Inviato: 4 Mar 2012 21:17 Oggetto: Vorrei imparare...(interessi in comune nelle Marche)
Ciao a tutti, stavo pensando, dato che alcuni abbiamo gli stessi interessi, perchè non aprire un post dove si può mettere per iscritto i propri interessi, e scoprire se vi sono alcuni interessati ad insegnare??? (naturalmente agratisse!!!)
Ad esempio io vorrei imparare a girare immagini a dovere, per poi montare dei video sui viaggi effettuati(una sorta di documentario!!!), ed imparare i primi soccorsi in caso di emergenza (già mi ha dato l'ok evi2, ad insegnarmi!!).
Invece io sono disposto ad insegnare ad altri, una iniziazzione al fuoristrada, e come già messo per iscritto (su altro post) ho visto con piacere che gli interessati sono diversi!!!
Se la cosa si può fare, ed il posto è giusto dove inserire il post (naturalmente chiedo il permesso a logatto!!!), inserite di seguito i vostri interessi,o insegnamenti a disposizione.
ciao a tutti
Tiziano
Paolo, si può inserire una tabella, sempre che si possa continuare questo discorso qua??
mi sono informato presso le alte sfere, e la cosa migliore da fare è parlare tra di noi qui in questo topic scegliendo tipo 3-4-5 argomenti da trattare negli eventuali corsi, poi una volta stabilito, apriamo una lista utenti con scelte multiple (corrispondenti ai vari corsi) dove uno si segna e spunta solo quelli ai quali è interessato.
Per cui, per questa prima "fase esplorativa", procediamo come abbiam fatto per le cose da portare al pranzo domenica scorsa, ovvero una cosa del genere:
Es. Logatto74
corso fuoristrada
corso primo soccorso
Overland80
corso fuoristrada
corso videocamera-montaggio audio/video
allora: io cose particolari le quali posso insegnarvi non sono tantissime..di ciò che si parlava ieri son interessato a rifare il corso di primo soccorso (come vi dicevo, sono al terzo, li faccio ogni tre anni per la ditta, ma son sempre utili e bisogna rinfrescare la memoria ogni tanto..)
Il fuoristrada non mi attira, anche per il tipo di moto, comunque vi verrò a vedere.
A me piu' che altro servirebbe un corso di bella guida su strada, per imparare a guidare bene e veloce quando serve..
Per cui, di seguito i miei interessi:
yes, ti scarichi il tuo bel video e poi lo monti / smonti /tagli e ci metti sotto scritte e/o musichette ecc ecc....
adè tutto stà a impararlo ad usare....
ho una versione (prova) gratuita per 30 giorni, poi da qualcuno lo copiero'
pinnacle 14 se non avete mooolta ram e una scheda video che gli fuma....non gira, o meglio va a scatti, per cui in quel caso meglio settare la cam non in full hd ma in hd (60 fps)
.....allora io la full hd per chi l'ho comprata ???? per l'anima del cxxo ?!
urge trovare programma alternativo...sic !
chiedilo alla sua anima...vedi un pò che te dice!!!!!!!!!!!!
Riguardo pinnacle, se non mi ricordo male io dovrei avere l'11, però in francese, perchè me l'avevo fatto scaricare in tunisia o marocco (boh!!!) ad un internet point..alla modica cifra di...........................................1 euro!!!!!
SENTO LA DONZELLA e ti faccio sapere se l'abbiamo ancora!!!
pinnacle 14 se non avete mooolta ram e una scheda video che gli fuma....non gira, o meglio va a scatti, per cui in quel caso meglio settare la cam non in full hd ma in hd (60 fps)
.....allora io la full hd per chi l'ho comprata ???? per l'anima del cxxo ?!
urge trovare programma alternativo...sic !
per carenasan: non sò che moto hai ma possiamo provarci...........
per alby............... non è che ti avanza un cd vuoto e lo masterizzi anche a me ???
Ciao ragazzi, ottima iniziativa.
Io faccio il bancario. Non ho da insegnare ma posso dare consulenza, se avete dubbi su questioni bancarie chiedete pure.
A me invece piacerebbe imparare a farmi i tagliandi da solo, visto che è già la seconda volta che NON mi registrano le valvole e ho il dubbio che magari saltano anche altro. E poi a dirla tutta, i ragazzini che stanno in officina dal mio conce non mi ispirano nessuna fiducia.
ottimo lanterna....
io è da tanto che volevo iniziare a cercare delle VALIDE alternative ai conce ufficiali o male che vada (ma la vedo molto difficile) trovare qualcuno di noi disposto/capace di farli
proprio ultimamente su QdE ho letto di un tagliandino ad un gs (80.000 km) con cambio cuscinetti vari al modico prezzo di 850 euro..............hai letto bene
io c'ho in vista quello dei 20.000 (il 4/5 sono da piergallini, se sei in zona ci si conosce) che dovrebbe aggirarsi sui..........300 e.
A me invece piacerebbe imparare a farmi i tagliandi da solo,
Questa sarebbe interessante. SI!!!!
si interessante e utile per tutti, specialmente per le tasche, io per quanto riesco a fare da solo in officina è qualche hanno che non ci vado e non ci vorrei andare a meno che debba fare qualcosa di particolare, ci si potrebbe organizzare magari con qualcuno di noi che ha qualchecompetenza tecnica e manuale e qualcun altro che ha il posto(pseudo officina)da mettere a disposizione
Io con la meccanica un po' mi ci prendo: ho un garage di 45 mq e attrezzi e chiavi di ogni genere.
Considerate che mettere mani sul motore non è una sciapata ( valvole e quant'altro), specie poi la parte elettronica sono fuorigioco, ma interventi quali pulizia e ingrassaggio catena, cambio pasticche, cambio olio e filtro olio, aria..cambio olio forcella, liquido radiatore.. nella mia moto riesco a farmele (considerate pero' che la mia moto non è complessa, ci si lavora facilmente..
I manuali di officina si trovano su internet cercando..
Black ma da s. Severino non ti e più vicino quell'altro campione a Macerata? comunque io per i 20000 ho speso € 282.
Ad ogni modo sono appena rientrato da un giro, le valvole hanno fortemente bisogno di essere registrate, sono incazzato nero.
cerrrto che Mc è + vicino
il fatto è che non mi sono stati mai molto simpatici
black66
Impennata
Ranking: 301
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi