terrem ha scritto:
@ Topo: non sono molto d'accordo, ma può essere. Tuttavia tali moto NON SONO DA FARE, ma anzi, le hanno GIA' FATTE. (1988-1999)
E non furono importate ufficialmente in europa...ma se vai in UK, vedi millemila esamplari, tra cbr 250, cbr400, fzr250, zxr250, gsxr400... tutte importate in maniera grigia da negozietti locali.
@nicola 192: Dovresti imparare a leggere con un pò più di calma.
Io ho detto non che per affinare la tecnica di guida serve una sportiva (basta un ciao), ma che se uno vuole una sportiva dovrebbe volere affinare anche la sua tecnica di guida.
Lo sai anche tu che non ha senso prendersi una r6 e poi farci casa-lavoro-casa-aperitivo.
E il discorso dell'RS l'ho fatto per risponderti, perche quando hai detto:
Citazione:
che sia meglio un 600 magari un po bolso che un 400cc che gira a velocità da Blendtec, inutilizzabile in città, difficilissimo in montagna,
era perché prendersi una sportiva e dire "oh, è difficile portarla in montagna" mi faceva venire in mente i discorsi del 16enni del mio quartiere che dicono che l'RS è una moto mediocre perché va forte ma in collina è difficile spremerla!
E ancora: inutilizzabile in città? Ma che dici? Sono moto da 45cv e con 130-140kg di peso...è come dire che un RS 125 sia inutilizzabile! (30cv, 120kg).
lo so che ci sono ma non hanno avuto molto successo siccome sono moto piene sotto
come le nuove 600 cc supersportive che non si riesce a sfruttare nemmeno la prima
la moto grossa è sempre stato alla fine uno status symbol come il ferrari
perchè moto già con 60 cv per me ti fanno fare le stesse strade di quelle cn 150 cv