rofio62 ha scritto:
Ordinata ieri sulla baia (cuciture in grigio), dovrebbe arrivare per fine mese, aggiungo inoltre a chi potrà interessare per un eventuale acquisto che la Shad ha riscontrato nelle prime produzioni il difetto delle piastre passanti montate al contrario, il difetto è stato corretto e ora non ci sono più problemi (la conferma mi è stata data dallo stesso venditore).
Chiedo cortesemente sia a Rofio che a tutti quelli che hanno acquistato una sella Shad se è vera o meno questa storia delle piastre passanti montate in due modi differenti.
Io ho ricevuto la sella Shad e gli agganci delle piastre sono rivolti verso l'esterno della sella generando così la non perfetta aderenza (circa 1 cm o poco più) verso il vano portacasco della moto, il venditore (Ridewill.it) mi dice però che (dopo avere contattato l'importatore italiano di Shad) non è a conoscenza di alcun problema del genere...
La mia sella riporta un'etichetta con data di fabbricazione del 15 maggio 2013.
Qualcuno può verificare per cortesia come sono montate queste benedette staffe?
Se effettivamente ci sono modelli con staffe montate nel verso "corretto" invio la foto al venditore e chiedo la sostituzione della sella.
Grazie per l'aiuto