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Che ne dite di un 180 su un husky 125
789973
789973 Inviato: 28 Ott 2006 13:21
 

solo beato te che dici solo!!!
 
790350
790350 Inviato: 28 Ott 2006 16:22
 

cilum ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Dove hai trovato a quel prezzo li, è un ladro....a quel prezzo deve essere già montato....

Cmq un po di mano d'opera ci vuole, perchè bisogna smontare tutto, montare (e voi direte grazie al ca220) il vertex, carburare (con un 38 icon_twisted.gif icon_twisted.gif ), togliere il dispositivo della valvola di scarico e 2 ore volano..... icon_wink.gif icon_wink.gif

cmq 35-36cv si ottengono con il vertex, carbu 38 valvola piatta (possibilmente keihin), lamelle spesse(nn necessariamente il v-force, basta sostituire le lamelle dell'originale),filtro apertissimo, compressione 15:1-16:1, scarico completo......e...........e.........specchietto elaborato!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
cioè "solo" con queste cose si riesce arrivare se nn a superare i cavalli delle moto tipo honda kawa k ecc ecc???


Ca22o cilum, dici solo, avremmo cambiato il motore...... icon_wink.gif icon_wink.gif
Non mi sembra di dover fare pochissime modifiche eh......!!!

Cmq si, con questi componenti si riesce ad arrivare a quelle potenze....e tu dirai e perchè costano così tanto???
In coro....perchè sono migliori sospensioni, freni e ciclistica..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
790795
790795 Inviato: 28 Ott 2006 19:13
 

ma non si fa prima a prendere direttamente una racing se uno ha intenzione di farci una modifica del genere???
 
790811
790811 Inviato: 28 Ott 2006 19:23
 

tuttogas ha scritto:
ma non si fa prima a prendere direttamente una racing se uno ha intenzione di farci una modifica del genere???


quoto..! icon_cool.gif
 
791510
791510 Inviato: 29 Ott 2006 10:18
 

Ah cmq dubito fortemente che anche cn tutte queste modifiche arrivi ai livelli di una racing...
 
791718
791718 Inviato: 29 Ott 2006 11:38
 

Con i componenti migliori le superi abbondantemente..... icon_wink.gif icon_wink.gif
Però ragazzi se uno vuole solo del motore e non vuole fare gare, nè tantomeno andare in pista, con 1000€ un husky diventa una bomba....

1000€ sono tantissimi, siamo d'accordo, però se a uno non servono sospensioni eccezionali etc...spendi meno cmq.....

La soluzione migliore sarebbe quella che ho scelto io....ovvero husky non trukkata per girare in strada e cmq divertirmi un sacco, spendento non tanto di benza(con un pieno ci faccio tranquillamente 180-185 km) e la moto è molto affidabile.....e una moto da gara affiancata come il mio cr 250 2t che di motore ne ha sicuramente da vendere (che mi sono sudato d'estate lavorando)....

Io ci sono riuscito, con un po d'impegno d'estate, dubito che pochi di voi non ci riescano..... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
793143
793143 Inviato: 29 Ott 2006 19:55
 

ma forse mi conviene prendere una racing ustata tipo ktm perchè mio padre non vuole toccare il motore nel 125 icon_cry.gif
se ne trovano parecchie in giro usate???a me va bene anche un cr,tm ecc
 
793690
793690 Inviato: 29 Ott 2006 21:51
 

Tante non se ne trovano, ma ti avverto che hanno affidabilità pari a un 30-35% dell'husky...se non fai gare e se giri un pochettino, ti conviene prendere un husky, perchè io non li spenderei 250€ ogni 100 ore (meno di 3000 km) per la sostituzione del pistone e alcune volte della biella.... icon_wink.gif icon_wink.gif
Poi te sei liberissimo di fare ciò che vuoi, questo è solo un mio consiglio.....

Ti consiglio di dirmi anche di dove sei..... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif perchè così ogni tanto potremmo andare a fare qualche giro.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Io sono di Castello di serravalle (BO) tra Vignola e Zocca.....
 
795494
795494 Inviato: 30 Ott 2006 13:59
 

io di sassuolo(mo) non siamo molto lontani
 
800346
800346 Inviato: 31 Ott 2006 15:13
 

SOno quasi passate 3 settimane e ancora non ho notizie!!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
806632
806632 Inviato: 2 Nov 2006 11:32
 

Allora sono passate tre settimane e ho chiamato l husqvarna e mi hanno detto chiama la prossima settimana stiamo aspettando i pezzi di ricambio!!!!
3 Settimane senza un manubrio incredibile!!!

MI SPARO!!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
809098
809098 Inviato: 2 Nov 2006 20:02
 

Che buffoni!!!!

Ascolta black ma perchè non ci metti su un bel renthal??? di quelli alti, e magari in ergal??
 
809289
809289 Inviato: 2 Nov 2006 20:30
 

guarda non mi parlare di cose da mettere che in questo momento ne ho tantissime certe a casa certe nei negozi che aspettano di essere montate ma dove?????la moto non c è!!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Comunque il manubrio è uno di queste cose che mi aspetta al negozio insieme al carburatore e al filtro dell aria ma non è della renthal è VALTERMOTO nero piega alta!!!!!
 
809887
809887 Inviato: 2 Nov 2006 22:01
 

qualcuno sa dirmi il costo orientivamente di un motore originale KTM????vi prego rispondete!!!!
 
809913
809913 Inviato: 2 Nov 2006 22:04
 

nn ne ho proprio idea........cmq lascerei stare l'idea del 180 sull'husky.......
 
809919
809919 Inviato: 2 Nov 2006 22:06
 

del 125 vertex pero no???
 
809927
809927 Inviato: 2 Nov 2006 22:07
 

cosa del vertex 125?
 
809936
809936 Inviato: 2 Nov 2006 22:09
 

motore 125 tirato pistone vertex????
 
809944
809944 Inviato: 2 Nov 2006 22:10
 

beh il pistone vertex puoi metterlo.......
 
809962
809962 Inviato: 2 Nov 2006 22:13
 

costo e costo di manutenzione???
o mi conviene tenermi il mio e metterci un bel carburatore e filtro del aria ricordo che ho gia su una messico!!!!
 
810024
810024 Inviato: 2 Nov 2006 22:23
 

Non sò quanto costi un pistone vertex...cmq il mio ha + o - 44m mila km (il primo proprietario l'ha messo appena dopo il rodaggio)...ed è ancora l'originale icon_exclaim.gif icon_twisted.gif
 
810142
810142 Inviato: 2 Nov 2006 22:47
 

ehy black...se vuoi fare aumentare i cv al massimo devi fare 2 cose prevalentemente:
1 ABBASSI LA TESTATA
2 CAMBI IL PISTONE

poi altro ke carburatore...la moto....VOLERà!! icon_cool.gif
 
810238
810238 Inviato: 2 Nov 2006 23:03
 

a ok quindi abbasso la testata per avere piu compressione???pistone vertex??carburatore 34 dell orto valvola piatta???filtro aria non so quale!!!
 
810407
810407 Inviato: 3 Nov 2006 0:01
 

Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio
 
811868
811868 Inviato: 3 Nov 2006 14:53
 

Simon89 ha scritto:
Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio


Simon...guarda a che un pistone vertex su un un cilindro non lavorato dice ha un suo perchè (il mio caso): + compressione (16.8:1...ma è un motore rotax...disco compreso)...ma non comprometti molto l'affidabilità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
813071
813071 Inviato: 3 Nov 2006 19:32
 

Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio


Simon...guarda a che un pistone vertex su un un cilindro non lavorato dice ha un suo perchè (il mio caso): + compressione (16.8:1...ma è un motore rotax...disco compreso)...ma non comprometti molto l'affidabilità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif


Si, ma già che ci sei metti anke il cilindro..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
813143
813143 Inviato: 3 Nov 2006 19:44
 

Simon89 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio


Simon...guarda a che un pistone vertex su un un cilindro non lavorato dice ha un suo perchè (il mio caso): + compressione (16.8:1...ma è un motore rotax...disco compreso)...ma non comprometti molto l'affidabilità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif


Si, ma già che ci sei metti anke il cilindro..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Io ho trovato tutto fatto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
818065
818065 Inviato: 5 Nov 2006 13:16
 

Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio


Simon...guarda a che un pistone vertex su un un cilindro non lavorato dice ha un suo perchè (il mio caso): + compressione (16.8:1...ma è un motore rotax...disco compreso)...ma non comprometti molto l'affidabilità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif


Si, ma già che ci sei metti anke il cilindro..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Io ho trovato tutto fatto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Manz......lo sai come si chiama questo???? CUL8
 
818082
818082 Inviato: 5 Nov 2006 13:23
 

Simon89 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Beh, non è che cambiando quelle due cosucce la moto vola.....

Va benissimo abbassare la testa....questo è un passo da fare sicuramente per dare più compressione...

Per il pistone lascia stare, mettici un vertex solo se cambia ank il cilindro, perchè sennò non conta niente....
Il filtro qualsiasi, però più è aperto e più è possibile grippare...okkio


Simon...guarda a che un pistone vertex su un un cilindro non lavorato dice ha un suo perchè (il mio caso): + compressione (16.8:1...ma è un motore rotax...disco compreso)...ma non comprometti molto l'affidabilità icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_wink.gif


Si, ma già che ci sei metti anke il cilindro..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Io ho trovato tutto fatto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Manz......lo sai come si chiama questo???? CUL8


Cmq, s'intende che ho trovato un pistone vertex nel cilindro...non il cilindro lavorato...che cmq spinge a cannone icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
818175
818175 Inviato: 5 Nov 2006 13:53
 

ragazzi scusate io ho un wre comprato da poko ho 3000 km, volevo sapere se i consumi secondo voi sono regolamentari, faccio 110 km con un pieno ESCLUSA LA RISERVA, è normale secondo voi?? io non sono un tipo che va troppo tranquillo, ma neanche sto sempre a tirare le marce....fatemi sapere perchè sono preoccupato, semmai che problema potrebbe avere la mia husky???
ciao e grazie mille
 
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