Narukage ha scritto:
Ciao ragazzi! veramente una bella uscita con una giornata stupenda ad incorniciare il tutto, fortunatamente, nella sfortuna di rompere la moto (sotto metto i dettagli), mi avete tirato molto su il morale, siete delle persone veramente stupende e simpaticissime,se fossi tornato a casa, sicuro sarei rimasto con una depressione tremenda abbinata alla delusione / figura di mè di essere venuto solo io, del mio gruppo. Spero che la situazione si risolva presto e vi ringrazio tantissimo per avermi zavorrato. Con il tempo e piu avanti una moto magari di cilindrata maggiore per non impacciarvi nella scelta statale /autostrada. (se ne riparla alla fine dell'anno)
VERAMENTE ANCORA E ANCORA GRAZIE
Per quanto riguarda la moto è come credevo, è stato commesso un errore nella riparazione.. ma tornando indietro... a ottobre dopo tantissimi km fatti con lei, avevo deciso di rinnovare il motore con pezzi nuovi, (Biella,Pistone,CilindroRicromato,Cuscinetti e paraoli e valvola di scarico nuova) Totale spesa 1200 euro, e riprendo la moto a fine dicembre, il che mi permise di fare il rodaggio giusto in tempo per la Motobenedizione, e il resto lo sapete..
Dunque i miei sospetti si sono realizzati, oggi ho portato la moto dal meccanico che subito la ha aperta sotto i miei occhi (comunque competenti venendo da 6 anni che smonto ogni tipo di 2t...) Dall'analisi risulta che il traversino di scarico, risaldato nella DURANTE la ricromatura (pagata 280 euro!!!!!!) , ha ceduto, causando la grippata pesante, "fortunatamente" (ci mancherebbe
) pare che non si sisa danneggiato altro. Il problema è che dalla chiacchierata di oggi il meccanico non mi risarcisca i danni, dato che la ricromatura del cilindro è stata fatta da una ditta di bologna, e secondo lui non mi concederanno niente... Dunque mi ritrovo con cilindro e pistone da ricomprare nuovi che quindi ci vorra una spesa di circa 600 euro dopo i 1200 che mi hanno fatto spendere!
NON HO PAROLE
Mi dispiace che non ti venga riconosciuto il danno,comunque ogni cosa porta esperienza e il bagaglio si ingrandisce man mano! Da oggi in poi occhi aperti e fiducia poco E su ogni riparazione importante "Chiedi una GARANZIA prima di portare via la moto" Un grande abbraccio nella speranza di rivederti presto tra noi...magari anche con un bel 250 o 600