erpiaggio ha scritto:
il caballero 4T è una vera m...a il motore non spinge un cavolo, anke perchè ha soli 15 cv e non si può ripotenziare se non con un kit che lo fa diventare 180...il mio wre depotenziato tira di +...
il kawasaki è una bombaaaaaaa, in terza piena avevo paura a spalancare il gas si impennava come niente anke a causa della leggerezza assoluta, sembrava una bici, l'impostazione di guida è il massimo tiene la strada da morire, il problema è saper dosare il gas all'uscita dalle curve senno ti fa un 360 completo sul posto....beh si la differenza con le enduro si fa sentire abbastanza, il wr va da morire devo dire, ed ha un ottima tenuta, il ktm mi è sembrato meno cattivo del wr non so perchè infatti mi ha un po deluso, forse il ktm ha + potenza ai bassi regimi e meno agli alti e il wr il contrario....comunque sono canscato con tutte le moto che ho provato eheheheh tanto non sono mie quindi giu di gas al massimo....
scusa ma mi pare ovvio che il caballero fa schifo confronto gli altri 2t!! è tuttavia il migliore dei 4 tempi perche sviluppa circa 13 cavalli alla ruota, mentre gli altri 9! e poi il ripotenziamento non centra niente, non lo puoi ripotenziare appunto xke non è depotenziato... anche la cazzata dei 24 cavalli un ktm, ma per favore, il ktm risulta anche a me che da test su banco faccia i 38 cavalli alla ruota. Il cr 250 forse è 4t, e sono della stessa categoria, ecco perche hanno una potenza simile! mai viste le gare di cross/enduro? 125 2t e 250 4t corrono insieme!!! per quanto riguarda le prestazioni tra ktm e le altre, ti sembra che il ktm sia meno potente, perche distribuisce meglio la potenza, ha una erogazione linearissima, e parte gia dai bassi regimi con una gran potenza, le altre invece esplodono agli alti, e ti da l'impressione di maggior potenza. poi mi dici quando vai a fare dell'enduro serio, se sei col KL inizi a bestemmiare appena trovi una salita di fango perche devi sfrizionare come un bastar*o, invece col K vai piu lineare e tranquillo... questo è un vantaggio, ecco perche nell'enduro il K domina...