idra21 ha scritto:
Risaliamo la strada chiusa e troviamo uno slargo proprio a metà di una S...li si piazzano i fotografi e via...su e giù per un'ora buona a fare curve e foto, foto e curve...chi striscia pedane con annesse scintille (vero Misterx?
) chi chiude finalmente quel centimetro della vergogna, uno dopo l'altro...chi più chi meno pratico, scendiamo e saliamo quelle curve fino a sazietà (una tacca di benzina spesa bene)...fin quando non ci rendiamo conto che dalle 2 casette che danno su questa nostra "pista" cominciano a venir fuori persone forse (forse però ah?!) incuriosite da quell'andirivieni di bolidi...avete presente l'isola di Mann? qualcosa del genere..loro guardavano e sorridevano, noi curvavamo e sorridevamo...fin quando un leggero dubbio ci balza in testa: chiameranno i Carabinieri???
..brutta gente, brutta strada, giornata noiosissima.....rosiconi vi piacissiiiiii???
al sopra citato report del coordinatore aggiungo che: gomma, pedana, stivale e spirito smanettone sono estremamente soddisfatti della giornata di ieri!
Mentre Gigi1 e idra21 tornavano via pallostrada, il restante gruppo proseguiva il rientro dalla statale. Un ultima sosta al S.Lucia con annessa cioccolata calda, per ri-acquisire un po di calore perso strada facendo . Saluti, baci&abbracci e via di rientro tramite pallostrada da Buonfornello giusto per sciogliere i muscoli in tensione.
Un grande abbraccio va agli amici di VIMEMNF...nostri compagni di uscita già da qualche tempo!