Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
HONDA saluta il due tempi? Nuova CRF 150 R
763778
763778 Inviato: 20 Ott 2006 20:53
Oggetto: HONDA saluta il due tempi? Nuova CRF 150 R
 



Monoalbero in testa, 4 valvole, 149 cc; potenza 22,6 cv; blocco motore dal peso di soli 19,8 kg; peso totale della moto 75 kg.
Correrà contro gli 85 cc due tempi.
Che ne pensate?



[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
763919
763919 Inviato: 20 Ott 2006 21:37
 

Che vuoi che ne pensi.

sarà lo stesso discorso delle cilindrate superiori, ovvero avrà bisogno di na manutenzione pazzesca in confronto alle compagne 2t.
 
764059
764059 Inviato: 20 Ott 2006 22:23
 

Però bastonerà tutti..unici problemi x i bambini a mio avviso sono il peso un pelo superiore agli 85 e la messa in moto..vedremo xk se cadono stremati li voglio vedere ad accendere un 4t seppur piccolo..rimpiangeranno l'esile pedalata k davano prima icon_cool.gif
 
764838
764838 Inviato: 21 Ott 2006 11:31
 

Nico30 ha scritto:
Però bastonerà tutti..unici problemi x i bambini a mio avviso sono il peso un pelo superiore agli 85 e la messa in moto..vedremo xk se cadono stremati li voglio vedere ad accendere un 4t seppur piccolo..rimpiangeranno l'esile pedalata k davano prima icon_cool.gif
io stremati i ragazzi del mini non li ho mai visti....sono più allenati di noi......della moto che devo dire ....sarà un siluro e nel giro di un anno metà saranno già a 4 tempi....
 
765204
765204 Inviato: 21 Ott 2006 13:19
 

Per farmi un idea quanti cv hanno gli 85 2t??? All'albero, perchè senno dopo sorgono delle discussioni.....

P.S. Quando esce di solito (giorno) Fuori, che lo compro sempre dopo la puzza....????? Quanto costa l'abbonamento???
 
765453
765453 Inviato: 21 Ott 2006 14:20
 

l'honda sui 20, mentre ktm e kawa 28-30...
io l'ho provata all'off road fest e va che è 'na meraviglia, però secondo me fa la fine dei 125-250, cioè, anni fa facevano gare con 125 2t-250 4t, poi, vedendo che non c'era paragone con la cilindrata, (quasi doppia)
le hanno divise, faranno una categoria sola...
icon_biggrin.gif
 
766362
766362 Inviato: 21 Ott 2006 19:05
 

KTM-85SX ha scritto:
l'honda sui 20, mentre ktm e kawa 28-30...
io l'ho provata all'off road fest e va che è 'na meraviglia, però secondo me fa la fine dei 125-250, cioè, anni fa facevano gare con 125 2t-250 4t, poi, vedendo che non c'era paragone con la cilindrata, (quasi doppia)
le hanno divise, faranno una categoria sola...
icon_biggrin.gif
non ho capito il discorso della divisione di cilindrate
 
768704
768704 Inviato: 22 Ott 2006 16:44
 

andy ha scritto:
KTM-85SX ha scritto:
l'honda sui 20, mentre ktm e kawa 28-30...
io l'ho provata all'off road fest e va che è 'na meraviglia, però secondo me fa la fine dei 125-250, cioè, anni fa facevano gare con 125 2t-250 4t, poi, vedendo che non c'era paragone con la cilindrata, (quasi doppia)
le hanno divise, faranno una categoria sola...
icon_biggrin.gif
non ho capito il discorso della divisione di cilindrate


Nel campionato italiano, per esempio, si è risolta la questione facendo un campionato 125 2t, uno 250 4t, uno 250 2t ed uno 450 4t.....mi sembra una soluzione giusta......visto che essendo il doppio della cilindrata i 4t sono parecchio favoriti....
 
768821
768821 Inviato: 22 Ott 2006 17:40
 

una volta gareggiavano 125 2t con 250 4t!
 
770226
770226 Inviato: 23 Ott 2006 7:57
Oggetto: Re: HONDA saluta il due tempi? Nuova CRF 150 R
 

alanparsons ha scritto:
Monoalbero in testa, 4 valvole, 149 cc; potenza 22,6 cv; blocco motore dal peso di soli 19,8 kg; peso totale della moto 75 kg.
Correrà contro gli 85 cc due tempi.
Che ne pensate?



[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]


bella coppia che farovorisce sicuramente I ragazzi Robusti !
ma che succede quando si spegne ?
Potenza max 22,6 Cv ! si ma all'albero
Che succede quando si confronta con un 85 2T ben elaborato ?
Cmq per la cronaca gli 85 2t 28 o 30 Cv alla ruota non li hanno visti mai !!!!
Credo che il punto forte del CRF 150R sia una curva di coppia molto ampia e corposa già dai bassi regimi.

Gli svantaggi invece : 1) Avviamento 2) Peso +7 kg 3) Costi di manutenzione 4) Prezzo ( Na botta di soldi )
 
770283
770283 Inviato: 23 Ott 2006 8:24
 

Comunque con un Honda in questione non bisogna mettersi a parlare di cv, perchè honda dichiara 42cv all'albero per il cr 125(cosa direi molto difficile)......anke motard....quindi aspettiamo delle prove vere, con le prove al banco effettuate da fuori o altri mensili crossistici....
 
771362
771362 Inviato: 23 Ott 2006 13:46
 

Simon89 ha scritto:
Comunque con un Honda in questione non bisogna mettersi a parlare di cv, perchè honda dichiara 42cv all'albero per il cr 125(cosa direi molto difficile)......anke motard....quindi aspettiamo delle prove vere, con le prove al banco effettuate da fuori o altri mensili cross istici....


