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info su gsx-r, ninja e ducati SS [help valutazioni]
50040
50040 Inviato: 25 Ago 2005 19:43
Oggetto: info su gsx-r, ninja e ducati SS [help valutazioni]
 



laser non è per torturarti ma sto kawa di estetica fa paura modello 2003 senza un graffio cupolino fumè freccettine piccole viterie ergal... e che 6500 euri del 2003 sembran tanti che dici ?
 
50058
50058 Inviato: 25 Ago 2005 20:01
 

ho controllato nel listino eurotax, la moto supera di 200€ l'importo medio che di solito i concessionari offrono, ma comunque come hai elencato sembra davvero stupenda e li vale davvero quei verdoni...se hai una foto mandamela...ti so dire...sono come dire..un giudicatore di zx-6r anche 10.. icon_wink.gif se il degustatore dei vini si chiama sommelier io mi chiamo zetaicsseier icon_lol.gif icon_lol.gif
 
50073
50073 Inviato: 25 Ago 2005 20:20
 

piacere bietto, guarda ke il suzuki gsx non skerza affatto, se avessi la possibilità di prendere il 1000 della suzuki sarebbe la scelta adatta, la ducati escludila pure icon_wink.gif, mentre la kawa avrei qualche dubbio, potresti provare a vedere però verso il lato honda cbr 600, una degli ultimi modelli con la marmitta sotto il codone!!!
 
50083
50083 Inviato: 25 Ago 2005 20:38
 

laser il kawa tra le altre cose èaerografato.. sottocodone verniciato.. per il resto ringrazio tutti.. per le risposte..
ma a me sto ducati ss1000 non pareva così brutto piace solo a me ' icon_smile.gif
 
50084
50084 Inviato: 25 Ago 2005 20:38
 

certo naturalmente sono 3 moto diverse...se è la prima volta che compri una moto ti sconsiglio di iniziare con un 1000...la gsx è abb buona ma non so come mai molta gente preferisce la kawa...ora ti scrivo qualche dato e opinione..
la gsx è meno potente, non ha l'anti saltellamento freni potenti e motore vigoroso (quanto basta) ai medi.

vel max: 263 km/h

cav.alla ruota: 99,1/73,9kw
giri al minuto: 12.600
peso reale: 180kg

è una moto poco impegnativa e comoda quanto basta.

kawa 636:

fa meno fatica su strada e ai regimi piu bassi perche ha la valvola allo scarico, per la pista devi regolare le sospensioni (la rivista lo giudica un difetto, credo che la maggior parte delle moto va regolata..), cruscotto poco leggibile e cambio migliorabile. ha l'antisaltellamento, freni potenti con dischi a margherita.

vel max: 264 km/h
cv alla ruota: 111,6/83,2kw
giri al min. 13.600
peso reale: 181kg
-------------------------
per le prestazioni sono simili, credo che ora sia una questione di estetica...vedi tu icon_wink.gif

dati presi da insella extra n.1...
procurati una foto, dai...devo vederlaaaaa!! icon_lol.gif

edit= questi sono dati dei mod.2005, per i modelli piu vecchi le prestazioni calano di poco...i dati dei mod 2003 ora li cerco.. icon_wink.gif
 
50087
50087 Inviato: 25 Ago 2005 20:47
 

laser.. se un mito icon_smile.gif
come vado dal concessionario gli fo una bella foto...
 
50089
50089 Inviato: 25 Ago 2005 20:49
 
 
50090
50090 Inviato: 25 Ago 2005 20:51
 

bietto82 ha scritto:
laser.. se un mito icon_smile.gif
come vado dal concessionario gli fo una bella foto...


grazie dei complimenti...non vorrei avere sbagliato...ora cerco un altro sito della suzuki gsx.r 600 2003...hai msn?
 
50092
50092 Inviato: 25 Ago 2005 20:54
 

si msn lo ho ma non lo apro perche mi scrivono in duemila della chat e mi son rotto icon_smile.gif
ti lascio la mia mail se vuoi
 
50093
50093 Inviato: 25 Ago 2005 20:55
 

osti laser non è quello il 636
è gia quello piu snello..
laser altra domanda mi riusciresti a trovare una prova della ducati ss 1000 del 2003 ? icon_smile.gif
 
50095
50095 Inviato: 25 Ago 2005 21:01
 

bietto82 ha scritto:
laser.. se un mito icon_smile.gif
come vado dal concessionario gli fo una bella foto...



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! icon_surprised.gif

TE LO TRADUCo per evitare problemi di inglese (penso che tu lo sappia!)

suzuki gsx-r 600 mod.2003

cilindrata: 599cc
potenza: 115cv/83,9kw - 12700 giri al minuto (penso che siano dichiarati...)
tempi: 4 e motore a iniezione
valvole x cilindro: 4
sistema di raffr. a liquido
6 marcie
trasmissione a catena
peso con benzina: 163kg (sicuramente dichiarati!!)
altezza sella: 83 cm
lunghezza: 2,040 mm
larghezza: 715 mm
ground clearance (dovrebbe essere altezza minima da terra...): 130 mm
ruota davanti: 120/70-17
ruota dietro: 180/55-17
doppio disco davanti monodisco dietro.
capacita serbatoio: 18lt

Spero di esserti stato di aiuto... LaSeR icon_wink.gif

p.s.= chi lo vuole in inglese...http://www.bikez.com/motorcycles/suzuki_gsx-r_600_2003.php

ora cerco anche il duca..
 
