Sportcity4road ha scritto:
Ogni giorno, andando in ufficio, passo davanti ad una Buell Ulysses blu posteggiata sul marciapiede... Premetto che le Buell mi sono sempre piaciute, quell'enorme motore bicilindrico a V da H-D sotto la sella, il disco freno anteriore "esterno", lo scarico sotto il motore: insomma, una moto da sogno!
Vorrei qualche informazione più "tecnica" su questa moto, e mi rivolgo ai possessori/esperti della moto in questione:
- La posizione di guida com'è? Comoda, scomoda, da viaggio, aggressiva, ecc...
- Il motore scalda/infastidisce?
- Esiste un solo motore per la Ulysses o se ne trovano con diverse motorizzazioni?
- Un eventuale passeggero come starebbe? Comodo, scomodo, sconsigliatissimo, le pedane sono troppo alte, le maniglie troppo scomode, ecc...
- E' realmente una moto da turismo, con la quale si possono percorrere tranquillamente centinaia e centinaia di km senza che dia alcun problema?
- Anche se non se ne trovassero in giro con le borse laterali, sono comunque facilmente reperibili?
Per adesso mi vengono in mente queste domande, vi prego di rispondere per esperienza diretta e non per "sentito dire"!
la uly è la versione da viaggio, la posizione di guida è più comoda rispetto agli altri modelli così come il passeggero.
il motore come gia detto scalda, le vibrazioni si sentono molto da fermo, mentre andando non creano problemi a meno che non si vada troppo in alto con l'ago del contagiri.
per le borse di aftermarket ce ne sono diverse mentre se cerchi le originali diventi matto....