Inviato: 5 Nov 2006 10:25 Oggetto: Salvabatteria: Si può tenere collegato sotto telo coprimoto
Ciao a tutti, ho provato a fare un ricerca nel forum ma sebbene ci siano molti thread che trattano l'argomento non ho torvato la risposta al mio quesito e cioè:
Sto per acquistare alcune cose per far riposare la mia bimba per qualche mese e quindi sto valutando:
N. 2 due cavalletti per preservare le gomme;
N. 1 telo coprimoto (ne ho visto uno su ebay in TNT con serigrafato la scritta yamaha);
N. 1 carica batteria (ho preso in considerazione quello della obse che dovrebbe ricaricare/mantenere la batteria).....
Il mio dubbio nasce proprio su quest'ultimo "aggeggio"... Posso rimanerlo collegato alla moto ed alla corrente per tutto il periodo di rimessaggio e sotto il telo coprimoto??
Un'altro dubbio è: Il serbatoio è meglio lasciarlo pieno o vuoto?
Si, ma facendo in questo modo, penso che svanisca tutta l'utilità dell'acquisto del carica batteria in quanto se devo smontare la batteria e portarla da un'altra parte, la posso portare dal mio amico elettrauta che mi farebbe il tutto aggratis....
..... Anch'io non lo farei !!! Intendo lasciare il salvabatteria sotto il telo perché il rischio che si possa verificare un corto circuito e ti possa far andare in fumo la moto non è remoto e poi io credo che non conviene rischiare (la posta in gioco è alta se pensi anche ai danni che un eventuale incendio in un garage potrebbe causare) ..... Decisamente io non lo farei !!!
..... ben fatto Mike 73 , ottima scelta, davvero !!!!
Dott-Jekyll
Impennata
Ranking: 310
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi