Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
sviluppo scarichi per F3 e Brutale 675
Messaggio Inviato: 13 Ago 2012 15:56
 

l'indicatore di cambiata è regolato cosi da mv... io ho la ninja, sebbene il limitatore sia a 16500 giri l'indicatore si accende a 15 mila.. sulla mia puoi scegliere tu quando farlo accendere, se non ti va bene il valore impostato dalla casa.... prova a informarti se è fattibile anche sulla tua, ma penso di si... 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2012 21:34
 

Finalmente sono arrivati corredati di una nuova centralina e appena li proverò vi farò sapere 0509_banana.gif 0509_banana.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 29 Ago 2012 23:01
 

MVf3 ha scritto:
Finalmente sono arrivati corredati di una nuova centralina e appena li proverò vi farò sapere 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com
Immagine: Link a pagina di I49.tinypic.com

Attendo con ansia di sapere come va... Ma addirittura centralina nuova??? Sapevo che rimappavano quella di serie...
Fammi sapere !!!
 
Messaggio Inviato: 30 Ago 2012 10:35
 

woooooo, stupendi! ma li monti col sile originale?
 
Messaggio Inviato: 30 Ago 2012 11:36
 
 
Messaggio Inviato: 30 Ago 2012 22:21
 

anche io vorrei news! sono intenzionato a metterli ma vorrei sapere se si ottengono prestazioni migliori e com'è la mappatura dedicata..
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2012 16:26
 
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2012 17:19
 

si sono MV li ho gia montati e come prima cosa ti dico che pesano 2,7kg meno degli originali
per ora l'ho provata in un parcheggio perciò poca roba ma ti posso assicurare che si sente gia la differenza,lunedi andrò a girare e ti saprò dire di più
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2012 21:28
 

MVf3 ha scritto:
si sono MV li ho gia montati e come prima cosa ti dico che pesano 2,7kg meno degli originali
per ora l'ho provata in un parcheggio perciò poca roba ma ti posso assicurare che si sente gia la differenza,lunedi andrò a girare e ti saprò dire di più


Ma tu usi la moto solo in pista?
Perché pure io vorrei montarli sulla mia brutalina.. ma ho paura che facciano troppo casino, e visto che io la uso solo per strada, se la legge mi ferma ho paura che mi facciano il culo.. icon_mrgreen.gif 0509_lucarelli.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2012 21:45
 

Si vado solo in pista fanno piu rumore e poi non so se come mappatura sono pronti per la brutalina.
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2012 13:56
 

Ieri finalmente ho provato questi benedetti scarichi ,oltre ad essere bellissimi,peccato che non si vedono ,io ho montato solo i collettori in titanio,devo dire che la moto cambia molto e guadagna un in tutto molto più veloce a prendere i giri scalda molto meno e
un suono bellissimo, purtroppo un po' per le condizioni della pista e un po' per il traffico turistico
non sono riuscito a fare dei giri tirando ma la sensazione è positivissima.
Appena posso metto un video
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2012 14:59
 

MVf3 ha scritto:
Ieri finalmente ho provato questi benedetti scarichi ,oltre ad essere bellissimi,peccato che non si vedono ,io ho montato solo i collettori in titanio,devo dire che la moto cambia molto e guadagna un in tutto molto più veloce a prendere i giri scalda molto meno e
un suono bellissimo, purtroppo un po' per le condizioni della pista e un po' per il traffico turistico
non sono riuscito a fare dei giri tirando ma la sensazione è positivissima.
Appena posso metto un video


Aspettavo proprio tue notizie.. icon_biggrin.gif
Bene, sono proprio contento che si senta che la moto migliora.. avrei proprio tanta curiosità di sentirla cavolo.. io non so se risciarmi a montarli sulla B3.. in teoria c'è scritto che hanno anche la programmazione per la centralina..
Cosa ti ha più stupito di questi collettori?
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2012 15:50
 

Se devo dire la verità non c'è una cosa in particolare che mi ha impressionato ma il fatto che sia migliorata l'erogazione e sentire il motore che gira molto bene senza strozzature varie direi che basta così

Ultima modifica di MVf3 il 11 Set 2012 16:34, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2012 16:07
 

MVf3 ha scritto:
Se devo dire la verità non c'è una cosa in particolare che mi ha impressionato ma il fatto che la m sia migliorata l'erogazione e sentire il motore che gira molto bene senza strozzature varie direi che basta così


Ma il calore è diminuito di tanto o poco?
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2012 16:38
 

Il calore è diminuito tanto perche non c'è più
il catalizzatore che era la causa di tutto
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2012 14:56
 

il prezzo sul sito è passato da 1200 a 1500 sti cocones !!! icon_sad.gif(((
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2012 15:17
 

MVf3 ha scritto:
Il calore è diminuito tanto perche non c'è più
il catalizzatore che era la causa di tutto


capito, perchè anche a me in futuro potrebbe interessarmi scatalizzare
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2012 21:00
 

alecar ha scritto:


capito, perchè anche a me in futuro potrebbe interessarmi scatalizzare


Sono belli,poi però l'omologazione va a p*****e.
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2012 21:26
 

OnlyTwoWheels ha scritto:


Sono belli,poi però l'omologazione va a p*****e.


É lo so... ma a me interessavano per il calore, perchè si sta bene solo mentre si corre con il catalizzatore.
Quando ti fermi ad un semaforo non vedi l'ora di ripartire...
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2012 0:26
 

alecar ha scritto:


É lo so... ma a me interessavano per il calore, perchè si sta bene solo mentre si corre con il catalizzatore.
Quando ti fermi ad un semaforo non vedi l'ora di ripartire...


Forse per chi ha lo scarico laterale va bene tutto,ma per te con quello scarico credo sia totalmente diverso.Poi in caso ti fermano per un normale controllo non è che ti vanno a controllare i collettori,oppure riconosco quelli originali,ecc ecc.
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2012 13:55
 

Be il catalizzatore lo vedi eccome...non serve un appassionato per vedere un padellone o meno...poi è anche vero che solitamente guardano più il terminale che non il cat sulle carenate...secondo me con il decat il vero problema non sono le fdo ma le assicurazioni con le loro perizie in caso di incidente grave..
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2012 14:29
 

appunto, ecco, ma in caso di incidente grave avere un sile non omologato per il rumore è lo stesso che avere i collettori racing?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2012 14:34
 

GIOVI18 ha scritto:
appunto, ecco, ma in caso di incidente grave avere un sile non omologato per il rumore è lo stesso che avere i collettori racing?


In questo caso il perito comunica all'assicurazione che non è tutto in regola e successivamente l'assicurazione ti rompe il c**o.E' sempre qualcosa che non è omologato e quindi non in regola.
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2012 14:49
 

ok, grazie
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2012 10:59
 

ma nessun commento sul fatto che il prezzo dei collettori sia lievitato di colpo di 300 euro ??
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2012 11:41
 

C'è poco da commentare,il prezzo precedente era riferito ai collettori in inox mentre quello attuale è per quelli in titanio, c'è stata una svista nell'aggiornare il sito
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2012 17:19
 

MVf3 ha scritto:
C'è poco da commentare,il prezzo precedente era riferito ai collettori in inox mentre quello attuale è per quelli in titanio, c'è stata una svista nell'aggiornare il sito


Ciao! Ma i collettori li hai ordinati dal conce e montati tu o fa tutto il conce?
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2012 18:02
 

MVf3 ha scritto:
Ieri finalmente ho provato questi benedetti scarichi ,oltre ad essere bellissimi,peccato che non si vedono ,io ho montato solo i collettori in titanio,devo dire che la moto cambia molto e guadagna un in tutto molto più veloce a prendere i giri scalda molto meno e
un suono bellissimo, purtroppo un po' per le condizioni della pista e un po' per il traffico turistico
non sono riuscito a fare dei giri tirando ma la sensazione è positivissima.
Appena posso metto un video


ciao,
scusami dato che li vorrei montare ma uso la moto in prevalenza su strada, non hai avvertito nessun problema nelle partenze, nelle scalate magari in qualche curva lenta, problemi di minimo? per intenderci i problemi che le nostre F3 avevamo appena uscite di fabbrica...thx 0509_up.gif

nb specifico, xchè si parla di nuove mappature....

Ultima modifica di solver80 il 22 Nov 2012 18:06, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2012 18:05
 

alecar ha scritto:


É lo so... ma a me interessavano per il calore, perchè si sta bene solo mentre si corre con il catalizzatore.
Quando ti fermi ad un semaforo non vedi l'ora di ripartire...


anche io in parte lo farei x il calore.. una cosa allucinante quando ti fermi agli stop x non dire ai semafori... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Nov 2012 19:51
 

solver80 ha scritto:


anche io in parte lo farei x il calore.. una cosa allucinante quando ti fermi agli stop x non dire ai semafori... icon_confused.gif


Peró la nota positiva è che adesso si sta bene icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©