Link a pagina di Holeshotphotography.net

Link a pagina di Xr100.com

I grafici ( Se veritieri ) parlano chiaro .
Ma la pista è un'altra cosa......
 
771875
771875 Inviato: 23 Ott 2006 15:17
 

io dico kawa-ktm 28-30cv all'albero!
lo so anch'io che alla ruota sono meno!
 
772667
772667 Inviato: 23 Ott 2006 17:56
 

KTM-85SX ha scritto:
una volta gareggiavano 125 2t con 250 4t!
perchè adesso no????...guarda che da regolamento possono ancora a qualunque livello.....e solo che non è competitivo.....
 
772781
772781 Inviato: 23 Ott 2006 18:11
 

si, solo che quelli che con il 125 non facevano + gare con il 250, allora le organizzazioni (F.M.I., UISP ecc.) hanno deciso di lasciare i 125 con 250 chi volesse ma fre anche gare solo per 125 o 250, chi fa gare con il 125 contro 250 deve essere molto bravo e tecnico perche se sn piloti veri, un piccolo errore gli fa perdere la chanche! icon_biggrin.gif
 
839601
839601 Inviato: 10 Nov 2006 21:04
 

i grafici parlano, massima potenza al ktm, l'honda 150 naturalmente maggior potenza ai bassi ma agli alti non molto, servirebbe un ktm e un honda 150, da usare a seconda delle piste! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
874286
874286 Inviato: 21 Nov 2006 20:08
 

io la prendo,perche in america ne anno vendute più di 15000,poi anche perche lo provata e vi dico che in 3 marcia,se gli dai un colpetto di gas si inpenna.
 
874411
874411 Inviato: 21 Nov 2006 20:36
 

vorrei vederti che dopo un mese con il motore a pezzi (a parte gli scherzi, chi viene dall'85 come me e dal 65 come mickx, secondo me avrà qualche problemino all'inizio con i fuorigiri!
non voglio dire niente sul 150, però io preferisco tenermi il mio bel 85, con la mia bella marmitta ktmracing...
cmq chi riesce dovrà mettere il vforce3, per battere su ogni punto di vista gli 851
ho visto i grafici, il 150 ha un bel tocco di potenza superiore ai bassi rispetto all'85, però agli alti è meno potente, mettendo il vforce, perderà un po' di potenza ai bassi, dato che ce ne ha gia molta, ma prenderà agli alti, avendo così maggior potenza degli 85, ricordo infine che ha l'80% di cilindrata in + rispetto ad un 85!
cmq all'inizio avrai problemi anche col freno motore, cmq tutto si risolverà con l'allenamento! icon_wink.gif
cmq è meglio che non si alzi di gas ai bassi secondo me!
preferirei avere potenza al limite del ribaltamento! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
889314
889314 Inviato: 26 Nov 2006 7:34
 

si anche un mio amico la prende si subito avrà qualche problimini però dopo un po' gi ha ià preso su la mano
ciao icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
889715
889715 Inviato: 26 Nov 2006 12:05
 

cmq ktm 2-stroke 4 ever! icon_cool.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
898663
898663 Inviato: 28 Nov 2006 18:31
Oggetto: Re: HONDA saluta il due tempi? Nuova CRF 150 R
 

alanparsons ha scritto:
Monoalbero in testa, 4 valvole, 149 cc; potenza 22,6 cv; blocco motore dal peso di soli 19,8 kg; peso totale della moto 75 kg.
Correrà contro gli 85 cc due tempi.
Che ne pensate?



[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

grandissima moto veramente,ve lo garantisco
 
898757
898757 Inviato: 28 Nov 2006 18:44
 

mah...
io l'ho provata, ha naturalmente più potenza ai bassi ma io mi trovo meglio con il mio 85!
la cilindrata è troppo bassa per farlo andare veramente forte...
minimo andrebbe un 200...! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
909365
909365 Inviato: 1 Dic 2006 16:31
 

mickX ha scritto:
io la prendo,perche in america ne anno vendute più di 15000,poi anche perche lo provata e vi dico che in 3 marcia,se gli dai un colpetto di gas si inpenna.

nn so se in America ne hanno venduti 15000 però so che va bene.
ciao icon_exclaim.gif
 
910745
910745 Inviato: 1 Dic 2006 21:11
 

come fai a sapere che va bene??? icon_lol.gif icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
3694129
3694129 Inviato: 16 Feb 2008 22:21
 

scusate ma il crf 150r è omologabile per l'uso stradale ??
icon_question.gif
 
3695083
3695083 Inviato: 17 Feb 2008 9:07
 

zanzers ha scritto:
scusate ma il crf 150r è omologabile per l'uso stradale ??
icon_question.gif
se vuoi omologarlo credo che puoi...basta pagare
 
3709097
3709097 Inviato: 18 Feb 2008 19:54
 

grazie mille per l'informazzionee..
icon_exclaim.gif
 
3709223
3709223 Inviato: 18 Feb 2008 20:05
 

ieri l'ho vista in pista sta motoretta....è come guidare un crf250
 
3709268
3709268 Inviato: 18 Feb 2008 20:08
 

KAPPA25 ha scritto:
ieri l'ho vista in pista sta motoretta....è come guidare un crf250


solo per il rumore fidati icon_asd.gif
 
3709765
3709765 Inviato: 18 Feb 2008 20:44
 

Ludo237 ha scritto:
La tribù delle quotature in firma
puoi ben dirlo...
comunque ma che 250f... e come guidare un 85 con i bassi e il rumore di un trattore comunque vecio sto topic ormai la stagione nuova e iniziata e di 150 non se ne vedono neanche troppi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©