mika ha scritto:
io ho il 660 e di manutenzione ne faccio veramente poca, olio e filtri e regolaggio valvole ogni 5000km, tiro la catena ogni 700km circa, i freni durano tantissimo, poi va da paura, se accorci i rapporti in pista non ti prende più nessuno (pesa sui 131kg ma È abbastanza agile). il motore È quasi uguale al dukeII, cambia solo la cilindrata(625-654) e il carburatore, il mikuni è molto piu' lento rispetto al kehin (tra i 2 carburatori metti sullo stesso motore 625cc ci son circa 5cv di differenza).
cmq come buon compromesso io consiglio anche il 625 smc, almeno ha un gran carburatore e l'avviamento elettrico, cio che manca al 660, evvai di pedale
la catena non la tiro mai in 5000 km...sicuro che non ci sia qualcosa che non va nella tua ? E' assurdo che ogni 700 km necessiti una regolazione.
I freni durano tantissimo se non freni La mia pesa 122 kg...basta lavorarci su Il 640 ha 46 cv alla ruota, il 625 49 cv alla ruota, ma tieni presente che sono le potenze del 2004 dove cambiava anche lo scarico. Ora i cv differenza non sono neanche 2 tra 640 e 625, anche se il keihin è decisamente il miglior carburatore. Il 660 di diverso dal 640-625 ha :
pistone
asse a cam
masse volaniche
accensione
centralina
parlo di MOTORE, oltre ovviamente a telaietto, accensione.