Nov 2006 19:38, modificato 1 volta in totale
 
823494
823494 Inviato: 6 Nov 2006 19:37
 

xkè omologata nn facevi mika a prendrla nn omo
 
823531
823531 Inviato: 6 Nov 2006 19:42
 

dodo07 ha scritto:
xkè omologata nn facevi mika a prendrla nn omo


in teoria quella nn omologata arrow nn la vendono +
 
823637
823637 Inviato: 6 Nov 2006 19:59
 

no, nel mio paese gli sbirri sono un po' bastardi e abituati alle (grrrrrrrrrr) zx, sl per questo, e poi perchè voglio essere prudente su questa cosa che è la prima cosa che si guarda per vedere se è elaborato il motore...., ma l'accoppiata di questi pezzi va???, e poi quanto ho in ripresa e in allungo???
 
823934
823934 Inviato: 6 Nov 2006 20:47
 

secondo voi se faccio questa elaborazione quanto va ?
top nero , carbu 19 , v6 (che ho già) , filtro top quanto dovrebbe fare? sapete quanto costi e di che marca me lo consigliate ?


la seconda fase si concludera con centralina top gialla e limitatore a maggio e con queste modifiche quanto dovrebbe fare ?
 
824114
824114 Inviato: 6 Nov 2006 21:14
 

possiamo tornare al discorso? cmq il top nero lo fanno per il derbi gpr...è il top viola ke invece nn fanno...e nemmeno quelli piu potenti della top nn fanno per il gpr..ma il top nero si..... cmq...alla fine la mia elaborazione sara questa :filtro a cono malossi (ke ho gia) carburatore phbg 19 (ke ho gia) collettore dritto (ke ho gia) pacco lamellare vl6 (ke ho gia) mhr replica monofascia lavorato luci e travasi ke mi arriva la prossima settimana .... albero carenzi.... diski frizione top.... e se la faccio ...visto ke soldi ormai sono terminati..metto la v6...ma quella per ultima....cs ne dite? questa è quella definitiva
 
824179
824179 Inviato: 6 Nov 2006 21:29
 

il replica è bifascia
 
824312
824312 Inviato: 6 Nov 2006 21:51
 

si avro sbagliato....cmq è il monofascia....80 mhr monofascia
 
824323
824323 Inviato: 6 Nov 2006 21:55
 

anche io lo sto x montare il gt mhr sulla mia gpr..........
 
826426
826426 Inviato: 7 Nov 2006 15:26
Oggetto: Re: elaborazione base
 

salve ragazzi..sono nuovo...nn so ancora se questa sezione di forum è quella giusta per farvi domande di questo genere. cmq ci provo!: ho da un po di tempo una derbi gpr racing replica, quella con i doppi fari sovrapposti e la marmitta di lato(nn sotto la sella!)...vorrei chidervi un chiarimento. se io cambio il pignone(monto un 12) con un 13 la moto aumenta la velocità a lungo e mi perde un po in ripresa facendomi alungare le marce, o è il contrario
 
826474
826474 Inviato: 7 Nov 2006 15:38
 

se metti il 13 ti da allungo xo ti rimane la ripresa...il 13 x me è il migliore...
 
826731
826731 Inviato: 7 Nov 2006 16:38
 

dodo07 ha scritto:
se metti il 13 ti da allungo xo ti rimane la ripresa...il 13 x me è il migliore...

quoto cn dodo il 14 va messo quando fai delle elaborazioni un più spinte a mio avviso icon_biggrin.gif
 
826769
826769 Inviato: 7 Nov 2006 16:47
 

80 bifascia + marmitta....anche xke se metti un monofascia cn la marmitta original nn ti va un c***o
 
827074
827074 Inviato: 7 Nov 2006 17:37
Oggetto: Re: elaborazione base
 

bizio46 ha scritto:
Ciao...sono nuovo qui,volevo chiederti se potevi aiutarmi per mettere un mio messaggio nel forum.Grazie rispondi a questa email bizio46@htmail.it


in basso a destra c'è il pulsantino "nuovo topic"
se è quello ke intendi, xkè il tuo post aveva tutta l'aria di essere un MP mancato icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©