50098
50098 Inviato: 25 Ago 2005 21:05
 

laser non ti bacio perchè sei uomo icon_smile.gif
e mi trovi anche il kawa del 2003 ?
mitico laser for president
 
50102
50102 Inviato: 25 Ago 2005 21:12
 

Link a pagina di Motori.virgilio.it KAWA 03-04 il prezzo lascialo stare, guarda solo la scheda..credo che la maggior parte sia tutto dichiarato dalla casa!! icon_wink.gif il duca lo vuoi? se lo vuoi mo te lo cerco!
 
50106
50106 Inviato: 25 Ago 2005 21:19
 

mi faresti un favore se mi trovi il ducati...
 
50108
50108 Inviato: 25 Ago 2005 21:24
 

noooooooooooooo il ducati noooooooooooooooooooo


icon_wink.gif
 
50111
50111 Inviato: 25 Ago 2005 21:26
 

comunque ti ringrazio per tutto
 
50119
50119 Inviato: 25 Ago 2005 21:32
 

porca paletta non la trovo icon_sad.gif mi dispiace...provo domani a cercartelo ma stasera non la trovo...cmq di niente...
Citazione:
laser non ti bacio perchè sei uomo

ho 14 anni e purtroppo la moto per ora la vedo da lontano... icon_cry.gif
 
50122
50122 Inviato: 25 Ago 2005 21:35
 

dai... ancora qualche anno... ora vado a letto... se latrovi mi fai un favore grande ciao
 
50547
50547 Inviato: 26 Ago 2005 10:57
 

weeeeeeeeee ho trovato anche il ducaa e ce lo avevo nel giornale che ho preso ieri sera... icon_confused.gif


DUCATI SS 1000 DS

Pregi:
-Sospensioni, di pregio ben tarate e regolabili
-Tenuta di strada,è sempre incollata all asfalto
-Motore Gran coppia ai bassi e buon allungo

Difetti:
-Comfort: sella dura e sospensoni da sportiva limitano il comfort;
-Posizione di guida: Stancante, con il busto troppo piegato in avanti
-Estetica: poco cattiva.

-----------------------------------------------------------------------------
DATI DICHIARATI DALLA CASA:

-Motore: 4 tempi bicilindrico
-Cilindrata cm3: 992
-Cambio: a 6 marce
-Potenza CV (Kw)/giri 95(69.9)/7750
-Freno anteriore: a doppio disco
-Freno posteriore: a disco
-Pneumatico anteriore: 120/70-17"
-Pneumatico posteriore: 180/55-17"
-Altezza sella: 82 cm
-Peso: 179,4 kg
-Capacità serbatoio: 16 lt
-Velocità max: nd
-----------------------------------------------------------------------------
RILEVAMENTI DI InSella:

-Peso (a secco) 189 kg

-Velocità massima: 229,5 km/h
-Accelerazione:

0-400 metri 12,1 sec
0-1000 metri 22,7 sec
0-100 km/h 3,9 sec

-Ripresa (da 50 km/h in 6^ marcia):

400 mt 13,6 sec
1000 mt 24,9 sec

-Potenza max alla ruota

CV/Kw: 85,8/63,9
Giri al minuto: 7600

-Coppia massima alla ruota:

Nm/kgm: 88,7/9,04
giri al minuto: 5800

-Frenata:

da 100 km/h 40,3 mt

-Consumi

Autostrada 21,5 km/lt
Extraurbano 16,5 km/lt
90 km/h 19,8 km/lt
120 km/h 22,0 km/lt
Al massimo 7,3 km/lt

-Autonomia (km con un pieno)

90 km/h 326,7 km
al massimo 120,5 km

-------------------------------------------------------------------------------

LA PAGELLA:

Comfort:
Va bene per la pista, ma in strada ci si affatica in fretta e la carena offre poca protezione dall'aria;

Posizione di guida:
Da vera sportiva, con il busto in avanti, il peso "caricato" sui polsi e i manubri molto spioventi;

Tenuta di strada:
Ottima. La SS è incollata all'asfalto grazie ad una ciclistica ben fatta e le sospensioni a punto;

Finiture:
Ogni cosa è al posto giusto, la cura dei dettagli è solo discreta ma monta componenti di qualità;

Consumo:
Buono. Il bicilindrico Ducati non è molto assetato, ma se si va forte "beve" di più della SV1000;

Prestazioni:
La "cavalleria" è solo discreta ma si sfrutta bene: c'è tanta coppia ai bassi e un allungo vigoroso;

Cambio:
E' preciso negli innesti. Anche se "strapazzato" nella guida sportiva non si "stanca";

Freni:
I grossi dischi da 32cm sono potenti e modulabili, ci si ferma sempre in poco spazio;

Vano sotto sella:
Quasi interamente occupato dalla dotazione di bordo, ma almeno ci sta una tuta antipioggia;

Sospensioni:
Da sportiva vera, di pregio e completamente regolabili per potersi "cucire" la moto addosso.

Dati presi da InSella n.8 Agosto 2005
-------------------------------------------------------------------------------------

FINALMENTE HO FINITOOOOOOOOOOOOO icon_lol.gif icon_lol.gif

A proposito di SS, sto cercando la marmitta che montava la Vespa 90 SS, eccovi alcune foto.

Vespa 90 SS con la marmitta:

Link a pagina di Rapper.altervista.org

Marmitta della 90 SS:

Link a pagina di Rapper.altervista.org

Altra foto marmitta 90 SS:

Link a pagina di Rapper.altervista.org

La marmitta della 90 SS non è da confondere con quella della ET3:

Link a pagina di Rapper.altervista.org

Sto cercando sta marmitta per mari e monti..se mi date na mano...! Deve essere originali con l'IGM come nella foto icon_wink.gif
 
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