canta237 ha scritto:
Sono due moto diverse, innanzi tutto per il motore, 2t vs 4t, però nel caso come hai detto non vuoi ripotenziare l'husky e tenerla depo prendi la duke, che tra le varie moto depo è quella con miglior accellerazione e con consumi bassissimi. Se invece ripotenzi l'husky il discorso cambia, hai ovviamente più potenza ma anche consumi più alti e maggior manutenzione da curare. Per l'uso che ne vuoi fare possono andare bene entrambe, forse se devi portare la ragazza dietro (cosa che ricordo non potresti fare se non sei maggiorenne) la duke è più comoda. In montagna ti assicuro che ti diverti anche con i "soli" 15cv della duke, che dalla sua ha una ciclistica migliore dell'husky e questo non lo dico solo io ma anche gente che ha avuto l'husky e ha provato la duke. La differenza dal 50ino la senti non stare ad ascoltare chi dice che i 4t sono fermi sono tutti invidiosi che noi ci fermiano ogni 300km e loro invece ogni 100
comunque a parte gli scherzi, la potenza è quella che è ma per divertirsi e imparare ad andare in moto è l'ideale
P.S. Tropik dai ancora con sta storia e basta... La duke è un motard stradale, capisco che tu da purista non la puoi sentir chiamare motard ma ti assicuro che guidandola non sembra affatto una naked...
capisco la duke 690 (non quella nuova) che è anche secondo me un motard stradale.....ma la duke 125 non capisco cosa abbia di motard